Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba | Star Comics | Dynit, Crunchyroll

Pubblicità
Più o meno quanti mesi passano per l'uscita in bluray? Mi scordo sempre quelle tempistiche quando si tratta di film :asd:

EDIT: pare 6...se ne riparla ad Aprile :dsax:

Ultima modifica:
Basta che non si azzardino ad andare oltre i 3 film per concludere il tutto, che non tirino fuori uno speciale, un’altra serie o simili

mica scemi, hanno capito che possono venderci 24 episodi come 3 film al cinema. È molto più profittevole per loro così.
Ma non mi avranno (non al cinema almeno)
Tanto che gli fotte a loro che dovremo aspettare il 2028 (forse) per vedere la fine :facepalm2:
L'unica speranza è che facciano sempre in tempo per Settembre, quindi il secondo nel 2026 ed il terzo 2027, si arriva al 2028 per il blyray. Altrimenti...eh, altrimenti.... :facepalm2::facepalm2::facepalm2:
Perchè può anche capitare l'intoppo e diventa Febbraio/Marzo 2027 il secondo e Settembre 2028 il terzo. Non mi ci far pensare :facepalm2:

sbagli, l'ha detto apposta perché è stato proprio fatto con mugen train xD
Ah ok, ricordavo male allora. Però in quel caso era una porzione "in mezzo", mentre qui è la parte finale, non so se faranno i film e poi (esempio) nel 2028 lo continueranno anche come anime. Può essere

Ah ok, ricordavo male allora. Però in quel caso era una porzione "in mezzo", mentre qui è la parte finale, non so se faranno i film e poi (esempio) nel 2028 lo continueranno anche come anime. Può essere

Sono tre film giusto? Se ne fanno 1 ogni due anni se ne parla 2029/2030 per il finale :dsax: Avoglia ad aspettare ancora xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro