Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifforse son l'unico qui dentro che ne ha trovate un paio in un paio di giorni, o forse qualche ora, non ricordo bene, ma forse sono l'unico ad averne trovate addirittura un paio :pffs:
E me la passi, vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Direi che sto correndo un po troppo:sisi: Il boss Fiammeggiante per ora me le suona di santa ragione, non sarà molto facile con il mio pg:rickds:

Quindi io direi di andare avanti, provare una nuova zona e tornare quando sono meglio attrezzato...

Che zona mi consigliate?

che poi stai a farmare per ore lo stesso nemico, poi alla 70esima volta per sbaglio ti uccide e ti vengono le paranoie incredibili tipo E SE STAVOLTA ME LA DROPPAVA??? NOOOOOOOO
Quanto ti capisco, a me è capitato di finire giù dopo averlo ammazzato. Ancora ho il dubbio che me l'avesse droppata. XD

Fui davvero sforunato, all'epoca, penso di everne ammazzati un migliaio prima che mi droppasse la pura.

Direi che sto correndo un po troppo:sisi: Il boss Fiammeggiante per ora me le suona di santa ragione, non sarà molto facile con il mio pg:rickds:Quindi io direi di andare avanti, provare una nuova zona e tornare quando sono meglio attrezzato...

Che zona mi consigliate?
In prima pagina c'è un ordine di livelli consigliato che scrissi all'epoca, dacci un occhio se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Flamelurker può essere traumatico la prima volta ma ti assicuro che è fattibilissimo. E' debole alla magia, mentre se vuoi affontarlo melee, usa la colonna al centro della stanza come "riparo", ovvero continui a girarci intorno e lo attacchi quando è scoperto.

Certo le cose diventano più facili se in mano hai la Crescent Falchion (inizio del 4-1, vedi guida che ti dicevo), io ricordo che la prima volta me lo tirai giu pazientemente con la WInged Spear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
In prima pagina c'è un ordine di livelli consigliato che scrissi all'epoca, dacci un occhio se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFlamelurker può essere traumatico la prima volta ma ti assicuro che è fattibilissimo. E' debole alla magia, mentre se vuoi affontarlo melee, usa la colonna al centro della stanza come "riparo", ovvero continui a girarci intorno e lo attacchi quando è scoperto.

Certo le cose diventano più facili se in mano hai la Crescent Falchion (inizio del 4-1, vedi guida che ti dicevo), io ricordo che la prima volta me lo tirai giu pazientemente con la WInged Spear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok grazie ;p

Il 4-1 l'ho esplorato un po, uccido tranquillamente i vari scheletri argento, ho ucciso pure

il primo mini-boss con l'arco(quello del tutorial)
, ma quelle "robe" volanti danno non poco fastidio, quindi sono tornato indietro :rickds::rickds: Ho preso pure quelle 3 armi che consigli:sisi:

Poi ho trovato qualcosa che mi parlava quando passavo sotto un albero, ma non l'ho individuato e quindi non ho capito bene cosa era:patpat:

Quindi dici che mi conviene farmi il 3-1 fino in fondo, poi magari il 4-1 e dopo tornare al Fiammeggiante?

Ok grazie ;pIl 4-1 l'ho esplorato un po, uccido tranquillamente i vari scheletri argento, ho ucciso pure

il primo mini-boss con l'arco(quello del tutorial)
, ma quelle "robe" volanti danno non poco fastidio, quindi sono tornato indietro :rickds::rickds: Ho preso pure quelle 3 armi che consigli:sisi:

Poi ho trovato qualcosa che mi parlava quando passavo sotto un albero, ma non l'ho individuato e quindi non ho capito bene cosa era:patpat:

Quindi dici che mi conviene farmi il 3-1 fino in fondo, poi magari il 4-1 e dopo tornare al Fiammeggiante?
E' un corvo sopra l'albero: ci sono determinati oggetti che puoi scambiare, tu gliene lasci uno, esci dal gioco e rientri e ritrovi un altro oggetto. Sulla wiki trovi l'elenco dei vari scambi che puoi fare!

Per le mante volanti la cosa migliore è agganciarle e con raggio dell'anima li fai fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me sì, potresti raccogliere più volte le anime nel 4-1 potenziarti. Dopo un po' ammazzi il boss del 4-1 e poi vai verso il Fiammeggiante.

Ok grazie!

Non è che mi manderesti il link di questa wiki?

Comunque il problema è che sono cavaliere e non posso fare frecce dell'anima, l'unico miracolo che conosco è quello della guarigione... Tra l'altro, i PM si ripristinano da soli o devo usare qualcosa?

Cominciato oggi, dopo il primo boss c'è un drago che non mi lascia passare mentre provando uno degli altri mondi ho incontrato dei minatori a cui una spadata non toglie niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si comincia bene :rickds:

Cominciato oggi, dopo il primo boss c'è un drago che non mi lascia passare mentre provando uno degli altri mondi ho incontrato dei minatori a cui una spadata non toglie niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi comincia bene :rickds:
3odf8v.jpg

Leggiti la guida del buon Cloud se nn vuoi dropparlo prematuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cominciato oggi, dopo il primo boss c'è un drago che non mi lascia passare mentre provando uno degli altri mondi ho incontrato dei minatori a cui una spadata non toglie niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi comincia bene :rickds:
Continua dove c'è il drago! Lì c'è un'arma con cui fare in facilità l'altro mondo...

Qual'era il drago che ti impetiva di proseguire? Non mi pare proprio, dovevi solo avere tempismo per proseguire sulla strada. Per quelli nelle gallerie serve un'arma perforante. Comunque si, penso che l'1-2 sia uno degli ostacoli più grandi del gioco per un neofita.

Ultima modifica da un moderatore:
Preso ieri sera, spero di iniziarlo il prima possibile. Ho poco tempo da dedicare al gaming per ora :(

Domani lo prendo dallo store a 5 euro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.. Proverò a finirlo senza aiuti... ma la vedo dura... è la mia prima run in assoluto a questo gioco.. speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Continua dove c'è il drago! Lì c'è un'arma con cui fare in facilità l'altro mondo...

Qual'era il drago che ti impetiva di proseguire? Non mi pare proprio, dovevi solo avere tempismo per proseguire sulla strada. Per quelli nelle gallerie serve un'arma perforante. Comunque si, penso che l'1-2 sia uno degli ostacoli più grandi del gioco per un neofita.
Ah ecco io all'inizio pensavo che il drago fosse lì proprio per bloccare la strada, credevo che avrei dovuto fare qualcos'altro in qualche posto per non farlo apparire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque passato quel punto e -me la tiro un po', và- battuto il boss di quella zona al primo tentativo solo con la spada (spada bastarda che quando l'ho trovata ho fatto un mezzo urlo di gioia dato che l'ho usata per buona parte dei due Dark Souls), son salito di un macello di livelli ed ora si inizia a ragionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per adesso sembra un gioco interessante, abbastanza diverso dai Dark Souls e sinceramente non me l'aspettavo.

Ah ecco io all'inizio pensavo che il drago fosse lì proprio per bloccare la strada, credevo che avrei dovuto fare qualcos'altro in qualche posto per non farlo apparire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque passato quel punto e -me la tiro un po', và- battuto il boss di quella zona al primo tentativo solo con la spada (spada bastarda che quando l'ho trovata ho fatto un mezzo urlo di gioia dato che l'ho usata per buona parte dei due Dark Souls), son salito di un macello di livelli ed ora si inizia a ragionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per adesso sembra un gioco interessante, abbastanza diverso dai Dark Souls e sinceramente non me l'aspettavo.
Ma come cavolo è possibile:rickds: Forse il mio approccio tank mi rende veramente tutto difficile:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro