Immagini:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono ancora dubbioso sul prodotto finale lato modalitàma solo a me stranizza il fatto che non mostrano nessun nemico? non è che gli unici personaggi giocabili siano gli spadaccini (oltre nezuko) e gli altri demoni sono solo per le boss fight?
ma solo a me stranizza il fatto che non mostrano nessun nemico? non è che gli unici personaggi giocabili siano gli spadaccini (oltre nezuko) e gli altri demoni sono solo per le boss fight?
Io sono ancora dubbioso sul prodotto finale lato modalitàTemo avrà la sola storia da seguire con filmati/battaglie che dura massimo 3 orette senza combattimenti, il versus locale e online. Stop
Magari una sopravvivenza.
Vorrei qualcosa alla naruto ma mi sa è tosta, per ora. Forse lo potranno fare quando tutto l'anime sarà finito.
Ma che sono?Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles adds Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado, and Giyu Tomioka from Kimetsu Gakuen
![]()
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles adds Kimetsu Gakuen Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado, and Giyu Tomioka
Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado, and Giyu Tomioka from the Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba spin-off series Chuukou Ikkan!! Kimetsu Gakuen Monogatari will be playable characters in Demon Slayer: Kimets…www.gematsu.com
Sì, nell'articolo dice che NON sono semplici skinMa che sono?
Versioni differenti degli stessi personaggi?![]()
Per i "buoni", ormai mancano solo gli altri fratellini di Tanjiro e la madre e poi hanno messo tutti fino al trenoPraticamente, senza girarci attorno, avendo limiti di personaggi dovendo usare solo ciò che c'è nel manga fino al treno, stanno cercando di aumentare il roster inventandosi cose
Nei giochi di questo tipo è anche bello attivare una barra speciale, "trasofrmarsi" e per tot tempo avere cose diverse, invece hanno scelto per fare un +1 al numero di personaggi. E' una scelta, ci sta.
Ma continuo a temere che sarà un gioco con poca ciccia se non si vuole giocare online o comunque prenderlo solo per quello.
Saranno i prossimi a mostrare, sicuramenteMa i demoni?
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles adds Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado, and Giyu Tomioka from Kimetsu Gakuen
![]()
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles adds Kimetsu Gakuen Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado, and Giyu Tomioka
Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado, and Giyu Tomioka from the Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba spin-off series Chuukou Ikkan!! Kimetsu Gakuen Monogatari will be playable characters in Demon Slayer: Kimets…www.gematsu.com
Ma no dai non credo, il gioco è ancora in TBA, di tempo per mostrare i nemici ce n'è ancora parecchioE bè... Si sentiva il bisogno di questa versione di Tanjiro.
Se va a finire che mettono 'sta monnezza qua e pochissimi demoni, mi incavolo.
Quello fatto come un ragno e solo con la testa umana, non credo sarà giocabile. Non è nemmeno umanoidea questo punto credo che avremo quasi tutti i demoni giocabili della prima stagione(compresa tutta la famiglia insetto)
Sarà quasi sicuramente cosìSembra solo a me, o cambia solo la mossa speciale e basta?![]()