Comprato anche io e mi ha letteralmente rapito... è presto per dare un giudizio completo ma, con una dozzina di ore giocate, posso certamente sbilanciarmi sul gameplay che, lo dico subito, trovo stratosferico.
Combat system da urlo, bisogna valutare ogni mossa, scegliere il tempo giusto e l'arma giusta contro i vari nemici.
Un solo errore e sei, quasi sempre, fritto.
Questo sistema, terribilmente punitivo, rende le fasi esplorative ricche di tensione e la quasi totale assenza di musiche ti fa letteralmente immergere nel gioco.
L'elevata difficoltà, inoltre, arricchisce il fattore strategico del titolo, costringendoti spesso a dover usare il cervello (che non fa certo male!) per uscire indenni da determinate situazioni.
Il sistema di sviluppo del personaggio mi sembra ben bilanciato ma su questo, e altri aspetti come la trama, attendo di terminare il gioco per giudicare.
per quanto visto fino ad ora, voto 10/10 al gameplay
p.s. ho completato i mondi 1-1/1-2/2-1/3-1 e i relativi boss...sono a livello 26
Che dite ora, mi faccio tutto il mondo 2 e poi il 3, come dice la guida in prima pagina?