Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Penso si riferisse agli sviluppatori: Ninja Blade è sempre From Software.

Riguardo Demon's Soul, mi intriga abbastanza e gli darò un occhio

@Konata Izumi: sì molto probabile (perchè se ripensiamo anche ai vari Armored Core anche lì non c'era un grande sforzo grafico)

Cloud_strifer ha detto questa farse apparentemente bizzarra perché entrambi i giochi (Demon's Souls e Ninja Blade) sono sviluppati da From Software.Probabilmente si tratta di team di sviluppo diversi all'interno della stessa software house, però.
Far girare un action e un RPG è abbastanza diverso però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq questo mi piace sempre di più, bello il design e anche lo stile delle abmientazioni. Mi ricorda tanto il mio amato Berserk, anche se l'universo è completamente diverso. Ma i medievali europei dei giapponesi mi son sempre piaciuti, a meno che non ci mettano robe come mangiare riso dalla scodellina con le bacchettine anche li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, ho citato Ninja Blade perchè sono entrambi di From Software: oltretutto sono stati annunciati nella medesima occasione, per quello mi è venuto naturale metterli a confronto.

E dai video che ho visto mi è sembrata molto più curata la produzione di Ninja Blade rispetto a Demon's Soul (beh, ovviamente anche in virtù del fatto che NB era più vicino al completamento)

DS mi sembra più che altro un blando tentativo per approfittare della mancanza di Rpg sulla console Sony... spero di ricredermi ma dai video che ho visto non mi pare il massimo.

Si, ho citato Ninja Blade perchè sono entrambi di From Software e, come produzione, mi è sembrata subito più curata di Demon's Soul.
DS mi sembra più che altro un blando tentativo per approfittare della mancanza di Rpg sulla console Sony... spero di ricredermi ma dai video che ho visto non mi pare il massimo.
Si, sperando che un gioco piace in maniera soggettiva legato ai gusti personali, io sono contento perché, ad esempio, un fantasy così, se ben curato, lo prendo, mentre Ninja Blade rimane, per me, sullo scafale, come c'è rimasto Devil May e Ninja Gaiden.

Speriamo sia qualitativamente all'altezza, perché potrebbe avere tutte le carte in regola per essere un gran bel gioco.

il gioco sembra promettere bene sopratutto le ambientazioni,quello che non mi convince è che è sviluppato da from software -_-

*_*
Semplice e concisa, mi piace.
e anche malinconica e un po triste, mi piace... guardala sentendo "Gold in the air of summer" dei Kings of convenience o la sigla di chiusura dell'anime BERSERK

Belle immagini, bella cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo giochillo potrebbe rivelarsi una gradita sorpresa, speriamo che i problemi tecnici che venivano segnalati da coloro che l'avevano provato siano risolti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aspetto alla finestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sembra veramente ottimo speriamo che non sia noioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

A me piace, e tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unico problema è... Quando arriverà da noi?Perchè un gioco del genere è impossibile prenderlo jap...:Morris82:
Il solito problema purtroppo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io spero in uscita tra non moltissimo e credo comunque che arrivera PAL tra qualche mese e comunque assolutamente nel 2009 (magari verso l'estate)! :frengo:

Kratos96 se ti cancelliamo un post non lo devi riscrivere. Infatti quotare un messaggio e scrivere solo "quoto" è considerato spam

Kratos96 se ti cancelliamo un post non lo devi riscrivere. Infatti quotare un messaggio e scrivere solo "quoto" è considerato spam
scusa non lo sapevo e che pensavo che lo facevate a posta per non farmi raggiungere i mille:asd:,e allora ho pensato chi l'ha dura la vince:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro