PS4/PS5 Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles 2 | 5 Agosto 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Usato sta già a 40€ bel "nuovo" (?) gamestop.

Si ci sto giocando pure io, sto facendo ovviamente tutte S ad ogni capitolo ecc perche' mi sembra un platino facile (salvo alcune boss fight ridicole come lo fu Akaza del primo :asd: ).

Si e' un DS.1.2, a parte le ultimate doppie non sembra essere cambiato quasi nulla (poi si c'è l'equipaggiamento ).

Per il resto molto bello e anche la modalità storia ha ricevuto un bel QoL (sprint durante l'esplorazione :asd: ).

Unica cosa che mi urta che nel gioco ogni taglio/smembramento è censurato...tipo quasi ogni decapitazione del demone non viene fatta vedere (cioè il momento del taglio della testa, Daki Gyutaro ecc fanno vedere solo quando cade la testa :asd: ) però poi in alcune scene li fanno vedere...tipo quando Uzui taglia le gambe a Gyutaro quindi un po' WTF.

Per il resto è figo, gioco senza grosse pretese come il primo, se siete fan vi piacerà.

E ieri ho provato un match online CASUAL, e figa quanto erano sudatissime le partite, sta gente pare rank massimo, altro che casual. Non sarò un pro pro ma neanche una sega totale e figa ho vinto solo una volta su 6 match XD, anche se i tipi sembravano avere già i setup migliori per quanto riguarda i personaggi.
Alla fine l’ho ordinato e devo aspettare che mi arrivi ma prima del 18 non lo spediscono,per il platino mi aggiorni se è fattibile come il primo,a suo tempo lo spolpai bene e col questo secondo capitolo vorrei far uguale

Alla fine l’ho ordinato e devo aspettare che mi arrivi ma prima del 18 non lo spediscono,per il platino mi aggiorni se è fattibile come il primo,a suo tempo lo spolpai bene e col questo secondo capitolo vorrei far uguale
Non ci sto giocando tantissimo ma man mano faro' sapere :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro