Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba | Star Comics | Dynit, Crunchyroll

Pubblicità
su netflix mi sa che c'è tutta, ma non vorrei ricordare male
Può darsi, non avendocelo il rewatch non lo faccio. Sarà sicuramente li, su crunchyroll e prime non c’è

Può darsi, non avendocelo il rewatch non lo faccio. Sarà sicuramente li, su crunchyroll e prime non c’è

io lo inizio dopo ferragosto, cosi per il giorno dell'uscita sarò pronto per la respirazione del fulmine :urlo:

La cosa che mi urta, e preoccupa, oltre il tempo di distanza enorme tra la release giapponese e quella occidentale, è che ste proiezioni non vengono trattate come tutti gli altri, cioè quasi te le considerano delle proiezioni evento. E non vorrei che tipo stia in sala per 3 giorni scarsi, potrei anche averli occupati quei giorni dell’11/12/13 settembre

La cosa che mi urta, e preoccupa, oltre il tempo di distanza enorme tra la release giapponese e quella occidentale, è che ste proiezioni non vengono trattate come tutti gli altri, cioè quasi te le considerano delle proiezioni evento. E non vorrei che tipo stia in sala per 3 giorni scarsi, potrei anche averli occupati quei giorni dell’11/12/13 settembre

ma ndo caz devi andare con demon slayer al cinema oh :spiaze:

ma ndo caz devi andare con demon slayer al cinema oh :spiaze:
Da nessuna parte, però fra lavoro e altro può capitare. Se magari fossero 10/15 giorni di proiezione sarebbe già diverso

Da nessuna parte, però fra lavoro e altro può capitare. Se magari fossero 10/15 giorni di proiezione sarebbe già diverso

secondo me durerà un po' di più rispetto per dire al film di naruto uscito a novembre

Secondo i dati di KOBIS, il primo film della trilogia di Demon Slayer, dedicato all’arco narrativo de "Il Castello dell'Infinito", ha venduto oltre 270.000 biglietti in prevendita in Corea del Sud in meno di due settimane. Questa cifra rappresenta circa il 40% del totale dei biglietti venduti in prevendita a livello nazionale.

Minchia

Mi sono rivisto l'ultima puntata della quarta stagione, che meraviglia.

I doppiatori durante l'ultima scena

Ultima modifica:
Cioè lo daranno SOLTANTO doppiato?
Benissimo, se ne resta in sala

Beh molto bello. Al the space in visione fino al 17/09, con UNA proiezione al giorno e solo alle 17.
Cazzo gli costava metterne due, magari fuori dagli orari lavorativi..

Beh molto bello. Al the space in visione fino al 17/09, con UNA proiezione al giorno e solo alle 17.
Cazzo gli costava metterne due, magari fuori dagli orari lavorativi..

io oggi prenoto, all'uci vicino casa mia danno 5 spettacoli e fino al 17 anche li

io oggi prenoto, all'uci vicino casa mia danno 5 spettacoli e fino al 17 anche li
Io notorious del merlata è leggermente meno peggio, infatti l’ho prenotato per martedi 16 alle 20.40, anche se dura più di due ore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro