King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,290
IdemE comunque, sicuramente me la tiro, ancora 0 spoiler beccati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
IdemE comunque, sicuramente me la tiro, ancora 0 spoiler beccati
Io volevo fare un rewatch prima del film, ma su crunchyroll parte dal treno mugen![]()
Può darsi, non avendocelo il rewatch non lo faccio. Sarà sicuramente li, su crunchyroll e prime non c’èsu netflix mi sa che c'è tutta, ma non vorrei ricordare male
Può darsi, non avendocelo il rewatch non lo faccio. Sarà sicuramente li, su crunchyroll e prime non c’è
La cosa che mi urta, e preoccupa, oltre il tempo di distanza enorme tra la release giapponese e quella occidentale, è che ste proiezioni non vengono trattate come tutti gli altri, cioè quasi te le considerano delle proiezioni evento. E non vorrei che tipo stia in sala per 3 giorni scarsi, potrei anche averli occupati quei giorni dell’11/12/13 settembre
Da nessuna parte, però fra lavoro e altro può capitare. Se magari fossero 10/15 giorni di proiezione sarebbe già diversoma ndo caz devi andare con demon slayer al cinema oh![]()
Da nessuna parte, però fra lavoro e altro può capitare. Se magari fossero 10/15 giorni di proiezione sarebbe già diverso