Se questo fa successo, magari perchè Sony fa un marketing degno (MA DUBITO
) decide di fare altro anche se non so come può e se è possibile prendano manga che sono sotto licenza di Bandai Namco...bho 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madonna quando sarebbe figo!Comunque per chi dice "è solo naruto storm reskinnato", io pagherei ORO per avere un naruto storm reskinnato da Hunter x Hunter o Pretty Cure![]()
Ma è esclusiva sony Demon Slayer?Se questo fa successo, magari perchè Sony fa un marketing degno (MA DUBITO) decide di fare altro anche se non so come può e se è possibile prendano manga che sono sotto licenza di Bandai Namco...bho
![]()
No è multipiatta (PS, Xbox, PC)Ma è esclusiva sony Demon Slayer?
c'è chi si diverente pure con i musou su licenza , ognuno ha il suo.Comunque per chi dice "è solo naruto storm reskinnato", io pagherei ORO per avere un naruto storm reskinnato da Hunter x Hunter o Pretty Cure![]()
Eh lo so, sai quanti anime vorremmo un po' tutti noi che avessero una trasposizione videoludica decenteComunque per chi dice "è solo naruto storm reskinnato", io pagherei ORO per avere un naruto storm reskinnato da Hunter x Hunter o Pretty Cure![]()
Madò e Bleach no?!Eh lo so, sai quanti anime vorremmo un po' tutti noi che avessero una trasposizione videoludica decente
Però non è neanche giusto stare ancorati a roba di 10 anni prima, fatta con lo stampino.
vero, one piece burning blood è veramente troppo legnoso nelle animazionimagari un gioco decente di op
Su Bleach dato che quest'anno, FINALMENTE, riparte con la season finale, Bandai-namco qualcosa potrebbe fareMadò e Bleach no?!
Post automatically merged:
vero, one piece burning blood è veramente troppo legnoso nelle animazioni
Mah, non credo, ormai non ci torna più in tendenza come prima, ha perso il trenoSu Bleach dato che quest'anno, FINALMENTE, riparte con la season finale, Bandai-namco qualcosa potrebbe fare
La licenza dovrebbero averla
Io non mi ricordo una sega di BleachSu Bleach dato che quest'anno, FINALMENTE, riparte con la season finale, Bandai-namco qualcosa potrebbe fare
La licenza dovrebbero averla
ai tempi d'oro ha toccato vette altissime, vero oggi è difficile quella popolarità, però l'arco della guerra millenaria in versione anime da che mi ricordo era atteso tantissimo, io lo attendo come non maiMah, non credo, ormai non ci torna più in tendenza come prima, ha perso il treno
la saga finale il delirio, ma è stata fantasticaIo non mi ricordo una sega di Bleach![]()
Getsuga tenshou! Ban...kai!Io non mi ricordo una sega di Bleach![]()
Un maestro d'ispirazione?Impossibile non ricordare uno dei villain più fighi (e troll) di tutto il panorama shonen (sfortunatamente gestito demmerda, come tutto ciò che viene da Fake Karakura in avanti)![]()
OvviamenteUn maestro d'ispirazione?
Non abbiamo periodo d'uscita della serie Anime, potrebbe uscire in inverno, dopo il gioco. Se arrivasse prima, magari ce la fanno (se lo avevano previsto nel corso dello sviluppo però).in teoria il gioco uscirà verso settembre/ottobre,ergo molto probabilmente ripercorre non solo film treno ma anche la seconda stagione...
in quel caso preparati a DLC prepotenti XD a me interessa che ci sia SABITO come pg,personaggio troppo potenteNon abbiamo periodo d'uscita della serie Anime, potrebbe uscire in inverno, dopo il gioco.
Sì dai penso che ci sarà sicuramente Sabitoin quel caso preparati a DLC prepotenti XD a me interessa che ci sia SABITO come pg,personaggio troppo potente