Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
44 € compreso di spedizionequanto lo hai pagato da sto sito scar?
che io sappia noNella co-op online è possibile parlare con gli auricolari per caso?
a quindi l'online è praticamente la stessa cosa di R.E...si gioca la story line in 2...giusto?
Ma che cazz hai fatto una speedrun? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAppena finito in esattamente 26 ore e 33 minuti di gioco, dopo una settimana esatta dall'acquisto e con soul level 80.
A me è arrivata la mail di conferma dell'avvenuta spedizione(da axelmusic)mi state facendo rosikare tantissimo, quando mi arriva :tragic:
Realtime, ma scordati i combattimenti classici degli action, altrimenti il contatore delle tue morti tenderebbe verso l'infito ed oltre.Ma i combattimenti sono real time o a turni?
mi è stato spedito il 6 dal canada :tragic:A me è arrivata la mail di conferma dell'avvenuta spedizione(da axelmusic)Per l'italia ci vogliono 5/9 giorni lavorativi dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Cosi nel frattempo finisco Uncharted 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'hai preso da VGPlus? A me è arrivato oggi da loro, quindi vai a controllare la posta :wush:mi è stato spedito il 6 dal canada :tragic:
Non disperare, se non sbaglio da VGplus più o meno quello è il tempo di attesa, entro la settimana ti arriva sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifmi è stato spedito il 6 dal canada :tragic:
OMG che storia, ci sta un boss che invece di combattere summona un pg che sta giocando online (pg che fa "richiesta" per entrare nel mondo di qualcun'altro), quindi praticamente al posto del boss fai un PvP con un giocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi e' capitato di essere summonato e fare quindi da boss del livello e son riuscito ad ucciderlo dopo una intensa battaglia durata 20 minuti (eravamo piu o meno pari), avra' sclerato XD
si da loro, cmq forse in calabria ci mette un giorno in più ad arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifL'hai preso da VGPlus? A me è arrivato oggi da loro, quindi vai a controllare la posta :wush:
non mi sembra tantissimo per il mercato americano...ma non vorrei dire cazz*ate..Secondo VGchartz Demon soul in america ha venduto ben 100.000 copie
http://www.vgchartz.com/games/game.php?id=31689