solo il sistema di combattimento fa cagare IMHO.ma davvero cosi' cagare Encharted Arms???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
solo il sistema di combattimento fa cagare IMHO.ma davvero cosi' cagare Encharted Arms???
Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe è un gdr occidentale scaffalation. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infati, lo si paragonava solo perché l'annucnio iniziale laasciava intendere un Oblivion stile occidentale fatto in giappone, ma da come si vede nei video successivi è tutto diverso.Comunque paragonarla a Oblivion è una stupidata,non me lo ricorda per niente
Cmq i confronto all'ultimo trailer è migliorato...La grafica mi lascia perplesso in alcune immagini,ma le ambientazioni sono proprio quelle che mi piacciono e mi fanno godere! :casanova:
Cmq i confronto all'ultimo trailer è migliorato...La grafica mi lascia perplesso in alcune immagini,ma le ambientazioni sono proprio quelle che mi piacciono e mi fanno godere! :casanova:
Dato che il 5 esce in Giappone,voglio vedere che attrazione riesce a muovere,anche se dubito che lo farà visto che già molti giapponesi sono innamorati di un gioco come White Knight Chronicles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCmq i confronto all'ultimo trailer è migliorato...
E che c'entra??? Sono due giochi completamente diversi...:Morris82:Io lo reputo pessimo, mi pare molto meglio Ninja Blade.
Ottime immagini! Mi sembra migliorato e devo dire che le ambientazioni mi piacciono parecchio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche se credo che Gran Turismo 5 è meglio... senza nulla togliere a Fifa09 ;pIo lo reputo pessimo, mi pare molto meglio Ninja Blade.