PS4/PS5 Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma solo a me stranizza il fatto che non mostrano nessun nemico? non è che gli unici personaggi giocabili siano gli spadaccini (oltre nezuko) e gli altri demoni sono solo per le boss fight?

ma solo a me stranizza il fatto che non mostrano nessun nemico? non è che gli unici personaggi giocabili siano gli spadaccini (oltre nezuko) e gli altri demoni sono solo per le boss fight?
Io sono ancora dubbioso sul prodotto finale lato modalità :asd: Temo avrà la sola storia da seguire con filmati/battaglie che dura massimo 3 orette senza combattimenti, il versus locale e online. Stop :asd:
Magari una sopravvivenza.

Vorrei qualcosa alla naruto ma mi sa è tosta, per ora. Forse lo potranno fare quando tutto l'anime sarà finito.

Probabilmente prima mostrano tutti i buoni e poi tutti i cattivi.

Non ha senso tagliar fuori completamente ogni villain quando ci stanno mettendo i pg più insignificanti.
Post automatically merged:

Io sono ancora dubbioso sul prodotto finale lato modalità :asd: Temo avrà la sola storia da seguire con filmati/battaglie che dura massimo 3 orette senza combattimenti, il versus locale e online. Stop :asd:
Magari una sopravvivenza.

Vorrei qualcosa alla naruto ma mi sa è tosta, per ora. Forse lo potranno fare quando tutto l'anime sarà finito.

Si che poi non è che avesse tutti sti eventi la prima season, per quanto possano tirarla per le lunghe con filmati e quant'altro...

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles adds Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado, and Giyu Tomioka from Kimetsu Gakuen​

Ma che sono? :hmm:
Versioni differenti degli stessi personaggi? :hmm:

Ah si, pare di si:

These versions of Tanjiro, Nezuko, and Tomioka are not only different in appearance, but also have different skills.

Praticamente, senza girarci attorno, avendo limiti di personaggi dovendo usare solo ciò che c'è nel manga fino al treno, stanno cercando di aumentare il roster inventandosi cose :asd:

Nei giochi di questo tipo è anche bello attivare una barra speciale, "trasofrmarsi" e per tot tempo avere cose diverse, invece hanno scelto per fare un +1 al numero di personaggi. E' una scelta, ci sta.
Ma continuo a temere che sarà un gioco con poca ciccia se non si vuole giocare online o comunque prenderlo solo per quello.

Praticamente, senza girarci attorno, avendo limiti di personaggi dovendo usare solo ciò che c'è nel manga fino al treno, stanno cercando di aumentare il roster inventandosi cose :asd:

Nei giochi di questo tipo è anche bello attivare una barra speciale, "trasofrmarsi" e per tot tempo avere cose diverse, invece hanno scelto per fare un +1 al numero di personaggi. E' una scelta, ci sta.
Ma continuo a temere che sarà un gioco con poca ciccia se non si vuole giocare online o comunque prenderlo solo per quello.
Per i "buoni", ormai mancano solo gli altri fratellini di Tanjiro e la madre e poi hanno messo tutti fino al treno :asd:
Post automatically merged:

Saranno i prossimi a mostrare, sicuramente

Sto gioco sarà una droga in locale... praticamente lo prenderò solo per quello e per la modalità storia :asd:

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles adds Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado, and Giyu Tomioka from Kimetsu Gakuen​

Non vorrei dirlo ma praticamente quasi tutti i buoni hanno una variante scolastica in quello spinoff :sard:

E bè... Si sentiva il bisogno di questa versione di Tanjiro.
Se va a finire che mettono 'sta monnezza qua e pochissimi demoni, mi incavolo.

E bè... Si sentiva il bisogno di questa versione di Tanjiro.
Se va a finire che mettono 'sta monnezza qua e pochissimi demoni, mi incavolo.
Ma no dai non credo, il gioco è ancora in TBA, di tempo per mostrare i nemici ce n'è ancora parecchio

a questo punto credo che avremo quasi tutti i demoni giocabili della prima stagione(compresa tutta la famiglia insetto)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro