Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Grazie dei consigli ragà, sono riuscito a battere il primo boss :mavieni: Pensavo peggio, invece gli ho tolto tutta la barra in pochi colpi con l'ermentina( si chiama cosi mi sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)Ho ricominciato con il soldato e mi sono trovato subito bene. Forte nel corpo a corpo come il cavaliere ma un po più agile per via dell'armatura e con la Fortuna più svilluppata che mi ha premesso di trovare molte erbe per la cura. Ho solo un dubbio: io che vorrei creare un ibrido, posso tranquillamente farlo con il soldato o è una classe piuttosto squilibrata sotto questo punto di vista?:moia:
Ti consiglio di aumentare vita, stamina obbligatorie e destrezza o forza in base a che tipo di arma preferisci (se più veloce o più lenta che fa più danni) e solo in seguito quando sarai più rodato vedrai se fare un nuovo pg che utilizza magie/miracoli o aggiungere qualche punto a quello che stai utilizzando.

Ultima modifica da un moderatore:
Salve gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ormai per il platino in Demon's Soul mi manca solo l'anello del amico e la pietraluna pura, ci sarebbe qualcuno disposto a passarmi questi oggetti rarissimi?

Ultima modifica:
Presa la luna pura! Ora potete dirmi un modo per ottenere facilmente l'anello del amico? Io ho fatto un nuovo pg con cui ho aiutato due tipi a fare fuori un po' di boss a caso ma la tendenza del personaggio non mi sembra cambiata molto...

Presa la luna pura! Ora potete dirmi un modo per ottenere facilmente l'anello del amico? Io ho fatto un nuovo pg con cui ho aiutato due tipi a fare fuori un po' di boss a caso ma la tendenza del personaggio non mi sembra cambiata molto...
Per ottenere l'anello dell'amico devi dire di si al monumentale la prima volta che ti parla ed avere poi la tendenza del personaggio bianca pura.

Ecco cosa puoi fare

Towards White

Defeat invading Black Phantoms online

In 3-3 Defeat invading Black Phantom as Old Monk - counts as Black Phantom kill. Offline mode doesn't count.

As a Host: Defeat invading Black Phantoms in any world where the Boss is still alive.

As a Blue Phantom in another world: Strike the fatal blow against a Black Phantom - in addition, the host Character Tendency will also go towards White.

Defeat Unique Named NPC Black Phantoms which appear only with Pure Black World Tendency.

This applies only to these five unique "named" NPC Black Phantoms:

1-1 - Defeat Black Phantom - Executioner Miralda (+1)

2-2 - Defeat Black Phantom - Scirvir, The Wanderer (+1)

3-1 - Defeat Black Phantom - Lord Rydell (+1)

4-1 - Defeat Black Phantom - Satsuki (+1)

5-2 - Defeat Black Phantom - Selen Vinland (+1)

Defeating any of these will shift the Character Tendency 20% from Neutral towards White. Defeating all five will move the Character Tendency from Neutral to Pure White (it takes two playthroughs, or 10 kills, to go from pure black to pure white offline). Killing these will also move the World Tendency +3 towards white.

Killing the named NPCs black phantom with Soulsucker or poison or death cloud will prevent any change in Character Tendency. If a Black Phantom falls to their death it will also prevent any change to character tendency.
Giocando online però potrebbe cambiare se non ricordo male perchè fa la media anche del charachter tendency di tutti quelli online.

Secondo me fai prima a fare tutto da solo uccidendo i Black Phantom NPC (Miralda,Scrivir, Rydell, Selene e Satsuki).

Altrimenti se vuoi fare online ti serve uccidere i Black Phantom invasori (non i boss).

Quindi giocando in coop con altra gente e aiutano a uccidere i loro boss non succede nulla... vabbuo killo veloce i black phantom, grazie

---------- Post added at 18:34:29 ---------- Previous post was at 18:18:13 ----------

Oppure, qualcuno vuole fare un po' di PvP veloce? Non dovete farvi uccidere, semplicemente se vinco io bene, se vincete voi bene lo stesso. Ho un pg al 134 e uno al 27.

Per utilizzare i miracoli devo avere un catalizzatore? :morristend:
Attenzione, per i miracoli ci vuole un talismano, i catalizzatori servono per gli incantesimi.

Attenzione, per i miracoli ci vuole un talismano, i catalizzatori servono per gli incantesimi.
Scusate, ormai sono passati 3 anni dall'ultima volta che ho giocato demon's souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dove si trova il talismano?
Allora, il priest ed il temple knight c'è l'hanno di base dall'inizio, c'è ne uno che si trova nel 4-1, ma lo puoi anche acquistare dalla mercante nel 5-1 e nel 5-2.

Ultima modifica da un moderatore:
Allora, il priest ed il temple knight c'è l'hanno di base dall'inizio, c'è ne uno che si trova nel 4-1, ma lo puoi anche acquistare dalla mercante nel 5-1.
Ok,grazie. Qualche consiglio per battere il cavaliere della torre? Sto livellando nell'1-1 e 1-2 ma niente :bah!:

Ok,grazie. Qualche consiglio per battere il cavaliere della torre? Sto livellando nell'1-1 e 1-2 ma niente :bah!:
Se hai problemi, vai nel 4-1 e recupera il falcione crescente, è la migliore arma che puoi trovare ad inizio gioco e puoi farci tranquillamente tutto il mondo 2, oltre che il cavaliere della torre che non reggerà ad un paio di colpi.

Se hai problemi, vai nel 4-1 e recupera il falcione crescente, è la migliore arma che puoi trovare ad inizio gioco e puoi farci tranquillamente tutto il mondo 2, oltre che il cavaliere della torre che non reggerà ad un paio di colpi.
Mi sa che faccio cosi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sa che faccio cosi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per il mondo 2-1 ti conviene anche un arco e tante, tante frecce, in generale è sempre un bene avere arco e frecce, ma nel mondo 2 conviene ancor di più.

Occhio che nel 2-1 trovi anche la Dragon Long Sword +2, se la uppi arrivi tranquillamente a finire il gioco

Occhio che nel 2-1 trovi anche la Dragon Long Sword +2, se la uppi arrivi tranquillamente a finire il gioco
Non l'ho trovata. Ti ricordi dov'era? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non l'ho trovata. Ti ricordi dov'era? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
In uno dei tunnel, prendendo la strada di sinistra all'inizio, di più non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Attenzione che non è nel 2-1 ma nel 2-2, ed ha bisogno di alta difesa da fuoco visto che è in mezzo alla lava.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro