Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Non e' proprio cosi, il sistema di coop e' un pochino particolare...
- Dovete avere la stessa versione del gioco

- Dovete avere un livello simile (max 10 livelli di differenza fino al 100 e max 20 livelli di differenza dopo il 100)

- Uno di voi deve essere in Living form e l'altro in soul forum
ah . bè mi sembra giustissimo il fatto della differenza di livello, altrimento io lo cominciavo invitavo uno al 100 e faceva tutto lui . molto bella e particolare la questione della living e soul form . la stessa versione ok, prendo la versione americana . ultima cosa , posso invitarlo in qualsiasi momento rispettando i suddetti requisiti ?

Ciao a tutti,

un paio di domande veloci veloci da leccarsi.... le orecchie:

Ho finito

il castello del primo mondo e ora mi rimane da andare dal boss (ho la nebbia davanti).

1) Se dovessi morire dovrei rifare tutto il castello o solo il boss?

2) Se uscissi dal livello per andare al Nexus per comperare o potenziare le armi, tornando nel livello sono nello stesso punto, ossia mi rimane il boss da affrontare, o devo rifare tutto un'altra volta
?

Ciao e grazie

Akira

PS: Ho scoperto ieri sera che se si esce dal gioco per andare al menu principale quando poi si riprende la partita ci si ritrova nello stesso identico punto e nella stessa situazione.

Ciao a tutti,un paio di domande veloci veloci da leccarsi.... le orecchie:

Ho finito

il castello del primo mondo e ora mi rimane da andare dal boss (ho la nebbia davanti).

2) Se uscissi dal livello per andare al Nexus per comperare o potenziare le armi, tornando nel livello sono nello stesso punto, ossia mi rimane il boss da affrontare, o devo rifare tutto un'altra volta
?

Ciao e grazie

Akira

PS: Ho scoperto ieri sera che se si esce dal gioco per andare al menu principale quando poi si riprende la partita ci si ritrova nello stesso identico punto e nella stessa situazione.
A me una cosa ancora non è molto chiara(sto aspettando che mi arrivi il gioco).

Come sono strutturate le missioni/quest, a livelli, a zone o che?!? da quello che ho capito non si può salvare nel mezzo di una missione ma la devi completare tutta per poter "salvare"...

Sto tizio non si sta facendo sentire, se non mi risponde entro due giorni inizio la controversia Pay Pal e al rimborso lo prendo altrove.(Qualcuno sa i tempi di rimborso?)

axelmusic ho pagato 44 € compreso di spedizione(versione normale)Su VGplus 69 dollari + spedizione(46 euro + spedizione)
Grazie, adesso guardo da Axelmusic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

edit: ordine fatto a 44 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

raga ma in qst gioco c e la moldalita cooperativa offline con schermo condiviso??
Ciao,

ho il gioco da pochi giorni e non ci metterei la mano sul fuoco, ma ogni mia ricerca non ha dato successi. Credo quindi di poter affermare che il gioco sia coop sono on-line.

Ciao

Akira

PS: Forse 2 console collegate in rete con 2 copie del gioco.

Ciao a tutti,un paio di domande veloci veloci da leccarsi.... le orecchie:

Ho finito

?

Ciao e grazie

Akira

allora, ti rispondo io:

dovresti aver sbloccato una leva e dovresti aver visto un filmato dove ci sta una lancia conficcata al suolo, se hai visto ciò,sappi che se morirai al boss, devi uccidere solo i dreglins all'inizio ed andare direttamente dal boss nel cancello principale, non devi fare assolutamente tutto da capo.Se vai al nexus, si ricomincia tutto da capo, con tutti i nemici, è come morire solo che ti restano le anime XD

Comunque una cosa per tutti, è vero che non esiste la pausa, ma se non ci sono nemici dove state e uscite dal gioco, quando vorrete riprenderlo, sarete in quel medesimo punto, quindi non è detto che dobbiate per forza fare sessione di ore.

allora, ti rispondo io:
dovresti aver sbloccato una leva e dovresti aver visto un filmato dove ci sta una lancia conficcata al suolo, se hai visto ciò,sappi che se morirai al boss, devi uccidere solo i dreglins all'inizio ed andare direttamente dal boss nel cancello principale, non devi fare assolutamente tutto da capo.Se vai al nexus, si ricomincia tutto da capo, con tutti i nemici, è come morire solo che ti restano le anime XD

Comunque una cosa per tutti, è vero che non esiste la pausa, ma se non ci sono nemici dove state e uscite dal gioco, quando vorrete riprenderlo, sarete in quel medesimo punto, quindi non è detto che dobbiate per forza fare sessione di ore.
Quindi eliminando tutti i nemici di una zona, si crea una sorta di salvataggio "indiretto", cioè se spengo il gioco poi riparto da quella zona dove avevo eliminato tutti, giusto?!?

Che bel gioco, ancora ricordo quando l'ho recensito, imho uno dei cinque migliori titoli PS3.
e secondo te dopo questa frase... quanti ( tra cui me) inizieranno a rosicare come pazzi?

ho letto poco su questo gioco, ma mi ha sempre ispirato... mi togliete solo una curiosità? è + Hack & Slash o + rpg??? se è rpg aspetto a prenderlo c'è dragon age dietro l'angolo ormai... e il mio tempo per i vg è circa 6-7 ore a settimana... è già tanto se riuscirò a giocare un rpg...

ho letto poco su questo gioco, ma mi ha sempre ispirato... mi togliete solo una curiosità? è + Hack & Slash o + rpg??? se è rpg aspetto a prenderlo c'è dragon age dietro l'angolo ormai... e il mio tempo per i vg è circa 6-7 ore a settimana... è già tanto se riuscirò a giocare un rpg...
Non è un Hack & Slash assolutamente e vista la difficoltà è un gioco che richiede abbastanza tempo(non per forza sessioni di 4 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Quindi eliminando tutti i nemici di una zona, si crea una sorta di salvataggio "indiretto", cioè se spengo il gioco poi riparto da quella zona dove avevo eliminato tutti, giusto?!?

il salvataggio lo vedi in alto a destra ci sta l'icona e quando vedi codesta icona, puoi tranquillamente spegnere e ripartire di la, però ti consiglio di aver eliminato i nemici, che poi se ricominci e ti trovi davanti uno che ti vuole ammazzare non è il massimo della simpatia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: non spegnete mentre il simbolo del salvataggio è presente,ovviamente dovete farlo appena finisce

EDIT2: è RPG tutta la vita

il salvataggio lo vedi in alto a destra ci sta l'icona e quando vedi codesta icona, puoi tranquillamente spegnere e ripartire di la, però ti consiglio di aver eliminato i nemici, che poi se ricominci e ti trovi davanti uno che ti vuole ammazzare non è il massimo della simpatia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: non spegnete mentre il simbolo del salvataggio è presente,ovviamente dovete farlo appena finisce

EDIT2: è RPG tutta la vita
Grazie per le delucidazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

a quindi i salvataggi sono solamente automatici,capito.

Il tipo giapponese su ebay siccome ha perso il tracking della prima copia(ma è probabile che mi arrivi domani o dopodomani) ha deciso di mandarmene un'altra e ha detto esplicitamente "Fammi sapere quando ti arrivano le due copia" gli ho chiesto se dovevo restituire qualcosa ha detto "No volevo solo fartelo presente".

In pratica ho da vendere un Demon's Soul nuovo se volete "prenotarlo" mandatemi un PM visto che lo rivenderò subito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro