- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,924
Senza dubbio. Infatti nessuno si aspettava uno scoppio simileRimane comunque un'esagerazione unica il successo che ha avuto. L'esplosione è stata clamorosa...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Senza dubbio. Infatti nessuno si aspettava uno scoppio simileRimane comunque un'esagerazione unica il successo che ha avuto. L'esplosione è stata clamorosa...
Quando ho visto una certa cosa verso la fine della stagione dell'anime mi sono messo a ridereRimane comunque un'esagerazione unica il successo che ha avuto. L'esplosione è stata clamorosa...
No per fortunaVado leggermente ot ma si può accostare a un my hero academy?
Vado leggermente ot ma si può accostare a un my hero academy?
nah mha è miles avanti come shonen per ragazziVado leggermente ot ma si può accostare a un my hero academy?
Ma è bellissimo my heroNo per fortuna![]()
La parola shonen vuol dire tutto e niente .Si possono accostare perché sono entrambi Shonen con tutti i cliché del caso, ma per tutto il resto non hanno niente a che spartire.
Allora ti esplode la testa con demonMa è bellissimo my hero![]()
Bellissimo è un paroloneMa è bellissimo my hero![]()
stima + 10Torniamo In Topic ragazzi, per gli Animanga usiamo la sezione apposita
PS: Anche perché mi si bruciano le retine a leggere MHA.
OKTorniamo In Topic ragazzi, per gli Animanga usiamo la sezione apposita
PS: Anche perché mi si bruciano le retine a leggere MHA.
Ma di gran lunga migliori. Lungi dal considerarlo una schifezza, ma onestamente non comprendo neanche il successo di Deku&co.Bellissimo è un parolone, è bello, molto piacevole, decisamente intrigante e migliore rispetto all'inizio, ma ci sono shonen migliori secondo me
![]()