Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari intendono PS4 MA CHE CAZZO CE NE FREGA ARRIVA SU PCNot available on other consoles for a limited time? Un IP Sony?![]()
Ma che esca su PC è la cosa che stona meno, quella frase non vuol dire letteralmente nullaMagari intendono PS4 MA CHE CAZZO CE NE FREGA ARRIVA SU PC![]()
Magari intendono PS4 MA CHE CAZZO CE NE FREGA ARRIVA SU PC![]()
Se esce su PC è abbastanza scontato che esca su Xbox prima o poi, mi sembra sia successo con praticamente tutto in passato.Not available on other consoles for a limited time? Un IP Sony?![]()
Come non vuol dire nulla?Ma che esca su PC è la cosa che stona meno, quella frase non vuol dire letteralmente nulla
Ma poi esce al lancio e non lo dicono nella presentazione?
Metti una mano sul cuore e ascoltaloMa che esca su PC è la cosa che stona meno, quella frase non vuol dire letteralmente nulla
Ma poi esce al lancio e non lo dicono nella presentazione?
Di certo non accadrà con Horizon, e Demon's Souls è altrettanto un IP proprietaria di Sony.Se esce su PC è abbastanza scontato che esca su Xbox prima o poi, mi sembra sia successo con praticamente tutto in passato.
Prova a scrivere sul profilo ufficiale..Sì ma l'IP è di Sony, c'è anche il logo PlayStation Studios. Non è un gioco third, è Sony.
Scusa, non ho capito. Di chi è l'IP?Sì ma l'IP è di Sony, c'è anche il logo PlayStation Studios. Non è un gioco third, è Sony.