PS4/PS5 Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se questo fa successo, magari perchè Sony fa un marketing degno (MA DUBITO :asd: ) decide di fare altro anche se non so come può e se è possibile prendano manga che sono sotto licenza di Bandai Namco...bho :asd:

Comunque per chi dice "è solo naruto storm reskinnato", io pagherei ORO per avere un naruto storm reskinnato da Hunter x Hunter o Pretty Cure :sadfrog:
Madonna quando sarebbe figo!
Meglio un reskin di qualcosa che funziona piuttosto che una roba nuova che fa cagare :asd:
Post automatically merged:

Se questo fa successo, magari perchè Sony fa un marketing degno (MA DUBITO :asd: ) decide di fare altro anche se non so come può e se è possibile prendano manga che sono sotto licenza di Bandai Namco...bho :asd:
Ma è esclusiva sony Demon Slayer?

Ma è esclusiva sony Demon Slayer?
No è multipiatta (PS, Xbox, PC)

E' prodotto da Sony (Aniplex a voler essere precisi)
E probabilmente SIE (PlayStation) ha il marketing.

Comunque per chi dice "è solo naruto storm reskinnato", io pagherei ORO per avere un naruto storm reskinnato da Hunter x Hunter o Pretty Cure :sadfrog:
Eh lo so, sai quanti anime vorremmo un po' tutti noi che avessero una trasposizione videoludica decente :sadfrog:

Però non è neanche giusto stare ancorati a roba di 10 anni prima, fatta con lo stampino.

Eh lo so, sai quanti anime vorremmo un po' tutti noi che avessero una trasposizione videoludica decente :sadfrog:

Però non è neanche giusto stare ancorati a roba di 10 anni prima, fatta con lo stampino.
Madò e Bleach no?!

magari un gioco decente di op
vero, one piece burning blood è veramente troppo legnoso nelle animazioni

Madò e Bleach no?!

vero, one piece burning blood è veramente troppo legnoso nelle animazioni
Su Bleach dato che quest'anno, FINALMENTE, riparte con la season finale, Bandai-namco qualcosa potrebbe fare
La licenza dovrebbero averla

Mah, non credo, ormai non ci torna più in tendenza come prima, ha perso il treno
ai tempi d'oro ha toccato vette altissime, vero oggi è difficile quella popolarità, però l'arco della guerra millenaria in versione anime da che mi ricordo era atteso tantissimo, io lo attendo come non mai:powah:
però Bandai-Namco in Jump Force ha usato tantissimi personaggi di Bleach, se non era popolare come mai:chris: per me qualcosa potrebbero pure farla:chris:

Io non mi ricordo una sega di Bleach :sard:
la saga finale il delirio, ma è stata fantastica:uhmsisi:
si, lo so che ti stavi riferendo a Rangiku, non PUOI averla dimenticata:iwanzw:

Ho iniziato da poco il manga di Demon Slayer, sarà uno spettacolo poi rigiocarlo pure, NEZUKO picchia forte:ooo: sarà meglio che non guardo altri video o becco sicuro spoiler:dsax:

Impossibile non ricordare uno dei villain più fighi (e troll) di tutto il panorama shonen (sfortunatamente gestito demmerda, come tutto ciò che viene da Fake Karakura in avanti) :dsax:

Bandai non è stata in grado di spremere come dio comanda jojo, potendo contare della forza prorompente dell'anime, dubito ci provino con bleach. Per quanto sia un manga clamorosamente più semplice da gestire ed adattare a gioco

in teoria il gioco uscirà verso settembre/ottobre,ergo molto probabilmente ripercorre non solo film treno ma anche la seconda stagione...

in teoria il gioco uscirà verso settembre/ottobre,ergo molto probabilmente ripercorre non solo film treno ma anche la seconda stagione...
Non abbiamo periodo d'uscita della serie Anime, potrebbe uscire in inverno, dopo il gioco. Se arrivasse prima, magari ce la fanno (se lo avevano previsto nel corso dello sviluppo però).

Non abbiamo periodo d'uscita della serie Anime, potrebbe uscire in inverno, dopo il gioco.
in quel caso preparati a DLC prepotenti XD a me interessa che ci sia SABITO come pg,personaggio troppo potente

in quel caso preparati a DLC prepotenti XD a me interessa che ci sia SABITO come pg,personaggio troppo potente
Sì dai penso che ci sarà sicuramente Sabito :sisi:
Il vantaggio di Kimetsu alla fine è che alla fine i personaggi non sono tantissimi, quindi possono fare un gioco parecchio completo, per la parte che coprirà.

Nah si fermerà sicuramente al treno. L'anime inizierà con l'uscita del gioco probabilmente per tirare le vendite, ma sarà in corso per 24 settimane, non credo ci metteranno roba della s2.

Anche per i dlc sarei dubbioso, devono pensare a fare seguiti copincolla del gioco poi, come sempre :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro