Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
il penetratore e il flamelurker mi sono risultati molto facili senza usare bug od altro (il penetratore l'ho fatto senza Biorr,anzi,non l'ho proprio mai incontrato!).Stessa cosa per i mangiauomini,alla fine è una cosa molto soggettiva la difficoltà.

P.S.:dove si trova Biorr?

il penetratore e il flamelurker mi sono risultati molto facili senza usare bug od altro (il penetratore l'ho fatto senza Biorr,anzi,non l'ho proprio mai incontrato!).Stessa cosa per i mangiauomini,alla fine è una cosa molto soggettiva la difficoltà.P.S.:dove si trova Biorr?
In una cella dell'1-3 o 1-4 mi pare, idem per yuria.

E' un sacco che non ci gioco, in più ho venduto tutto quindi non posso confermare :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
per voi qual'è stato il boss più ostico?per me assolutamente il Falso Re :unsisi:
Il fiammeggiante alla prima run, ero pure equipaggiato da schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 13:51:43 ---------- Previous post was at 13:49:26 ----------

:dove si trova Biorr?
Nella cella sulla sinistra prima del boss nell'1-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il penetratore e il flamelurker mi sono risultati molto facili senza usare bug od altro (il penetratore l'ho fatto senza Biorr,anzi,non l'ho proprio mai incontrato!).Stessa cosa per i mangiauomini,alla fine è una cosa molto soggettiva la difficoltà.P.S.:dove si trova Biorr?
Per trovare Biorr teletrasportati all'arcipietra del cavaliere della torre girati, e dirigiti verso l'area che precedeva lo scontro, dovresti vedere subito una porta sulla destra, se hai trovato la chiave nell'1-3, potrai aprirla, recuperare uno scudo della torre e liberare Biorr.

Ma chi sei un'eremita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dimmi chi hai giocato demon's souls dopo i dark souls!

Ragazzi ho cominciato da poco demons soul dopo 3 anni e vorrei un consiglio sugli stat...ho un cavaliere, cosa mi consigliate? Forza, destrezza o con fede?

Grazie

Ragazzi ho cominciato da poco demons soul dopo 3 anni e vorrei un consiglio sugli stat...ho un cavaliere, cosa mi consigliate? Forza, destrezza o con fede?Grazie
Cosi sei troppo generico, la classe iniziale influenza solo equipaggiamento e stat iniziali. Che tipo di pg vorresti creare?

Volevo sapere se il pg veniva meglio riuscito e competitivo alzando la forza,la destrezza o la fede in accompagno alla vitalità...!

Tanto come sto imparando a mie spese, devi alzare un po' tutto, prima o poi.. La forza se intendi usare spade, spadoni e armi corpo a corpo, destrezza se intendi usare archi e balestre. La fede serve per i miracoli e la magia (che uso spesso), ovviamente, per gli incantesimi. Come ti hanno detto dipende tutto da che tipo di personaggio vuoi creare e quale approccio hai al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga mi servirebbe un anima pia ke mi presti la pietra lama pura mi manca solo quella ma non la droppano mai.il mio id é marcox88x. Grazie in anticipo

Ciao giovani è da un po' che nn scoccio...volevo sapere cosa sn quei simboli apparsi sotto la barra della salute magia e resistenza? Dove posso vedere il loro significato sul menu del gioco?

Mi spiegate cm mai nonostante abbia la tendenza bianco pura del personaggio il monumentale nn mi ha dato l anello dell amico? Ho ucciso tt i black phantom e i mostri primordiali.

Ciao giovani è da un po' che nn scoccio...volevo sapere cosa sn quei simboli apparsi sotto la barra della salute magia e resistenza? Dove posso vedere il loro significato sul menu del gioco?
sono gli effetti degli anelli equipaggiati e gli effetti speciali di certe armi/armature/scudi/ecc.

Mi spiegate cm mai nonostante abbia la tendenza bianco pura del personaggio il monumentale nn mi ha dato l anello dell amico? Ho ucciso tt i black phantom e i mostri primordiali.
Io ho praticamente finito il gioco e ho ancora tendenza neutrale.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Volevo sapere se il pg veniva meglio riuscito e competitivo alzando la forza,la destrezza o la fede in accompagno alla vitalità...!
Dipende sempre da come vuoi giocare tu. Vuoi un pg che "grasso" che picchia poco...ma forte, o uno veloce che fa meno danni ma che schiva e colpisce tante volte, oppure un mago? Ogni via è perfettamente utilizzabile.

Se per sbaglio hai fatto una sessione online è probabile sia cambiata la tendenza altrimenti non saprei..

Alla domanda che ti ha fatto all'inizio del gioco avevi risposto "si"?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro