Cohen
Legend of forum
- Iscritto dal
- 19 Dic 2009
- Reazioni
- 129
L'ho ripreso in mano dopo un bel po' di tempo e voglio puntare a platinarlo non avendo altro da gocare.
Ho appena cominciato il NG+
Comunque volevo sapere se era possibile prendere sia il Friend ring che il Foe ring nella stessa partita. Avendo ucciso alcuni npc nella prima run non ho ottenuto la PW tendency.
Stessa cosa per quanto riguarda usare le anime dei demoni, devo necessariamente finire il gioco 4 volte?

Ho appena cominciato il NG+
(che soddisfazione uccidere il Falso Re, senza armatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)
Stessa cosa per quanto riguarda usare le anime dei demoni, devo necessariamente finire il gioco 4 volte?
Ma dai che stron*oDaje con questo nuovo sconto probabile arriverà una nuova ondata di niubbetti sul gioco. E' ora di rispolverare il mio pg liv 13 con gioco completato (tranne boss finale), Scraping Spear, Dark Silver Shield e Crescent Kilij+5IL FASTIDIO
Devi semplicemente colpirlo (da vicino) alle spalle. Per far si che si attivi l'animazione devi essere perfettamente parallelo alle spalle del nemico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif