Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Il tipo giapponese su ebay siccome ha perso il tracking della prima copia(ma è probabile che mi arrivi domani o dopodomani) ha deciso di mandarmene un'altra e ha detto esplicitamente "Fammi sapere quando ti arrivano le due copia" gli ho chiesto se dovevo restituire qualcosa ha detto "No volevo solo fartelo presente".
In pratica ho da vendere un Demon's Soul nuovo se volete "prenotarlo" mandatemi un PM visto che lo rivenderò subito.

azz che fortuna che hai avuto, beato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi vi ricordo che c'è il mercatino per le contrattazioni :morristend:

Oddio oggi mi è arrivata la Deluxe.

Sto sbavando...domani lo inizio :Q_

a me domani al 90% dovrebbe arrivarmi

io sto cercando attentamente la deluxe ... sono riuscito a convincermi di giocarlo verso inizio dicembre, ho trovato un unchy 2 che mi ha preso ancora di più di quello che pensavo . cmq il problema maggiore è trovare la deluxe, per quello sono convinto che ci vorrà un bel po di tempo .

Partita la deluxe da Videgoameplus.ca... che dite quanto ci mette? Rischio dogana?

Partita la deluxe da Videgoameplus.ca... che dite quanto ci mette? Rischio dogana?
Una decina di giorni più o meno, almeno in base ad esperienze di altri utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao a tutti,

ole' fatto il primo simpaticissimo boss.

Ora:

che faccio? Nel senso che c'e' un tizio sulla torre di occidente, arrivando dal ponte iniziale, con lancia e occhi rossi, che mi mazzola di brutto e continua a curarsi. Aspetto a provarci con lui :rickds:?

Poi tornando nel nexus cosa mi consigliate di fare o prendere?

Ultimo: dopo il boss devo proseguire o meglio prendere il taxi per il nexus?
Grazie

Akira

A me ci ha messo 15 giorni, non rischi la dogana da VGplus visto che sul pacco dichiarano un valore piu basso :morristend:

il mio è partito il 6 ma ancora non si vede, non ci sono rischi credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ieri ho l'ho visto al GS in versione limited, import:sisi:

E vi volevo chiedere se nella versione americana c'è anche l'italiano:morristend:

A me ci ha messo 15 giorni, non rischi la dogana da VGplus visto che sul pacco dichiarano un valore piu basso :morristend:

Bene così... io passo da casa dei miei tra 3 settimane, sarà arrivato spero... ma te ci giochi online? Cmq meno male che nn è competitivo il multi... se giochi come a Wipeout sarebbe devastante!!

Ieri ho l'ho visto al GS in versione limited, import:sisi:E vi volevo chiedere se nella versione americana c'è anche l'italiano:morristend:
Che c**o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque non è in italiano, only english //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cos'è sta cosa di Demon's Souls da gamestop? no perchè io mi ci fiondo in caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

(mai entrato in un gamestop in vita mia per principio, visti i prezzi e il livello di incompetenza)

Cos'è sta cosa di Demon's Souls da gamestop? no perchè io mi ci fiondo in caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

(mai entrato in un gamestop in vita mia per principio, visti i prezzi e il livello di incompetenza)
A volte s trova qualche import (tempo fa vidi SH...)

Che c**o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngComunque non è in italiano, only english //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non so, ieri sono andato per Brutal Legend, e il tipo che conosco che ci lavora mi fa: "Se ti interessa mi sono fatto arrivare un pò di copie di Demon's Souls;)"

La mia reazione è stata del tipo: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

E gli ho detto di tenermene una, domani o lunedi me la vado a prendere se ne ha ancora:kep88:

Bene grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non so, ieri sono andato per Brutal Legend, e il tipo che conosco che ci lavora mi fa: "Se ti interessa mi sono fatto arrivare un pò di copie di Demon's Souls;)"

La mia reazione è stata del tipo: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

E gli ho detto di tenermene una, domani o lunedi me la vado a prendere se ne ha ancora:kep88:
Per curiosità, a quanto lo vendono?!? i canonici 69 €??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro