U
Utente cancellato 124845
Post automatically merged:
Oltre ai pg, l'aggiornamento aggiunge anche i 60fps nelle modalità offline
Ottimo, ottimo. Mi sa che a breve lo prendo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Post automatically merged:
Oltre ai pg, l'aggiornamento aggiunge anche i 60fps nelle modalità offline
Già, anche solo per i 60fps.
Però non ho capito quando nel tweet dice: and certain controllable sections in the offline Versus mode playable in 60fps.
Non capisco il senso, cosa vuole dire? Che nel VS mode non vengono supportati del tutto i 60fps?
"Potrebbe presentare delle differenze rispetto alla controparte a 30 FPS". Oddio, non dirmi che hanno semplicemente sbloccato il framerate delle battaglie senza sistemare tutte le maccaniche.
Di solito questi giochi hanno tutti il gameplay a 60 e le sequenze animate (prese, super mosse, etc) a 30."Potrebbe presentare delle differenze rispetto alla controparte a 30 FPS". Oddio, non dirmi che hanno semplicemente sbloccato il framerate delle battaglie senza sistemare tutte le maccaniche.Tanto valeva che lo prendessi al d1 visto che su PC (versione a cui sono interessato) il framerate è stato sbloccato subito dagli utenti introducendo però alcune piccole anomalie nel gameplay. Un pò come i Naruto Storm che se giocati a 60 FPS la finestra temporale in cui premere il tasto per la sostituzione viene dimezzata.
Attendevo la patch ufficiale proprio perchè pensavo avrebbero sistemato per bene tutto il gameplay per adattarlo ai 60 FPS.
Ma sono seri? Così è una cacagata, è proprio pericolosa come cosa ai fini del gameplay, c'è il rischio di impossibilità o quasi di fare alcune battaglie o esagero?"Potrebbe presentare delle differenze rispetto alla controparte a 30 FPS". Oddio, non dirmi che hanno semplicemente sbloccato il framerate delle battaglie senza sistemare tutte le maccaniche.Tanto valeva che lo prendessi al d1 visto che su PC (versione a cui sono interessato) il framerate è stato sbloccato subito dagli utenti introducendo però alcune piccole anomalie nel gameplay. Un pò come i Naruto Storm che se giocati a 60 FPS la finestra temporale in cui premere il tasto per la sostituzione viene dimezzata.
Attendevo la patch ufficiale proprio perchè pensavo avrebbero sistemato per bene tutto il gameplay per adattarlo ai 60 FPS.
No, occhio, quelle sono mie supposizioni basate su parole simili dette sempre da CC2 in occasione della patch 60 FPS ufficiale per i Naruto Storm su PC. Nulla di confermato. I Naruto Storm hanno alcuni problemi minori, come la già citata finestra di tempo dimezzata per la sostituzione (notabile soprattutto nel 1 e 2, dal 3 in poi è praticamente un non problema visto che da quel capitolo hanno reso nettamente più generoso il timing richiesto e basta spammare il tasto dedicato), quando giocati a 60 FPS. Demon Slayer aveva problemucci simili, che comunque non lo rendevano ingiocabile, con il framerate sbloccato manualmente dagli utenti su PC e leggendo il messaggio che appare attivando i 60 FPS dal menù sembra quasi che la patch ufficiale sia praticamente la stessa cosa.Ma sono seri? Così è una cacagata, è proprio pericolosa come cosa ai fini del gameplay, c'è il rischio di impossibilità o quasi di fare alcune battaglie o esagero?![]()
Non è il tipo di problema a cui mi riferisco. Quello mi sta bene (anche se sarebbe preferibile tutto a 60), io parlo proprio di meccaniche di gameplay influenzate dai 60 FPS.Di solito questi giochi hanno tutti il gameplay a 60 e le sequenze animate (prese, super mosse, etc) a 30.
Ho fatto dei test, ed è così.
Tra l'altro nelle sezioni della storia, è presente ancora un lievissimo strutturing.
Di sicuro ora è più giocabile, ma da questi non mi aspetto di più.
Anzi mi aspetto la vibrazione del pad, nel 2021 chiederla mi sembra quasi una barzelletta![]()
SEGA non produce il giococonta molto chi ti produce il gioco, qui è Sega
Non ha messo lei i soldi per lo sviluppo? Chi li ha messi?SEGA non produce il gioco![]()
Aniplex.Non ha messo lei i soldi per lo sviluppo? Chi li ha messi?
Ok, quindi c'è una netta differenza comunque fra Bandai e Aniplex, quello intendevo (mi stavo incaxxando con Sega ingiustamenteAniplex.
SEGA si occupa "solo" della distribuzione EU/USA.
EnormeOk, quindi c'è una netta differenza comunque fra Bandai e Aniplex
Avrebbe zero senso però perchè non è una storia dove ti arrivano addosso tanti nemici alla One Piece XDIl prossimo devono fare un musouche dio li benedica
![]()