Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Forse anche a 74.98 perchè è in special, non ricordo con precisione:tragic:
Se è la special non è nemmeno tanto, si sono regolati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse anche a 74.98 perchè è in special, non ricordo con precisione:tragic:
fottesega, preferisco spendere 75€ e averlo tra le mani che preoccuparmi di farlo arrivare da oltreoceano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

oggi provo a chiamare quello dalle mie parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non ricordo male penso di aver capito la Collector, comunque se volete chiamo e chiedo delucidazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se non ricordo male penso di aver capito la Collector, comunque se volete chiamo e chiedo delucidazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
mi faresti un uber-piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

dopo provo anche io, ma dalle mie parti la vedo dura :Morris82:

mi faresti un uber-piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

dopo provo anche io, ma dalle mie parti la vedo dura :Morris82:
Piu tardi chiamerò allora, dovrebbero aprire per le 15.30, piu tardi posterò qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ho fatto il primo boss... gioco stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsenza scomodare atmosfera, design, ecc, vorrei focalizzarmi un attimo sulla difficoltà.

inutile usare eufemismi, difficile è difficile.

ma è una difficoltà "giusta" nel senso... quando si muore, si muore con la consapevolezza di aver fatto una stupidaggine, di aver sbagliato approccio all'avversario, di essere stato avventato. non si muore con l'impressione di avere a che fare con un gioco "sleale".

il miglior pregio sembra proprio essere il fatto che ogni morte fa capire i propri limiti e porta il giocatore verso un miglioramento concreto.

esclusiva di peso assoluto, senza ombra di dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, ma seppure concordo con te non direi che è proprio difficile.

Più che altro ha alcune scelte che fanno si che uno deve cercare di evitare di morire e che se fai le cose di fretta è un mezzo suicidio.

Dopotutto è indubbio che se ci fosse stato una sorta di salvataggio prima dei boss già questo avrebbe reso la difficoltà molto inferiore, invece così quando sei con un boss spesso ti ritrovi a pensare che non vuoi morire anche perché non vuoi rifarti tutta la strada e cercare di recuperare le anime.

Poi vabbé sui nemici potrei dire che avendo scelto una classe magica mi ritrovo che la quasi totalità delle volte posso come strategia lanciare Soul Arrow sui nemici evitando o parando i loro colpi senza troppi problemi, unica eccezione gli scheletri che avendo ora una spada di fuoco posso farli fuori più facilmente senza sprecare MP ( eccetto lo scheletro nero, ovviamente ).

La domanda è ma li vale 90 euro la Deluxe o meglio prendere la normale a 45???
90 euro è un prezzo superiore alla media per la deluxe edition quindi direi piuttosto di cercare meglio.

Beh, ma seppure concordo con te non direi che è proprio difficile.Più che altro ha alcune scelte che fanno si che uno deve cercare di evitare di morire e che se fai le cose di fretta è un mezzo suicidio.

Dopotutto è indubbio che se ci fosse stato una sorta di salvataggio prima dei boss già questo avrebbe reso la difficoltà molto inferiore, invece così quando sei con un boss spesso ti ritrovi a pensare che non vuoi morire anche perché non vuoi rifarti tutta la strada e cercare di recuperare le anime.

Poi vabbé sui nemici potrei dire che avendo scelto una classe magica mi ritrovo che la quasi totalità delle volte posso come strategia lanciare Soul Arrow sui nemici evitando o parando i loro colpi senza troppi problemi, unica eccezione gli scheletri che avendo ora una spada di fuoco posso farli fuori più facilmente senza sprecare MP ( eccetto lo scheletro nero, ovviamente ).
Infatti come ho detto piu volte, piu che di difficoltà del titolo in se parlerei di impegno che questo richiede.

Ho 50 ore di gioco, quindi sono abbastanza navigato, ieri ho perso 40.000 anime mentre expavo in un livello che avevo gia fatto decine di volte (per expare appunto). Com'e' possibile? Semplice, ho preso la situazione alla leggera, muovendomi meno cautamente delle altre volte e mi hano ucciso (ok, il Pure Black WT mentre io ero in Soul Form ha contribuito comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ciao gente,

altra domanda:

1) come si fa

a riprendere il corpo? l'avevo ripreso dopo il primo boss, ma quando mi hanno ucciso nuovamente addio corpo
!

Ciao e grazie

Akira

Ciao gente,altra domanda:

1) come si fa

a riprendere il corpo? l'avevo ripreso dopo il primo boss, ma quando mi hanno ucciso nuovamente addio corpo
!

Ciao e grazie

Akira
Per tornare in Living form devi o uccidere un boss o usare una Stone of Ephemerald Eyes.

Per il boss vale sia in singolo che in coop.

Infatti come ho detto piu volte, piu che di difficoltà del titolo in se parlerei di impegno che questo richiede.Ho 50 ore di gioco, quindi sono abbastanza navigato, ieri ho perso 40.000 anime mentre expavo in un livello che avevo gia fatto decine di volte (per expare appunto). Com'e' possibile? Semplice, ho preso la situazione alla leggera, muovendomi meno cautamente delle altre volte e mi hano ucciso (ok, il Pure Black WT mentre io ero in Soul Form ha contribuito comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Non so quante volte sono morto contro quei maledetti scheletri perché vado di fretta prendendoli alla leggera e poi magari sbaglio nell'inquadratura, quindi nel lock-on e così perdo, però appunto è solo idiozia mia.

Oppure per andare dal

Flamelurker che non ho controllato abbastanza i salti e prima di farli correttamente dovrei essere morto 4 volte.

Ciao gente,altra domanda:

1) come si fa

!

Ciao e grazie

Akira

C'è un oggetto, oppure battendo ancora un boss e francamente se hai già l'anello per avere la vita al 75% puoi benissimo fare semplicemente in quel modo.Anche perché se non erro usando l'oggetto di si modifica il WT

Non so quante volte sono morto contro quei maledetti scheletri perché vado di fretta prendendoli alla leggera e poi magari sbaglio nell'inquadratura, quindi nel lock-on e così perdo, però appunto è solo idiozia mia.Oppure per andare dal

Flamelurker che non ho controllato abbastanza i salti e prima di farli correttamente dovrei essere morto 4 volte.

C'è un oggetto, oppure battendo ancora un boss e francamente se hai già l'anello per avere la vita al 75% puoi benissimo fare semplicemente in quel modo.Anche perché se non erro usando l'oggetto di si modifica il WT
Gli scheletri non mi hanno mai dato problemi, li ho sempre istantkillati con un colpo (quelli normali), mentre bisogna fare attenzione ai cavalieri rossi dell' 1-4, ora con lo spell WARDING non e' piu un problema, ma se ti pigliano in soul form con una spadata a 2 mani.... addio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

La stone non modifica la WT.

Gli scheletri non mi hanno mai dato problemi, li ho sempre istantkillati con un colpo (quelli normali), mentre bisogna fare attenzione ai cavalieri rossi dell' 1-4, ora con lo spell WARDING non e' piu un problema, ma se ti pigliano in soul form con una spadata a 2 mani.... addio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Nel soul form sei più debole, oppure c'è qualcosa che mi sfugge?!? :bah!:

Nel soul form sei più debole, oppure c'è qualcosa che mi sfugge?!? :bah!:
In soul form di norma hai il 50% degli HP che avresti in forma Living, usando però uno speciale Ring si passa da 50% ad un 68-75%, in base alla World Tendency di quel livello.

Io gioco sempre in soul form praticamente, cosi mi evito gli invasori (ti possono invadere solo se giochi in forma Living) e quando muoio non mi si scazza la World Tendency (se muori in forma living si abbassa del 30%) che preferisco controllare a mio piacimento per i vari eventi legati.

Ah, ecco mi confondevo con la strategia della guida che dice si morire e resuscitare più volte.

Cmq prima dei cavalieri rossi mi ci vorrà ancora un po' devo ancora battere un arcidemone, però la doppia katana degli scheletri neri già mi basta per dire addio.

In soul form di norma hai il 50% degli HP che avresti in forma Living, usando però uno speciale Ring si passa da 50% ad un 68-75%, in base alla World Tendency di quel livello.
Io gioco sempre in soul form praticamente, cosi mi evito gli invasori (ti possono invadere solo se giochi in forma Living) e quando muoio non mi si scazza la World Tendency (se muori in forma living si abbassa del 30%) che preferisco controllare a mio piacimento per i vari eventi legati.
Capisco

Un'ultima domanda(non mi uccidere ma il gioco ancora non mi arriva purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) in cosa consiste questa WT?!?

CapiscoUn'ultima domanda(non mi uccidere ma il gioco ancora non mi arriva purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) in cosa consiste questa WT?!?
WT = World Tendency

Se tende al bianco, i nemici saranno meno forti e si attiveranno alcuni eventi (a Pure White)

Se tende al nero, i nemici saranno più forti e si attiveranno altri eventi (Black Phantom speciali, Primeval Demons, ecc... a Pure Black).

C'è anche la CT = Character Tendency, per altri eventi.

25% di HP in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
25% solo se usi il Clint Ring e hai WT Pure White... Vedi mia risposta quotata.

WT = World Tendency
Se tende al bianco, i nemici saranno meno forti e si attiveranno alcuni eventi (a Pure White)

Se tende al nero, i nemici saranno più forti e si attiveranno altri eventi (Black Phantom speciali, Primeval Demons, ecc... a Pure Black).

C'è anche la CT = Character Tendency, per altri eventi.
Grazie mille, adesso mi è tutto chiaro.

Ragazzi oggi ho trovato la Deluxe Edition a 70€ tra le novità di un GameStop a Roma.

Per quelli che non vogliono comprare online e che magari cercano la Deluxe a un prezzo ragionevole, consiglio di controllare bene ai vari GameStop. Danno anche l'artbook e il CD OST, ho chiesto direttamente al commesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro