Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Lo ripeto n'artra volta, sto gioco è troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSto nel NG+ e non riesco ancora a smettere di giocarci :rickds:

Per quelli a cui il gioco non è ancora arrivato:

Rosicate su sta bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

azhq4x.png

:pffs:

Quella spada serve solo per il trofeo, altrimenti è quasi inutile :kep88:

Cassala al più presto :kep88:

Ciao Cloud-Loku,toglimi una curiosita': ma e' difficile come Ninja Gaiden 2 per 360 iniziandolo da difficile o molto peggio? giusto per avere un riferimento in quanto con NG2 sono arrivato ad odiare il gioco ed i programmatori.

Io non sono un grande giocatore, pochissimo tempo e spesso mi addormento di brutto (con unchi 2 dopo mezz'ora sono bello che appisolato) giocandoci solo di notte. La mia ragazza e il bimbo mi prendono in giro in quanto i miei personaggi si ritrovano puntualmente in un angolino a correre contro il muro fino a quando qualche anima gentile mi sveglia :rickds:

Mi sembra di capire che qui una politica simile la si paghi molto, ma molto cara!

Ciao e grazie

Akira

Mmhh e' un tipo di difficoltà un po differente, mentre in NG gli scontri sono frenetici e veloci qui sono strutturati in maniera decisamente diversa, piu' pensati dove e' necessario prestare sempre massima attenzione ai vari fattori sia del proprio personaggio sia dei nemici.Per essere giocato nel pieno delle sue qualità il gioco richiede un buon quantitativo di dedizione ed impegno, inoltre deve piacerti il genere dungeon-crawling, altrimenti potrebbe risultare ripetitivo.

Quindi da quel che mi hai detto non sono proprio propenso nel consigliartelo XD

Ciao,io sono un giocatore di rpg con dadi e ho amato il primo Diablo.

Inoltre mi e' arrivato oggi!

Ciao

Grazie

Akira

Ciao a tutti,ieri sera ho fatto una sessione di DS e ... sono morto inesorabilmente molte volte. Ammetto che molte volte tendo a partire in quarta contro il nemico e questo mi falcia in tutta allegria.

Premesso che con i miei 34 anni mi ritengo un old-gamer, ma non per questo disdegno la facilita' che accompagna i titoli odierni, tutt'altro. Lavoro dalla mattina alla sera e l'unico momento che posso dedicare e' la seconda serata dopo aver messo il mio erede a dormire: preferisco gustarmi la storia, magari bella, del gioco che ripetere una, due, tre, ecc volte lo stesso percorso.

Ciao

Akira

Io ti avevo avvisato, non mi hai dato retta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ti avevo avvisato, non mi hai dato retta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ciao,

lo so, ma l'avevo gia' ordinato prima di chiedere pareri conscio della difficoltà. E non me ne pento.

Il gioco mi piace e, tempo permettendo, ne verro' a capo. L'unica cosa che mi dispiace e' il non giocarlo con altri, ma non ho l'adsl! Anzi no, c'e' un'altra cosa che mi dispiace, ossia il fatto che non abbiano messo almeno la possibilità di "surgelare" la partita per chi ha poco tempo a disposizione: non posso sempre dedicare delle ore alle partite per vari motivi e quindi la possibilita' di mettere in stand by per riprendere dopo o un altro giorno ci stava tutta. Ammetto che questa cosa bisognerebbe implementarla per ogni gioco. Tanto non semplifica mica la vita del giocatore!

Ciao a tutti

Akira

voi che l'avete già per voi il gioco se non giocato in coop perde molto?

Credo assolutamente di no, chipen in ogni caso, siccome devo prendere borderalands e il gioco mi dovrebbe arrivare in settimana, se ti va lo iniziamo insieme, tanto ho da giocare a Uncharted 2 in MP e a Borderlands(da venerdì speriamo) nell'attesa.

Credo assolutamente di no, chipen in ogni caso, siccome devo prendere borderalands e il gioco mi dovrebbe arrivare in settimana, se ti va lo iniziamo insieme, tanto ho da giocare a Uncharted 2 in MP e a Borderlands(da venerdì speriamo) nell'attesa.
certo,tanto a me pure dovrebbe arrivare intorno a quando arriva a te,oggi mi ha detto che l'ha spedito...intanto mi terrò occupato con Uncharted2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo prenderò a Novembre, prima non posso purtroppo, ma ricordatevi di me se mi serve aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ho letto poco sul titolo ma mi sembra veramente interessante...ma si puo giocare in 2 offline cn lo schermo condiviso?

io anche per questo l'ho preso da un connazionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Star,proprio questo mi chiedevo,la recensione l'ho letta molto bella e scorrevole,complimenti,pero sono rimasto perplesso dal voto,come mai 7.8?,secondo me hai considerato il livello di diffcoltà come un difetto + che un pregio,e da ciò ne deriva il voto finale,sbaglio?.

P.S.: il gioco ancora non ce l'ho io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

2 domande: in coop rende o no ? posso invitare un amico ad unirsi in qualsiasi momento della partita ?
Non e' proprio cosi, il sistema di coop e' un pochino particolare...

- Dovete avere la stessa versione del gioco

- Dovete avere un livello simile (max 10 livelli di differenza fino al 100 e max 20 livelli di differenza dopo il 100)

- Uno di voi deve essere in Living form e l'altro in soul forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro