argh...Non si può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
argh...Non si può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
benvenuto nel club :sasa:Fatto pure il 3-1, di una facilità disarmante il bossPer le anime dei Boss, è meglio "riscattarle" e usarle, oppure scambiarle con quel tizio del Nexus?
Ci sono dei miracoli che effettivamente valgono tutte quelle anime dei Boss?
Inizio a dare le mie prime impressioni: gioco strepitoso, si fa amare e odiare, ma ti prende come nessun'altro gioco. Ci sono alcuni difetti ovviamente, molti bug, qualche arma squilibrata (le frecce sono davvero overpowa imho).
Davvero un gioco clamoroso!
Ah, sono andato a comprare Dark Souls ovviamente:.bip:![]()
Si mi dici il tuo SL potremmo provare insieme. Non ci ho mai giocato online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe qualcuno vuole fare coop mi aggiunga sul psn! Intanto ho mandato PM ad alcuni di voi!
Dipende da cosa hai intenzione di fare, più che per i miracoli io ti consiglierei di usarle per gli incantesimi o per ottenere le armi uniche, soprattutto nella prima run. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFatto pure il 3-1, di una facilità disarmante il bossPer le anime dei Boss, è meglio "riscattarle" e usarle, oppure scambiarle con quel tizio del Nexus?
Ci sono dei miracoli che effettivamente valgono tutte quelle anime dei Boss?
Inizio a dare le mie prime impressioni: gioco strepitoso, si fa amare e odiare, ma ti prende come nessun'altro gioco. Ci sono alcuni difetti ovviamente, molti bug, qualche arma squilibrata (le frecce sono davvero overpowa imho).
Davvero un gioco clamoroso!
Ah, sono andato a comprare Dark Souls ovviamente:.bip:![]()
Il problema è che non so farli, gli incantesimi:tragic:Dipende da cosa hai intenzione di fare, più che per i miracoli io ti consiglierei di usarle per gli incantesimi o per ottenere le armi uniche, soprattutto nella prima run. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh no, son 116 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma vorrei ricominciarlo in questi giorni, magari ci mettiamo d'accordo in pm e vediamo.Dovrei essere attorno al livello 23... domani controllo bene! Ok per la coop!
Per quanto riguarda gli incantesimi trovi tutto in questa pagina della wiki http://demonssouls.wikidot.com/spellsIl problema è che non so farli, gli incantesimi:tragic:Non so chi me li può insegnare... magari è uno di quelli che stavano nella prigione del 3-1 e non sono riuscito a liberarli:tragic:
Cosa sono le armi uniche?:pffs:
Come pensavo, Yuria non l'ho mai incontrata, Freke non sono riuscito a liberarlo nel 3-1, S.Urbain boh...Eh no, son 116 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma vorrei ricominciarlo in questi giorni, magari ci mettiamo d'accordo in pm e vediamo.
Per quanto riguarda gli incantesimi trovi tutto in questa pagina della wiki http://demonssouls.wikidot.com/spells
Le armi uniche le ottieni potenziando determinate armi con le anime dei demoni
Yuria è un po' complicata liberarla, Freeke dovresti trovare facilmente la chiave della sua cella, mentre per S. Urbain la prima volta lo becchi nel 4-2 e poi si sposta al NexusCome pensavo, Yuria non l'ho mai incontrata, Freke non sono riuscito a liberarlo nel 3-1, S.Urbain boh...
Seguendo i vostri consigli ho fatto fuori pure il Fiammeggiante, grazie!;p Effettivamente con un'armatura leggera è tutta un'altra storia![]()
Freeke proverò ora a liberarlo, magari mi guardo un po dove è la chiaveYuria è un po' complicata liberarla, Freeke dovresti trovare facilmente la chiave della sua cella, mentre per S. Urbain la prima volta lo becchi nel 4-2 e poi si sposta al Nexus
PerchèRaga perche uccidendo gli idoli nella cattedrale, non mi da nessuna anima e ce una voce che dice " Gli idoli vivranno in eterno?" E non mi fa vedere nemmeno l'arcipietra..
c'è un seguace raggiungibile dalla torre di fronte alla cattedrale dove sta il boss che deve essere ucciso per far si che il falso idolo crepi definitivamente!
Perchè
Esattamente!Quale sarebbe quello che diceva "Non me rompe che nn sto dando fastidio a nessuno?"
EDIT: Sconfitta. Grazie, ma
nn ce arcipietra nella cattedrale?
Per il falso idolo? Io sono umano pero... vabbe muoio xD senno nn posso mettere la pietra bluEsattamente!
Cmq se vuoi fare un po' di coop io ora accendo la play!
EDIT: non lo so, io le ho prese quando ho tentato di fare il boss la prima volta e devo ritentare XD Mi dai una mano?
Ah da umano non si può? o.o va beh vedi tu, non voglio farti morire per forza XD Al massimo evochi tu me... però prima o poi quel pezzo devo farlo XD (si, il falso idolo)Per il falso idolo? Io sono umano pero... vabbe muoio xD senno nn posso mettere la pietra blu
Tranquillo. Uso le anime e muoio xD Ci vediamo davanti la arcipietra fuori la cella =)Ah da umano non si può? o.o va beh vedi tu, non voglio farti morire per forza XD Al massimo evochi tu me... però prima o poi quel pezzo devo farlo XD (si, il falso idolo)