King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,333
Direi che le ultime due saghe sono abbastanza buoneIl livello qualitativo rimane alto o cala?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi che le ultime due saghe sono abbastanza buoneIl livello qualitativo rimane alto o cala?
Il livello qualitativo rimane alto o cala?
Mi accodo al commento sopra, alto ma gli ultimi venti capitoli circa non danno respiro perché troppo condensati e rushatiIl livello qualitativo rimane alto o cala?
Diciamo che
DomenicaUna data per l'inizio dell'anime c'è?![]()
ProbabilmenteDevo metabolizzare gli ultimi 30 cap, ma dico solo questo…
Il senso dell’ultimo capitolo?
Se finiva col 204 era perfetto
è semplicemente il peggior capitolo mai creato in un manga e che sminchia praticamente tutto quanto di buono fatto fino a quel punto conIl senso dell’ultimo capitolo?
Se finiva col 204 era perfetto
Io non lo definirei lieto fine guarda....è semplicemente il peggior capitolo mai creato in un manga e che sminchia praticamente tutto quanto di buono fatto fino a quel punto con...quando l'ho letto volevo andare in giappone e menare l'autricel'happy ending forzata del caxxo
ancora mi girano e infatti per questo devo ancora iniziare la seconda stagione...pensare che demon slayer è stupendo e perfetto e viene sputtanato in un capitolo finale di 20 pagine mi fa girare le palle a mille ancora oggi
Che non è nemmeno così brutto.Ma seriamente che caxxo vi frega di quel capitolo finale? Non aggiunge né toglie niente alla storia principale![]()
Ma seriamente che caxxo vi frega di quel capitolo finale? Non aggiunge né toglie niente alla storia principale![]()
Ah sì, quello anche a meA me niente
Solo che dopo gli ultimi 25 capitolo a pieno regime, mi ha spiazzato quel capitolo![]()
Ah sì, quello anche a me
E tutt'ora non ne trovo un senso logico se non "buttiamo qui tutto il fanservice possibile immaginabile", ma alla fine si può far tranquillamente che non esista (visto che con o senza la storia dei protagonisti quella rimane) o che sia una sorta di capitolo bonus come degli shorts che si mettono alla fine di ogni volume,paragone a cui fondamentalmente credo sia parecchio assimilabile![]()
A me niente
Solo che dopo gli ultimi 25 capitolo a pieno regime, mi ha spiazzato quel capitolo![]()
Secondo voi quante stagioni faranno per completare il tutto?
Io stavo pensando così
Terza stagione = Villaggio + Allenamento Pilastri, o almeno buona parte
Quarta stagione = Fine Allenamento + Attacco Muzan e finale di stagione Pre battaglia contro le Lune
Quinta stagione = Battaglia contro la Prima Seconda e Sesta luna + piu vari flashback
Sesta Stagione = Fine battaglia contro la prima Luna + battaglia finale contro Muzan
Tengo conto che facciano sempre 24 ep