- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,075
Usato sta già a 40€ bel "nuovo" (?) gamestop.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è disponibileUsato sta già a 40€ bel "nuovo" (?) gamestop.
Bisogna vedere nei negozi fisici credo.Non è disponibile
Alla fine l’ho ordinato e devo aspettare che mi arrivi ma prima del 18 non lo spediscono,per il platino mi aggiorni se è fattibile come il primo,a suo tempo lo spolpai bene e col questo secondo capitolo vorrei far ugualeSi ci sto giocando pure io, sto facendo ovviamente tutte S ad ogni capitolo ecc perche' mi sembra un platino facile (salvo alcune boss fight ridicole come lo fu Akaza del primo).
Si e' un DS.1.2, a parte le ultimate doppie non sembra essere cambiato quasi nulla (poi si c'è l'equipaggiamento ).
Per il resto molto bello e anche la modalità storia ha ricevuto un bel QoL (sprint durante l'esplorazione).
Unica cosa che mi urta che nel gioco ogni taglio/smembramento è censurato...tipo quasi ogni decapitazione del demone non viene fatta vedere (cioè il momento del taglio della testa, Daki Gyutaro ecc fanno vedere solo quando cade la testa) però poi in alcune scene li fanno vedere...tipo quando Uzui taglia le gambe a Gyutaro quindi un po' WTF.
Per il resto è figo, gioco senza grosse pretese come il primo, se siete fan vi piacerà.
E ieri ho provato un match online CASUAL, e figa quanto erano sudatissime le partite, sta gente pare rank massimo, altro che casual. Non sarò un pro pro ma neanche una sega totale e figa ho vinto solo una volta su 6 match XD, anche se i tipi sembravano avere già i setup migliori per quanto riguarda i personaggi.
Non ci sto giocando tantissimo ma man mano faro' sapereAlla fine l’ho ordinato e devo aspettare che mi arrivi ma prima del 18 non lo spediscono,per il platino mi aggiorni se è fattibile come il primo,a suo tempo lo spolpai bene e col questo secondo capitolo vorrei far uguale