PS4/PS5 Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
potevano mettere i personaggi vestiti da scolaretti come dlc gratuiti, non i NEMICI del gioco. Ma quando mai è stata fatta una cosa del genere? Te lo immagini un gioco di dragon ball z con solo goku, krillin, piccolo, goku vestito patente, piccolo vestito patente... ma freezer, cell e majin buu li rilasciano mesi dopo? O one piece, ma solo con i membri della ciurma e la sorella di nami. Ma dai, per cortesia. Non difendiamo a tutti i costi scelte a dir poco imbarazzanti.
Non a caso ho scritto che poteva andarci di peggio.

Comunque avrei preferito anche io che avessero inserito sin da subito qualche demone nel gioco e lasciare i personaggi con i vestiti da scolari nei contenuti post lancio, però per me demoni come Rui, Enmu ed Akaza non sono imprescindibili come Freezer, Cell, Majin Buu.
Quindi in questo caso, si, posso anche aspettare mesi per essere aggiunti nel roster, alla fine sono gratis.. non devo pagare nulla.

Visto il successo avrebbero anche potuto fregarsene alla grande e inserirli in un Season Pass a pagamento.

Ripeto, poteva andarci di peggio, malgrado le scelte abbastanza discutibili..

Ci sono giochi simili che prima del day1 hanno già il pass da 30€ annunciato, suvvia che ci è andata di lusso :asd:

Mossa strana non inserirli (probabilmente han rushato il gioco imho) ma finchè li mettono gratis, va benone così.

Poi detto tra noi, sai che mi frega di giocare tra i demoni sfigatissimi che vengono fatti fuori in una puntata, molto meglio "i buoni".

Ma quindi si sa già dove si fermerà? Arriverà al capitolo del treno o si fermerà prima?
Comunque dagli screenshot pare di vedere l'anime... almeno per quanto riguarda la qualità grafica mi pare siamo su alti livelli.

Ma quindi si sa già dove si fermerà? Arriverà al capitolo del treno o si fermerà prima?
Comunque dagli screenshot pare di vedere l'anime... almeno per quanto riguarda la qualità grafica mi pare siamo su alti livelli.

Il treno è confermato, si fermerà lì sicuramente.

Beh questa è una gran cosa... quel capitolo è spettacolare e visto il talento dei cc2 immagino cosa possa uscire rappresentato con quella grafica... non vedo l'ora :gab:
CC2 però ha il maledetto vizio di utilizzare diverse veste grafiche: Una per le cutscene e boss battle(che sono superipercazzutissime) e l'altra in-game, che di sicuro non ha la stessa resa.

Oltre ai Naruto Storm, mi sembra che lo stesso "problema" ce l'abbia anche DBZ Kakarot, magari forse di meno..
Chiaro che non sono un'espertone in materia, però mi sembrava di percepire una differenza di qualità tra le cutscenes e quando giocavi.

Magari con Demon Slayer avranno assottigliato questo "dislivello" grafico.

CC2 però ha il maledetto vizio di utilizzare diverse veste grafiche: Una per le cutscene e boss battle(che sono superipercazzutissime) e l'altra in-game, che di sicuro non ha la stessa resa.

Oltre ai Naruto Storm, mi sembra che lo stesso "problema" ce l'abbia anche DBZ Kakarot, magari forse di meno..
Chiaro che non sono un'espertone in materia, però mi sembrava di percepire una differenza di qualità tra le cutscenes e quando giocavi.

Magari con Demon Slayer avranno assottigliato questo "dislivello" grafico.
No ma infatti io intendevo durante le cutscene... se solo immagino le stesse scene del film ma riprodotte nel gioco... davvero non vedo l'ora di vedere il risultato :gab:

Una domanda sulle versioni, se lo prendo retail ps4 si aggiorna alla versione ps5? Prendendolo ps4, posso prestarlo a mia sorella che ha la mia ps4, e io lo gioco sulla 5.

Una domanda sulle versioni, se lo prendo retail ps4 si aggiorna alla versione ps5? Prendendolo ps4, posso prestarlo a mia sorella che ha la mia ps4, e io lo gioco sulla 5.
Non si sa se avrà l'upgrade.
Non mi pare ne abbiano ancora parlato.

Stanno streammando la boss fight di Sabito!

Bellissimo, e sembra già parecchio fedele all'anime (mi baso solo su quello non avendo letto il manga) e graficamente sembra più curato di Kakarot... in pratica sono tornati al motore grafico di Storm 4 XD

No aspetta, se anche si potesse aggiornare alla versione ps5 digital, il disco ti serve comunque eh

ci sarà la versione retail ps4?

No aspetta, se anche si potesse aggiornare alla versione ps5 digital, il disco ti serve comunque eh
Non mi sono spiegato bene, ovvio che uso lo stesso disco, solo prestandolo io posso averlo aggiornato alla ps5. Lo volevo ordinare ma a questo punto prendo ps5 e lei verrà da me quando vuole.

Non mi sono spiegato bene, ovvio che uso lo stesso disco, solo prestandolo io posso averlo aggiornato alla ps5. Lo volevo ordinare ma a questo punto prendo ps5 e lei verrà da me quando vuole.
Anche comprando un gioco in versione PS4, e scaricando poi l'upgrade PS5, se non inserisci il disco ogni volta non puoi avviare il gioco PS5. Specifico perchè non ho capito se lo sai o pensavi di poter prestare il gioco così da rimanere tu con la versione PS5 e l'amico con quella PS4.

Anche comprando un gioco in versione PS4, e scaricando poi l'upgrade PS5, se non inserisci il disco ogni volta non puoi avviare il gioco PS5. Specifico perchè non ho capito se lo sai o pensavi di poter prestare il gioco così da rimanere tu con la versione PS5 e l'amico con quella PS4.
Forse non mi rendo conto io mentre scrivo perché, sono a 2 persone che ribadiscono il concetto del disco. So benissimo che serve il disco a prescindere dalla versione ps4 o update-ps5. Prenderei la versione ps4 per prestarla a mia sorella (che ha la mia ps4), so benissimo che non giocherei nel frattempo (30anni e passa sulla schiena e gioco da quando ne ho 4, so come funziona il discorso, scusate ma spero di esser stato chiaro), e solo per dare la possibilità a mia sorella di giocare senza acquistare una seconda versione, in caso contrario verrà lei da me se vorrà.

Forse non mi rendo conto io mentre scrivo perché, sono a 2 persone che ribadiscono il concetto del disco. So benissimo che serve il disco a prescindere dalla versione ps4 o update-ps5. Prenderei la versione ps4 per prestarla a mia sorella (che ha la mia ps4), so benissimo che non giocherei nel frattempo (30anni e passa sulla schiena e gioco da quando ne ho 4, so come funziona il discorso, scusate ma spero di esser stato chiaro), e solo per dare la possibilità a mia sorella di giocare senza acquistare una seconda versione, in caso contrario verrà lei da me se vorrà.
Capito. Bhe' sì, se ha l'upgrade puoi usare una sola copia su PS4 e PS5, è quello che ti interessa alla fine.
Non hanno detto nulla ma ormai si da quasi per scontato ci sia, lo stanno facendo tutti nel vero senso della parola se non erro :asd: Almeno chi non specifica.
Comunque certezza non c'è, per ora non hanno detto nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro