Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
veramente bello...
Speriamo si riveli così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ci spero veramente in questo titolo,mi ha attirato fin dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

hai visto qualche video nuovo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

no, ma solo oggi ho visto quello di GT in HD..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi attira moltossimo, magari può essere il fable più dark per ps3

ragazzi potrebbe essere il primo jrpg che mi piace,speriamo,mi farebbe piacere che su spaziogames un gdr esclusivo prenda un voto tipo 9,3 9,4,mi farebbe molto piacere

no parlavo solo di comprare giochi import tipo japan
ci sono tantissimi siti che vendono giochi import, se ne vuoi uno in cui ho fatto un paio di acquisti mandami un pm che ti dò l'indirizzo... è un pò caro ma è veloce ed affidabile.

Ci spero molto sulla qualita di questo gioco, spero proprio non deluda.

Due domande: Che precedenti hanno gli sviluppatori?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Si sa qualcosa sulla data Europea?

Grazie a chi risponde

Ci spero molto sulla qualita di questo gioco, spero proprio non deluda.Due domande: Che precedenti hanno gli sviluppatori?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Grazie a chi risponde
In questo campo Enchanted Arms che è il peggior J-RPG di questa gen. O meglio, se la gioca con Blue Dragon. Anzi forse è meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci spero molto sulla qualita di questo gioco, spero proprio non deluda.Due domande: Che precedenti hanno gli sviluppatori?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Grazie a chi risponde
I precedenti sono una montagnola di cacca digitale, quindi non c'è da aspettarsi nulla di buono.

Uscita PAL.. bo.. cmq la versione PAL ha già dentro l'inglese, quindi volendo lo si potrà recuperare subito giocabile in lingua comprensibile.

I precedenti sono una montagnola di cacca digitale, quindi non c'è da aspettarsi nulla di buono.
Uscita PAL.. bo.. cmq la versione PAL ha già dentro l'inglese, quindi volendo lo si potrà recuperare subito giocabile in lingua comprensibile.
bravo, è la mia preoccupazione più grande...

In questo campo Enchanted Arms che è il peggior J-RPG di questa gen. O meglio, se la gioca con Blue Dragon. Anzi forse è meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

M'avete spento i buoni propositi su questo gioco in dieci minuti. :Morris82:

Vabbè un po di speranza ce l'ho ancora.....:Morris82:

ma davvero cosi' cagare Encharted Arms???

Spero che per fine mese esca una demo così ci togliamo tutti i dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se è un gdr occidentale scaffalation. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero che per fine mese esca una demo così ci togliamo tutti i dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me basterebbe anche una singola indicazione sua una relase PAL:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro