Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Attenzione che non è nel 2-1 ma nel 2-2, ed ha bisogno di alta difesa da fuoco visto che è in mezzo alla lava.
Sicuro sia nella lava?

Hai fatto bene a correggere e dire che era il 2-2 ma non mi sembrava si trovasse nella lava la spada.

Sicuro sia nella lava?Hai fatto bene a correggere e dire che era il 2-2 ma non mi sembrava si trovasse nella lava la spada.
Aspe...facendo un attimo mente locale, era la pure dragonstone ad essere nella lava, non la spada in se che però è nel 2-2.

Battuto il Fiammeggiante, una volta capita la tattica da utilizzare va giù facilmente, il problema è stato tutto il tempo che ci ho messo per capirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Occhio che nel 2-1 trovi anche la Dragon Long Sword +2, se la uppi arrivi tranquillamente a finire il gioco
Ti correggo, l'ho trovata nel 2-2 in uno dei tunnel-labirinto dove si trovano i bearbug giganti.

Ultima modifica:
My bad per la location della spada, l'ho giocato un sacco di tempo fa e non mi posso ricordare tutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Battuto il Fiammeggiante, una volta capita la tattica da utilizzare va giù facilmente, il problema è stato tutto il tempo che ci ho messo per capirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è solo questione di pratica, l'unica parte del combattimento che puà risultare difficile è, nel caso, scleri sul finale e cominci a spammare quella sorta di esplosione, per il resto bravo, l'arcidemon del mondo 2 è una passeggiata, lo butterai giù senza problemi.

è solo questione di pratica, l'unica parte del combattimento che puà risultare difficile è, nel caso, scleri sul finale e cominci a spammare quella sorta di esplosione, per il resto bravo, l'arcidemon del mondo 2 è una passeggiata, lo butterai giù senza problemi.
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perchè poi? Cazz è il boss finale di un mondo. Mi aspettavo che mi friggeva alla grande:ahsisi:

Ho superato anche il mondo 1-3 con scioltezza,sto iniziando a prendere sempre più confidenza con il battle system, e diventa sempre di più una goduria :ivan:

Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perchè poi? Cazz è il boss finale di un mondo. Mi aspettavo che mi friggeva alla grande:ahsisi:Ho superato anche il mondo 1-3 con scioltezza,sto iniziando a prendere sempre più confidenza con il battle system, e diventa sempre di più una goduria :ivan:
Tutti i boss finali dei vari mondi sono una passeggiata in confronto a quelli che superi per arrivarci

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk

Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perchè poi? Cazz è il boss finale di un mondo. Mi aspettavo che mi friggeva alla grande:ahsisi:Ho superato anche il mondo 1-3 con scioltezza,sto iniziando a prendere sempre più confidenza con il battle system, e diventa sempre di più una goduria :ivan:
Il mondo 5 è una goduria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A parte quello del castello di Boletaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
...e il boss 3-2, che mi ha sempre portato in tendenza nero puro... e dico tendenza di me medesimo, non del mio pg in Demon's Souls. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dicono che anche il boss 2-2 sia uno dei più difficili, ma io l'ho sempre battuto al primo tentativo... vabbè, la verità è che l'unica difficoltà di quasi tutti i boss è capire come affrontarli, e essere ben preparati ovviamente.

---------- Post added at 03:24:56 ---------- Previous post was at 03:24:03 ----------

Perchè? :morristend:
Perché dovrebbe essere il più forte.

A parte quello del castello di Boletaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma quello è il vero boss finale del gioco....ed è sicuramente tra i più forti di tutto il gioco se affrontato corpo a corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè? :morristend:
è notoriamente considerato come uno degli scontri migliori e scenici(la musica è epica) del gioco, senza contare che è a conti fatti il "vero" boss finale.

Di arcidemoni difficili, il boss del 3-3 non ha senso di esistere offline, quello è un boss nato per essere giocato online.

è notoriamente considerato come uno degli scontri migliori e scenici(la musica è epica) del gioco, senza contare che è a conti fatti il "vero" boss finale.
Di arcidemoni difficili, il boss del 3-3 non ha senso di esistere offline, quello è un boss nato per essere giocato online.
Lo lascio per ultimo quindi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Ora capisco perchè Biorr continua a ripetere "che non devo superare i miei limiti","Fai molte attenzione nel Castello" e cose cosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel frattempo ho finito anche il 4-1, a questo punto mi faccio direttamente tutto il mondo 4. Peccato soltanto per i cali di frame rate un pò fastidiosi negli scontri con i boss(soprattutto 1-3) ma vabbè ci passo sopra tranquillamente.

Peccato soltanto per i cali di frame rate un pò fastidiosi negli scontri con i boss(soprattutto 1-3) ma vabbè ci passo sopra tranquillamente
Hai giocato dark souls? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, ma so dei problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sapere e provare sulla tua pelle sono due cose ben diverse.

Sapere e provare sulla tua pelle sono due cose ben diverse.
Cioè? è peggio di quanto pensi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Su DeS tutto sommato non si sente molto il problema, DS invece ,data la struttura open-world, potrebbe risentirne maggiormente dei cali di frame.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro