Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Mi è venuto dopo in mente che cambia anche chi e in che forma ci trovi dentro... confermo quindi sia bianco puro che nero puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok, tornato lì dopo aver battuto il Cavaliere della Torre era aperto.

Ho ucciso Miralda senza troppi problemi. Penso fosse in forma umana, quindi la tendenza del mondo era bianca pura, giusto?
Ho anche trovato il set dell'armatura in legno, però è troppo pesante. Anziché riparare la prima armatura allora, spendo un po' di anime per aumentare il peso degli oggetti attivi.

Comunque, il boss più forte è

il Falso Re?

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, tornato lì dopo aver battuto il Cavaliere della Torre era aperto.
Ho ucciso Miralda senza troppi problemi. Penso fosse in forma umana, quindi la tendenza del mondo era bianca pura, giusto?
Ho anche trovato il set dell'armatura in legno, però è troppo pesante. Anziché riparare la prima armatura allora, spendo un po' di anime per aumentare il peso degli oggetti attivi.

Comunque, il boss più forte è

il Falso Re?
Si, in bianco puro è in forma umana invece in nero puro è in forma spettro.

L'armatura che hai trovato mi pare sia la più forte ma anche la più pesante.

Il boss falso re di solito si tiene da fare per ultimo ma non necessariamente è il più forte.. il secondo boss del mondo 3, il mangia uomini, se non l'hai già fatto a mio avviso è il più forte o uno di quelli che crea in assoluto più problemi, insieme all'opzionale re doran, falso re allant e il fiammeggiante, quest'ultimo però solo nella prima/seconda run e anche il penetrator dell'1-3 ma solo se si affronta da soli, senza l'aiuto quindi di biorr.

Gli altri chi più chi meno hanno i loro punti deboli che li rendono inferiori a questi citati, almeno secondo me.

Si ma la location cambia comunque tutto. L'ho trovato pure più difficile di Ornstein & Smough sinceramente. Il falso re invece non mi ha dato problemi, battuto alla prima botta. Così come tutti i boss della seconda metà del gioco, ma vale pure per Dark Souls il problema.

Per me gli unici boss difficili sono stati il penetratore (fatto da solo non sapevo neanche di Biorr) e quel maledetto fiammeggiante non gli toglievo nulla...

I boss della seconda metà di gioco comunque erano un po troppo facili ma lo stesso vale per Dark Souls.

L'ho iniziato oggi, coadiuvato da una guida.

Avrò rifatto il palazzo di Boletaria 15 volte e ancora non ho finito il livello...

L'ho iniziato oggi, coadiuvato da una guida.Avrò rifatto il palazzo di Boletaria 15 volte e ancora non ho finito il livello...
Se non fai gli altri, non lo finirai mai boletaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cominciato pure io qualche giorno fa.

Inviato dal lato oscuro della forza.

L'ho iniziato oggi, coadiuvato da una guida.Avrò rifatto il palazzo di Boletaria 15 volte e ancora non ho finito il livello...
Benvenuto in Demon's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non gradisci l'elevata difficoltà ma ti piace il mondo di gioco creato etc etc potresti provare con Dark Souls o ancora meno difficile Dark Souls 2

Penso che sarà uno dei pochi che ha trovato mediamente più difficile Dark:rickds: In ogni caso il consiglio "non riesci a gradire Demon perché è difficile" -> "gioca Dark" non sta né in cielo né in terra secondo me.

Penso che sarà uno dei pochi che ha trovato mediamente più difficile Dark:rickds: In ogni caso il consiglio "non riesci a gradire Demon perché è difficile" -> "gioca Dark" non sta né in cielo né in terra secondo me.
no, magari mi sono espresso male ma nelle mie intenzioni c'era un:

"Demon's lo trovi un po' troppo frustante anche se tutto il resto ti garba? E prova allora con Dark Souls oppure ancora meglio Dark Souls 2 che sono sicuramente meno frustranti e difficili in generale"

Poi nulla vieta che magari dopo i primi problemi ce la fa a reggere la difficoltà di Demon's, oppure proverà Dark Souls 1 o 2 e una volta imparato il sistema di gioco si ributta su Demon's

Io Demon's l'ho mollato perchè superate le prime difficoltà dopo un po di relativa "calma" si ripresentava un altro scoglio super difficile e poi via cosi....solo che ad una certa il tempo e la pazienza erano finiti, non mi posso fare una sessione di gioco di 4 ore e rimanere sempre al punto di prima dal quale ero partito

Con Dark Souls c'è una leggera riduzione della difficoltà mentre in DS 2 sto verificando una netta riduzione di difficoltà, quasi la metà di Dark Souls

tutto imho eh, mejo precisare

no, magari mi sono espresso male ma nelle mie intenzioni c'era un:"Demon's lo trovi un po' troppo frustante anche se tutto il resto ti garba? E prova allora con Dark Souls oppure ancora meglio Dark Souls 2 che sono sicuramente meno frustranti e difficili in generale"

Poi nulla vieta che magari dopo i primi problemi ce la fa a reggere la difficoltà di Demon's, oppure proverà Dark Souls 1 o 2 e una volta imparato il sistema di gioco si ributta su Demon's

Io Demon's l'ho mollato perchè superate le prime difficoltà dopo un po di relativa "calma" si ripresentava un altro scoglio super difficile e poi via cosi....solo che ad una certa il tempo e la pazienza erano finiti, non mi posso fare una sessione di gioco di 4 ore e rimanere sempre al punto di prima dal quale ero partito

Con Dark Souls c'è una leggera riduzione della difficoltà mentre in DS 2 sto verificando una netta riduzione di difficoltà, quasi la metà di Dark Souls

tutto imho eh, mejo precisare
Sinceramente, penso che le differenze tra i due siano talmente minime (in quanto a difficoltà) che non sono oggettivabili. Si può parlare di aspetti fatti diversamente, ma personalmente ho giocato pure Demon's prima di Dark è non l'ho affatto trovato tanto difficile.

Boh, io più che mettere l'imho non so, l' ho specificato proprio per far intendere che era una cosa soggettiva, anche se in molti dicono che Demon's sia più difficile di Dark eh...ripeto, in molti

Poi considerando l'ultimo capitolo non riesco a capire come si possa dire che Dark Souls 2 è difficile quanto Demon's, io sto giocando liscissimo senza problemi oh davvero

Boh, io più che mettere l'imho non so, l' ho specificato proprio per far intendere che era una cosa soggettiva, anche se in molti dicono che Demon's sia più difficile di Dark eh...ripeto, in molti
Poi considerando l'ultimo capitolo non riesco a capire come si possa dire che Dark Souls 2 è difficile quanto Demon's, io sto giocando liscissimo senza problemi oh davvero
Molti? praticamente tutti lo dicono.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dark Souls 2 io non l'ho giocato. Però boh, ancora non ho capito in cosa è più facile Dark di Demon.

Cavolo ragazzi! Non avevo raccolto l'intera armatura in legno perché troppo pesante ed ho spento.. dopo aver riacceso 5 minuti fa, è scomparsa.. non c'è nulla che possa fare per riaverla? Uccidere Biorr, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif non mi convince.

Comunque ho aumentato il parametro Intelligenza e non posso ancora lanciare Guarisci, attualmente ho 97 PM.

Dopo un centinaio di tentativi per ottenere la pietralama pura ho deciso che la mia esperienza con demon's è finita :rickds:

BASTA!

COmunque...gioco di ***...a distanza di 3 anni ancora mi emoziona camminare per Boletaria

Se non fai gli altri, non lo finirai mai boletaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cominciato pure io qualche giorno fa.

Intendo non ripulito completamente eh, intendo arrivare almeno al boss Falange..

Sono bestemmie che volano, ma mi intriga.

Ultima modifica:
Cavolo ragazzi! Non avevo raccolto l'intera armatura in legno perché troppo pesante ed ho spento.. dopo aver riacceso 5 minuti fa, è scomparsa.. non c'è nulla che possa fare per riaverla? Uccidere Biorr, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif non mi convince. Comunque ho aumentato il parametro Intelligenza e non posso ancora lanciare Guarisci, attualmente ho 97 PM.
Invece se la vuoi ottenere tutta l'armatura uccidere biorr è l'unico altro metodo per averla, tanto se deciderai di affrontare il new game+ tutti gli npc tornano in vita e non ricorderanno nulla.

Per quanto riguarda il miracolo devi usare un talismano di *** o quello delle bestie, per il secondo è richiesto 18 di fede, con il primo basta 10 che è il minimo.

Invece se la vuoi ottenere tutta l'armatura uccidere biorr è l'unico altro metodo per averla, tanto se deciderai di affrontare il new game+ tutti gli npc tornano in vita e non ricorderanno nulla.Per quanto riguarda il miracolo devi usare un talismano di *** o quello delle bestie, per il secondo è richiesto 18 di fede, con il primo basta 10 che è il minimo.
Ok.. allora lo posso uccidere dopo che mi ha aiutato con il boss?

Ok.. allora lo posso uccidere dopo che mi ha aiutato con il boss?
Io ti consiglio di aspettare ancora un pochetto, visto che ti aiuta anche a distrarre il drago blu, poco prima del boss del 1-4, è in quella circostanza è difficile di suo che sopravviva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro