Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Molti? praticamente tutti lo dicono.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal lato oscuro della forza.
Oh, ma infatti dico io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è cosa risaputa e si legge da tutte le parti

Dark Souls 2 io non l'ho giocato. Però boh, ancora non ho capito in cosa è più facile Dark di Demon.

Eh guarda, con DS 2 io non mi son bloccato neanche una volta (e finora neanche una bestemmia lol), diciamo "mezza" volta perchè da un certo boss ho fatto una 10ina circa di morti per poi tornarci quando ero un pochino potenziato e l'ho battuto....altrimenti mai un blocco, mentre con Dark Souls ne ho avuti

Demon's è difficile perchè ha un sacco di meccaniche che ostacolano pesantemente il giocatore, poi rimosse in Dark Souls:

ad esempio puoi ripartire solo dalle arcipietre (o come si chiamano), devi farti tutta la strada e al massimo la accorci un poco se becchi le scorciatoie; anche i nemici normali sono davvero temibili! (come scordare i cavalieri con gli occhi blu o rossi al castello di Boletaria? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif); i boss oneshottano quasi sempre

Poi sicuro c'è altra roba ma non ricordo, mettiamoci il level design di certe zone che è bastardissimo e poi boh, il drop abbastanza risicato degli oggetti curativi? cmq di roba per dire che Demon's è il capitolo più difficile ce n'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

In Dark Souls poi hanno messo i falò che sono davvero un bell'aiuto, il drop delle titaniti e vari tipi speciali non è rarissimo, più agevolmente si riescono ad ottenere armi migliori durante il gioco etc etc

Ucciso il drago sul ponte spacca maroni con l'arco composito corto +4, 70 frecce e mooolta mooolta pazienza.

Ok.. allora lo posso uccidere dopo che mi ha aiutato con il boss?
Per me si, perchè se non ricordo male se non lo uccidi entro il drago blu e ti fai aiutare nell 1-4 proprio contro il drago o aspetti che venga ucciso dal drago stesso altrimenti una volta ucciso il drago mi pare sparisca per sempre senza tornare al nexus.

Quidni io lo ucciderei al nexus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif tanto con il drago si va avanti lo stesso.

Ho battuto il boss del 2-1. Mamma mia che faticaccia. E la mia delusione più grande è stata ricevere pochissime anime dopo averlo battuto, vuol dire che era proprio scarso e io sono una mezza sega :rickds:Per adesso mi sembra molto più difficile di Dark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti sembra... Ma non lo è assolutamente.

By 5s

Ucciso il drago sul ponte spacca maroni con l'arco composito corto +4, 70 frecce e mooolta mooolta pazienza.
Hai preso la spada del drago? se non ricordo male, se gli colpivi sempre la coda la ottenevi ed è utile in quelle prime fasi di gioco...

Hai preso la spada del drago? se non ricordo male, se gli colpivi sempre la coda la ottenevi ed è utile in quelle prime fasi di gioco...
Credo che tu ti confonda con Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quello è dark souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ehh mi immaginavo infatti, i ricordi sono vaghi, soprattutto per via del fatto che Demon's l'ho provato parecchio tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' utile potenziare la fortuna? Qual è il livello ottimale per un buon drop rate?

E' utile potenziare la fortuna? Qual è il livello ottimale per un buon drop rate?
No, sprechi solo anime a mio avviso, al massimo usa la spada della ricerca e non mi ricordo se c'è anche qui o solo su dark l'anello.

Ma per freddare quel cavolo di drago blu? cioé, ogni volta che zeus mi ammazza, devo ritrovarmelo a rompere le balle?

altra domanda, l'anello per più anime è utile?

Inviato dal lato oscuro della forza.

Se non ricordo male potevi usare un po' di umanità per aumentare il drop rate....cioè oltre alle anime standard che ti porti mettevi le umanità

Se non ricordo male potevi usare un po' di umanità per aumentare il drop rate....cioè oltre alle anime standard che ti porti mettevi le umanità
L'umanità è in dark :l4gann: qua o sei umano o sei in forma di anima.

Tu devi disintossicarti da Dark Souls :rickds::rickds::rickds:

Qua c'è un parametro apposito chiamato "fortuna". Non ci sono le umanità.

Bè raga, allora sto zitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif, oramai di Demon's ricordo le varie location, le difficoltà avute e i tanti boss super bastardi, tutto il resto acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Battuto il boss 1-2, è stato facilissimo.

Ora sono contro il boss 2-2 ed è impossibile... mamma mia... ha un moveset difficile da schivare se non ci si vuole allontanare troppo per riuscire a colpirlo. Parare è da escludere perché fa danni fuoco. E' assurdo!!!

Non so quanto sia considerato difficile questo boss, però caca in testa a quasi tutti quelli di Dark Souls.

Battuto il boss 1-2, è stato facilissimo.Ora sono contro il boss 2-2 ed è impossibile... mamma mia... ha un moveset difficile da schivare se non ci si vuole allontanare troppo per riuscire a colpirlo. Parare è da escludere perché fa danni fuoco. E' assurdo!!!

Non so quanto sia considerato difficile questo boss, però caca in testa a quasi tutti quelli di Dark Souls.
è il più forte della saga in melee,, scalzato forse solo dal dark lurker (melee)

è il più forte della saga in melee,, scalzato forse solo dal dark lurker (melee)
Ah ecco, allora me lo tengo tra gli ultimi, oppure mi faccio aiutare da un mio amico che usa un mago-guerriero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah guarda, non ricordo di che mondo è quindi probabile parlo di un altro boss, ma se parli del Fiammeggiante ti capisco, è stato un trauma per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mai visto un boss del genere (giusto in qualche vecchio videogioco rinomato per l'alta difficoltà, ma nei videogames di adesso non ce lo trovi sicuro un boss cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

la fortuna, se la memoria non mi frega, aumenta il numero di oggetti trovati, non le chance di drop, tra l'altro neanche su tutti gli oggetti.

c'è forse una precisa build che si basa sulla fortuna, un'arma, non ricordo il nome e a meno che tu non la voglia usare, non sprecare punti.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro