Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba | Star Comics | Dynit, Crunchyroll

Pubblicità
Sono arrivato a circa 40 cap dalla fine, precisamente allo scontro tra

Inosuke e Kanao contro Douma, precisamente quando gli sta sciogliendo la faccia dal veleno.
Devo dire che questo arco mi sta prendendo molto, però mancano pochi capitoli e devono raccontare parecchie cose tra lo scontro con la prima Luna Crescente, Muzan e immagino Tanjiro (mi ero spoilerato una cosa su Yt/Instagram, non so se è vera o no, però nel dubbio ho iniziato il manga.

Mi dispiace per Zenitsu che è stato relegato ad uno scontro "facile", al momento.

Una data per l'inizio dell'anime c'è? :asd:

Devo metabolizzare gli ultimi 30 cap, ma dico solo questo…

Il senso dell’ultimo capitolo?
Se finiva col 204 era perfetto

Devo metabolizzare gli ultimi 30 cap, ma dico solo questo…

Probabilmente
mostrare come gli sforzi di Tanjiro e co hanno creato un mondo senza demoni e fare vedere come il letame che si è legato fra loro ha trasceso la vita terrena

Comunque, se hai seguito le vicende in scan immagino che ti sarà parso un po' incompleto, quindi ti suggerisco di recuperare il finale in volume (che esce qui da noi proprio questo mese) perché li i due capitoli finali vengono ampliati con diverse tavole che danno un senso di conclusione molto maggiore.

è semplicemente il peggior capitolo mai creato in un manga e che sminchia praticamente tutto quanto di buono fatto fino a quel punto con
l'happy ending forzata del caxxo
...quando l'ho letto volevo andare in giappone e menare l'autrice

ancora mi girano e infatti per questo devo ancora iniziare la seconda stagione...
pensare che demon slayer è stupendo e perfetto e viene sputtanato in un capitolo finale di 20 pagine mi fa girare le palle a mille ancora oggi

è semplicemente il peggior capitolo mai creato in un manga e che sminchia praticamente tutto quanto di buono fatto fino a quel punto con
l'happy ending forzata del caxxo
...quando l'ho letto volevo andare in giappone e menare l'autrice

ancora mi girano e infatti per questo devo ancora iniziare la seconda stagione...
pensare che demon slayer è stupendo e perfetto e viene sputtanato in un capitolo finale di 20 pagine mi fa girare le palle a mille ancora oggi
Io non lo definirei lieto fine guarda....

Per me è più un finale agrodolce.

Comunque, come già detto, sulla rivista il finale è uscito incompleto perchè parecchie pagine non sono state pubblicate per ragioni di spazio, nel volume 23 c'è il finale come era stato inteso, con le pagine in più che danno un senso migliore all'epilogo.

Ultima modifica:
A me niente :asd:
Solo che dopo gli ultimi 25 capitolo a pieno regime, mi ha spiazzato quel capitolo:asd:
Ah sì, quello anche a me :asd:
E tutt'ora non ne trovo un senso logico se non "buttiamo qui tutto il fanservice possibile immaginabile", ma alla fine si può far tranquillamente che non esista (visto che con o senza la storia dei protagonisti quella rimane) o che sia una sorta di capitolo bonus come degli shorts che si mettono alla fine di ogni volume,paragone a cui fondamentalmente credo sia parecchio assimilabile :asd:

Ah sì, quello anche a me :asd:
E tutt'ora non ne trovo un senso logico se non "buttiamo qui tutto il fanservice possibile immaginabile", ma alla fine si può far tranquillamente che non esista (visto che con o senza la storia dei protagonisti quella rimane) o che sia una sorta di capitolo bonus come degli shorts che si mettono alla fine di ogni volume,paragone a cui fondamentalmente credo sia parecchio assimilabile :asd:
A me niente :asd:
Solo che dopo gli ultimi 25 capitolo a pieno regime, mi ha spiazzato quel capitolo:asd:

Ribadisco, dovete leggere la versione completa dei due capitoli finali apparsi nel volume 23.

Sono praticamente 13 pagine in più (praticamente un capitolo intero) e danno al finale una completezza maggiore.

Secondo voi quante stagioni faranno per completare il tutto?
Io stavo pensando così

Terza stagione = Villaggio + Allenamento Pilastri, o almeno buona parte

Quarta stagione = Fine Allenamento + Attacco Muzan e finale di stagione Pre battaglia contro le Lune

Quinta stagione = Battaglia contro la Prima Seconda e Sesta luna + piu vari flashback

Sesta Stagione = Fine battaglia contro la prima Luna + battaglia finale contro Muzan

Tengo conto che facciano sempre 24 ep

Dipende dal numero che ci mettono.

Se continuano a fare una tredicina di episodi a stagione potrebbero metterci degli anni.

Secondo voi quante stagioni faranno per completare il tutto?
Io stavo pensando così

Terza stagione = Villaggio + Allenamento Pilastri, o almeno buona parte

Quarta stagione = Fine Allenamento + Attacco Muzan e finale di stagione Pre battaglia contro le Lune

Quinta stagione = Battaglia contro la Prima Seconda e Sesta luna + piu vari flashback

Sesta Stagione = Fine battaglia contro la prima Luna + battaglia finale contro Muzan

Tengo conto che facciano sempre 24 ep

Non servono tutte ste stagioni per adattare quello che manca :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro