Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Adesso sn entrato in un circolo vizioso e non riesco a farne a meno :wush:...ricomincio il livello dall'inizio facendo fuori tutti per raccimolare anime espenderle per aumentare livello forza destrezza e magia...fino ad arrivare nel piazzale del soldato gigante e cliccare sulla spada x tornare al nexus e poi ricomincio da capo :.bip:, mi piace essere più forte del previsto...(lo so sn troppo esasperante :patpat:)

P.s: ho notato che prima di entrare sul piazzale dove c'era il soldato gigante, ci sono due porte. Quella sulla sinistra porta sulle mure di cinta dv abbatto i due arcieri che provano a infilzarti quando fai l'ultimo scatto se nn vuoi essere arrostito dal drago rosso. Ma la porta sull destra ha bisogno di una chiave, ma quale e dove posso recuperarla?

P.P.s: Una altra domanda: quando si arriva alla prima fortificazione durante la corsa contro il drago rosso, sn passato al di sotto scoprendo un mercante/razziatore/ladro. Dietro di lui vi è un cancello chiuso ed un corpo cn la luce gialla. Come si può raggiungere?

Adesso sn entrato in un circolo vizioso e non riesco a farne a meno :wush:...ricomincio il livello dall'inizio facendo fuori tutti per raccimolare anime espenderle per aumentare livello forza destrezza e magia...fino ad arrivare nel piazzale del soldato gigante e cliccare sulla spada x tornare al nexus e poi ricomincio da capo :.bip:, mi piace essere più forte del previsto...(lo so sn troppo esasperante :patpat:)P.s: ho notato che prima di entrare sul piazzale dove c'era il soldato gigante, ci sono due porte. Quella sulla sinistra porta sulle mure di cinta dv abbatto i due arcieri che provano a infilzarti quando fai l'ultimo scatto se nn vuoi essere arrostito dal drago rosso. Ma la porta sull destra ha bisogno di una chiave, ma quale e dove posso recuperarla?

P.P.s: Una altra domanda: quando si arriva alla prima fortificazione durante la corsa contro il drago rosso, sn passato al di sotto scoprendo un mercante/razziatore/ladro. Dietro di lui vi è un cancello chiuso ed un corpo cn la luce gialla. Come si può raggiungere?
La chiave la prenderai nell'1-3 sconfiggendo uno degli ufficiali grassi. Per l'altra domanda, se non ricordo male, il corpo dietro al mercante del 1-2 si trova proprio scendendo oltre quella porta sulla destra prima del boss.

La chiave la prenderai nell'1-3 sconfiggendo uno degli ufficiali grassi. Per l'altra domanda, se non ricordo male, il corpo dietro al mercante del 1-2 si trova proprio scendendo oltre quella porta sulla destra prima del boss.
Non posso andare oltre dopo il piazzale del cavaliere gigante perchè devo avere un anima di un arcidemone...sn andato nelle miniere ed ho superato cn poche difficoltà il ragno corazzato...il problema adesso sn i nemici che incontro che sn troppo forti per me :wush:....soprattutto degli "armadilli" di fuoco che se uccisi esplodno :bah!: ...cosa mi consigliate di fare? C'è un altro mondo più appettibile x il mio livello? :patpat:

Non posso andare oltre dopo il piazzale del cavaliere gigante perchè devo avere un anima di un arcidemone...sn andato nelle miniere ed ho superato cn poche difficoltà il ragno corazzato...il problema adesso sn i nemici che incontro che sn troppo forti per me :wush:....soprattutto degli "armadilli" di fuoco che se uccisi esplodno :bah!: ...cosa mi consigliate di fare? C'è un altro mondo più appettibile x il mio livello? :patpat:
In quel mondo i nemici sono più facili da uccidere con armi magiche se ben ricordo.

Puoi trovare una scimitarra(?) nell'1-4 e poi torni a farti il mondo 2, vedrai sarà più facile.

Ragazzi, i server sono ancora attivi? si torva gente on-line?

Vai nel 4-1 e procurati il falcione crescente, il mondo due è pieno di mostri con bassa resistenza magica, oltre a ciò sappi che il 2-2, è un livello che ti permette di "schivare" agevolmente i nemici se hai problemi.

Il mondo 2 è quello che ti crea meno problemi. Prova a livellare un pò nel 4-1(oltre a prendere il falcione), all'inizio ti fa salire molto velocemente di livello.

Per gli armadilli, appena vedi che iniziano a "gonfiarsi" scappa immediatamente.

L'ho iniziato oggi e mi sta piacendo abbastanza, sono arrivato a

poco dopo il ragno corazzato

Il gioco offre un buon livello di sfida, e non annoia. Certo, c'è stato un momento scàzzo quando verso l'inizio mi hanno ucciso e mentre stavo andando a riprendermi le anime (8400 per l'esattezza, che ad inizio gioco sono manna dal cielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) mi si rompe la spada, mi tocca usare quel che ho e inevitabilmente mi seccano, così perdo le 8400 anime. Ho chiuso il gioco per un po' e l'ho ripreso dopo due ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho iniziato oggi e mi sta piacendo abbastanza, sono arrivato a
poco dopo il ragno corazzato

Il gioco offre un buon livello di sfida, e non annoia. Certo, c'è stato un momento scàzzo quando verso l'inizio mi hanno ucciso e mentre stavo andando a riprendermi le anime (8400 per l'esattezza, che ad inizio gioco sono manna dal cielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) mi si rompe la spada, mi tocca usare quel che ho e inevitabilmente mi seccano, così perdo le 8400 anime. Ho chiuso il gioco per un po' e l'ho ripreso dopo due ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tipica di Demon, non prendertela e continua con i tuoi tempi, lo scoglio più difficile è sempre l'inizio.

Tipica di Demon, non prendertela e continua con i tuoi tempi, lo scoglio più difficile è sempre l'inizio.
Sìsì, sapevo della difficoltà e tutto, solo che porca miseria perdere tutto così per una spada che si rompe m'ha fatto rosicare non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque ora ho ucciso

il *** Drago, penso il boss più facile che abbia trovato finora dopo Falange. Tanto fumo e poco arrosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e ora non so se andare nei tre mondi nuovi oppure varcare la porta che ho sbloccato dopo il Cavaliere della Torre, visto che adesso ho l'anima di un arcidemone..

Sìsì, sapevo della difficoltà e tutto, solo che porca miseria perdere tutto così per una spada che si rompe m'ha fatto rosicare non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque ora ho ucciso
il *** Drago, penso il boss più facile che abbia trovato finora dopo Falange. Tanto fumo e poco arrosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e ora non so se andare nei tre mondi nuovi oppure varcare la porta che ho sbloccato dopo il Cavaliere della Torre, visto che adesso ho l'anima di un arcidemone..
Al primo post c'è il percorso "consigliato" per la prima run se hai qualche dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per voi qual'è stato il boss più ostico?per me assolutamente il Falso Re :unsisi:
Personalmente parlando, i mangia uomini la prima volta son stati un trauma...

Ultima modifica da un moderatore:
Personalmente parlando, i mangia uomini la prima volta son stai un trauma...
Ah bene, ci stavo giusto andando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif livello un altro po', và, tanto per essere sicuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il penetratore senza Biorr era un incubo. Il flame lurker senza farlo bloccare nelle ossa sfiorava il delirio.

per voi qual'è stato il boss più ostico?per me assolutamente il Falso Re :unsisi:
La prima volta il fiammeggiante e i mangiauomini.

Mi hanno fatto porconare in tutte le lingue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif gli altri in confronto una passeggiata :nfox:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro