dt90
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Feb 2013
- Reazioni
- 111
Oh, ma infatti dico io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è cosa risaputa e si legge da tutte le partiMolti? praticamente tutti lo dicono.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal lato oscuro della forza.
Dark Souls 2 io non l'ho giocato. Però boh, ancora non ho capito in cosa è più facile Dark di Demon.
Eh guarda, con DS 2 io non mi son bloccato neanche una volta (e finora neanche una bestemmia lol), diciamo "mezza" volta perchè da un certo boss ho fatto una 10ina circa di morti per poi tornarci quando ero un pochino potenziato e l'ho battuto....altrimenti mai un blocco, mentre con Dark Souls ne ho avuti
Demon's è difficile perchè ha un sacco di meccaniche che ostacolano pesantemente il giocatore, poi rimosse in Dark Souls:
ad esempio puoi ripartire solo dalle arcipietre (o come si chiamano), devi farti tutta la strada e al massimo la accorci un poco se becchi le scorciatoie; anche i nemici normali sono davvero temibili! (come scordare i cavalieri con gli occhi blu o rossi al castello di Boletaria? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif); i boss oneshottano quasi sempre
Poi sicuro c'è altra roba ma non ricordo, mettiamoci il level design di certe zone che è bastardissimo e poi boh, il drop abbastanza risicato degli oggetti curativi? cmq di roba per dire che Demon's è il capitolo più difficile ce n'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In Dark Souls poi hanno messo i falò che sono davvero un bell'aiuto, il drop delle titaniti e vari tipi speciali non è rarissimo, più agevolmente si riescono ad ottenere armi migliori durante il gioco etc etc