Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
ho fatto il primo boss... gioco stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

senza scomodare atmosfera, design, ecc, vorrei focalizzarmi un attimo sulla difficoltà.

inutile usare eufemismi, difficile è difficile.

ma è una difficoltà "giusta" nel senso... quando si muore, si muore con la consapevolezza di aver fatto una stupidaggine, di aver sbagliato approccio all'avversario, di essere stato avventato. non si muore con l'impressione di avere a che fare con un gioco "sleale".

il miglior pregio sembra proprio essere il fatto che ogni morte fa capire i propri limiti e porta il giocatore verso un miglioramento concreto.

esclusiva di peso assoluto, senza ombra di dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La domanda è ma li vale 90 euro la Deluxe o meglio prendere la normale a 45???
45 sei sicuro sia la versione USA e non quella Asia?

Comunque non e' indispensabile, dipende da te se vuoi la limited o no. Bella e' bella, io l'ho presa per tenermela in collezione, come dice Doc questa e' un'esclusiva di peso, peccato che dato il genere e il livello di difficolta' non adatto ai niubbiminchia probabile non avra' il successo che merita.

Per chi avesse dubbi sulla qualità del titolo:

28ja4p5.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi riferisco alla versione su Axelmusic... perchè è poco o tanto vs quella Asia?
Su Axel è la versione USA.

Se non sbaglio quella asiatica dovrebbe costare qualcosina di meno ecco perchè.

Per chi avesse dubbi sulla qualità del titolo:

28ja4p5.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hype a mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

(per fortuna che devo finire Unchy 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ohhh che bello ora che è uscito in usa qualcuno finalmente mi evocherà per fare quella coop.

Il mio unico errore in questo gioco è stato uccidere il vendor nel boletarian castle e il non aver avuto voglia di ricominciare da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Server Asia e USa sono separati. Per questo conviene prenderlo USA ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Nella recensione, se non sbaglio, ho letto che un "novizio" non può essere accompagnato nel multiplayer da un compagno troppo potente, quindi uno di livello basso non si ritroverà mai con uno di livello 200, confermi questa cosa?! :bah!:

Nella recensione, se non sbaglio, ho letto che un "novizio" non può essere accompagnato nel multiplayer da un compagno troppo potente, quindi uno di livello basso non si ritroverà mai con uno di livello 200, confermi questa cosa?! :bah!:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e mi sembra anche giusta come cosa

oggi l'ho comprato ma aimè la versione asia :( ,mi arriva tramite raccomandata(quanto tempo impiega ad arrivare una raccomandata all'incirca?)l'ho pagato 40 euro.

Edit:Snake anche tu hai la versione asia?,ti aggiungo al psn così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sisi ho la versione asia, dovrebbe arrivarmi in settimana se il giapponesino ha spedito, la raccomandata in in italia ci impiega dai 2 ai 5-7 giorni dipende dalla distanza.

Io virtualmente, deve ancora arrivarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Dove l'hai presa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dove l'hai presa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
axelmusic

Oggi è partito il pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

axelmusic
Oggi è partito il pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:
E ancora disponibile? E quanto ci mette per la spedizione?

E ancora disponibile? E quanto ci mette per la spedizione?
La versione normale si, quella deluxe non credo.

Per quanto riguarda il tempo, sul sito mettono per l'italia 5/9 giorni lavorativi, speriamo che siano di parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

La versione normale si, quella deluxe non credo.Per quanto riguarda il tempo, sul sito mettono per l'italia 5/9 giorni lavorativi, speriamo che siano di parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Perfetto a me della deluxe edition non mi frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro