Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Se qualcuno vuole fare coop mi aggiunga sul psn! Intanto ho mandato PM ad alcuni di voi!

Fatto pure il 3-1, di una facilità disarmante il boss :rickds:

Per le anime dei Boss, è meglio "riscattarle" e usarle, oppure scambiarle con quel tizio del Nexus?

Ci sono dei miracoli che effettivamente valgono tutte quelle anime dei Boss?

Inizio a dare le mie prime impressioni: gioco strepitoso, si fa amare e odiare, ma ti prende come nessun'altro gioco. Ci sono alcuni difetti ovviamente, molti bug, qualche arma squilibrata (le frecce sono davvero overpowa imho:asd:).

Davvero un gioco clamoroso!

Ah, sono andato a comprare Dark Souls ovviamente:.bip::rickds:

Ultima modifica:
È vero, nonostante le numerosissime bestemmie prende un sacco...

Fatto pure il 3-1, di una facilità disarmante il boss :rickds: Per le anime dei Boss, è meglio "riscattarle" e usarle, oppure scambiarle con quel tizio del Nexus?

Inizio a dare le mie prime impressioni: gioco strepitoso, si fa amare e odiare, ma ti prende come nessun'altro gioco. Ci sono alcuni difetti ovviamente, molti bug, qualche arma squilibrata (le frecce sono davvero overpowa imho:asd:).

benvenuto nel club :sasa:

Se qualcuno vuole fare coop mi aggiunga sul psn! Intanto ho mandato PM ad alcuni di voi!
Si mi dici il tuo SL potremmo provare insieme. Non ci ho mai giocato online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatto pure il 3-1, di una facilità disarmante il boss :rickds: Per le anime dei Boss, è meglio "riscattarle" e usarle, oppure scambiarle con quel tizio del Nexus?

Dipende da cosa hai intenzione di fare, più che per i miracoli io ti consiglierei di usarle per gli incantesimi o per ottenere le armi uniche, soprattutto nella prima run. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per Dark, bravo! Io mi ero promesso di prenderlo al D1 come feci per Demon's... ma ahime i soldi non ci so' mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E devo ancora prenderlo

Dovrei essere attorno al livello 23... domani controllo bene! Ok per la coop!

Dipende da cosa hai intenzione di fare, più che per i miracoli io ti consiglierei di usarle per gli incantesimi o per ottenere le armi uniche, soprattutto nella prima run. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il problema è che non so farli, gli incantesimi:tragic:

Non so chi me li può insegnare... magari è uno di quelli che stavano nella prigione del 3-1 e non sono riuscito a liberarli:tragic:

Cosa sono le armi uniche?:pffs:

Ultima modifica:
Dovrei essere attorno al livello 23... domani controllo bene! Ok per la coop!
Eh no, son 116 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma vorrei ricominciarlo in questi giorni, magari ci mettiamo d'accordo in pm e vediamo.

Il problema è che non so farli, gli incantesimi:tragic:Non so chi me li può insegnare... magari è uno di quelli che stavano nella prigione del 3-1 e non sono riuscito a liberarli:tragic:

Cosa sono le armi uniche?:pffs:
Per quanto riguarda gli incantesimi trovi tutto in questa pagina della wiki http://demonssouls.wikidot.com/spells

Le armi uniche le ottieni potenziando determinate armi con le anime dei demoni

Eh no, son 116 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma vorrei ricominciarlo in questi giorni, magari ci mettiamo d'accordo in pm e vediamo.

Per quanto riguarda gli incantesimi trovi tutto in questa pagina della wiki http://demonssouls.wikidot.com/spells

Le armi uniche le ottieni potenziando determinate armi con le anime dei demoni
Come pensavo, Yuria non l'ho mai incontrata, Freke non sono riuscito a liberarlo nel 3-1, S.Urbain boh...

Seguendo i vostri consigli ho fatto fuori pure il Fiammeggiante, grazie!;p Effettivamente con un'armatura leggera è tutta un'altra storia:sisi:

Come pensavo, Yuria non l'ho mai incontrata, Freke non sono riuscito a liberarlo nel 3-1, S.Urbain boh...
Seguendo i vostri consigli ho fatto fuori pure il Fiammeggiante, grazie!;p Effettivamente con un'armatura leggera è tutta un'altra storia:sisi:
Yuria è un po' complicata liberarla, Freeke dovresti trovare facilmente la chiave della sua cella, mentre per S. Urbain la prima volta lo becchi nel 4-2 e poi si sposta al Nexus

Ultima modifica da un moderatore:
Yuria è un po' complicata liberarla, Freeke dovresti trovare facilmente la chiave della sua cella, mentre per S. Urbain la prima volta lo becchi nel 4-2 e poi si sposta al Nexus
Freeke proverò ora a liberarlo, magari mi guardo un po dove è la chiave

S.Urbain non ricordo di averlo incontrato nel 4-2, proverò a dare un'occhiata

Ah, devo dire che è abbastanza antipatico pure il boss 3-2, quasi quasi lo salto e passo al 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Due contro uno mi sembra scorretto...non è che qualcuno ha voglia di dare una mano (l.60)?;p

Ultima modifica:
Raga perche uccidendo gli idoli nella cattedrale, non mi da nessuna anima e ce una voce che dice " Gli idoli vivranno in eterno?" E non mi fa vedere nemmeno l'arcipietra..

Raga perche uccidendo gli idoli nella cattedrale, non mi da nessuna anima e ce una voce che dice " Gli idoli vivranno in eterno?" E non mi fa vedere nemmeno l'arcipietra..
Perchè

c'è un seguace raggiungibile dalla torre di fronte alla cattedrale dove sta il boss che deve essere ucciso per far si che il falso idolo crepi definitivamente!

Quale sarebbe quello che diceva "Non me rompe che nn sto dando fastidio a nessuno?"

EDIT: Sconfitta. Grazie, ma

nn ce arcipietra nella cattedrale?

Quale sarebbe quello che diceva "Non me rompe che nn sto dando fastidio a nessuno?"

EDIT: Sconfitta. Grazie, ma

nn ce arcipietra nella cattedrale?
Esattamente!

Cmq se vuoi fare un po' di coop io ora accendo la play!

EDIT: non lo so, io le ho prese quando ho tentato di fare il boss la prima volta e devo ritentare XD Mi dai una mano?

Esattamente!
Cmq se vuoi fare un po' di coop io ora accendo la play!

EDIT: non lo so, io le ho prese quando ho tentato di fare il boss la prima volta e devo ritentare XD Mi dai una mano?
Per il falso idolo? Io sono umano pero... vabbe muoio xD senno nn posso mettere la pietra blu

EDIT:

Trovata l'arcipietra... dovevi andare davanti all'altare... e poi passano dei gargoyle che ti prendono e ti portano in un'altra zona

Per il falso idolo? Io sono umano pero... vabbe muoio xD senno nn posso mettere la pietra blu
Ah da umano non si può? o.o va beh vedi tu, non voglio farti morire per forza XD Al massimo evochi tu me... però prima o poi quel pezzo devo farlo XD (si, il falso idolo)

Ah da umano non si può? o.o va beh vedi tu, non voglio farti morire per forza XD Al massimo evochi tu me... però prima o poi quel pezzo devo farlo XD (si, il falso idolo)
Tranquillo. Uso le anime e muoio xD Ci vediamo davanti la arcipietra fuori la cella =)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro