Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 6,062
Non a caso ho scritto che poteva andarci di peggio.potevano mettere i personaggi vestiti da scolaretti come dlc gratuiti, non i NEMICI del gioco. Ma quando mai è stata fatta una cosa del genere? Te lo immagini un gioco di dragon ball z con solo goku, krillin, piccolo, goku vestito patente, piccolo vestito patente... ma freezer, cell e majin buu li rilasciano mesi dopo? O one piece, ma solo con i membri della ciurma e la sorella di nami. Ma dai, per cortesia. Non difendiamo a tutti i costi scelte a dir poco imbarazzanti.
Comunque avrei preferito anche io che avessero inserito sin da subito qualche demone nel gioco e lasciare i personaggi con i vestiti da scolari nei contenuti post lancio, però per me demoni come Rui, Enmu ed Akaza non sono imprescindibili come Freezer, Cell, Majin Buu.
Quindi in questo caso, si, posso anche aspettare mesi per essere aggiunti nel roster, alla fine sono gratis.. non devo pagare nulla.
Visto il successo avrebbero anche potuto fregarsene alla grande e inserirli in un Season Pass a pagamento.
Ripeto, poteva andarci di peggio, malgrado le scelte abbastanza discutibili..