Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Se possiamo beccarci (dipende dal livello, io sono livello 250) te la passo volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bisogna vedere che livello sei tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come livello sono poco di meno, tipo 240, se vuoi io ci sono anche tra poco! Il mio ID è: SolidSnakeGTV Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io ora però non ci sono, sto studiando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non so per che ora mi libero, comunque appena accendo ti aggiungo, poi ci mettiamo d'accordo, tanto ci vuole un 20 minuti per fare tutto, penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ora però non ci sono, sto studiando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non so per che ora mi libero, comunque appena accendo ti aggiungo, poi ci mettiamo d'accordo, tanto ci vuole un 20 minuti per fare tutto, penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per le tendenze basti sapere che le arcipietre cambiano "colore" in base a ciò che fai: più muori in forma umana (o uccidi i mercanti) più l'arcipietra tende verso il nero, più sconfiggi i boss e phantom neri più l'arcipietra tende verso il bianco. Quando si arriva al limite (puro bianco/nero) sblocchi certi eventi/aree che precedentemente non avresti potuto visitare (NCP nuovi annessi). Il mondo puro bianco diventa più facile (i nemici hanno la vita ridotta, ricompensa delle anime minore e la tua vita da Spettro è del 75% invece che metà) mentre il puro nero è più difficile (nemici più tosti e duri da abbattere, presenze di blackphantom, ricompensa anime maggiore e la tua vita scende fino al 35%....e cosa importante spuntano fuori i demoni prmordiali, nemici innocui che una volta uccisi rilasciano anime speciali le quali serviranno per migliorare le armi uniche).
esempio:
generalmente si parte dalla 4a partendo da sinistra: per arrivare al PW (pure white) dovresti eliminare 3 boss.
in linea generale le statistiche per PW sono:
-uccidi boss = +1
-uccidi Black phantom = +1
-uccidi demone primordiale = +3
statistiche PB:
-muori in forma umana = -1
-uccidi NPC o blue phantom = -3 (dipende dal pesonaggio, altri danno -2)
credo di aver detto tutto.
quella chiave serve solo a
liberare il saggio freeke, per quanto riguarda Tyrell lo libererai più avanti
Ieri ho aiutato -SolidSnake- e visto che non accendevo da tanto ho pure giocato un 10 minuti. Ricordo male o nel gioco c'è un incantesimo che spara tre palle di fuoco che si aprono orizzontalmente? Io ricordavo di avercelo, da vicino faceva pure 3 hit mi pare. O mi sono fumato qualcosa? Perché ieri lo cercavo ma non lo avevo. Ho provato tutti gli incantesimi di fuoco (gli incantesimi li ho tutti, ho sia il trofeo e sia che da Yuria che da Freke non c'è più niente da imparare) ma ho il lanciafiamme che è la palla normale, ho quell'incantesimo che lancia le pallette a pallonetto, quello che lancia la palla più grande, quello che fa la fiammata vicina (tipo Yoga Flare di Dhalsim) e l'incendio, quello che si mette a terra e fa la vampata enorme. Insomma non trovo più le tre palle che dicevo. Mi ricordo male/ero fatto oppure non esiste nulla di ciò? Se ricordo bene, che diavolo è successo, mi è scomparso un incantesimo?
L'unica che ricordo era quella che sparavi pallette di fuoco in continuazione, anche se camminavi. Non ne ricordo altre che sparavano palle di fuoco multiple //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ragazzi, ho una domanda O_O
Ieri ho aiutato -SolidSnake- e visto che non accendevo da tanto ho pure giocato un 10 minuti. Ricordo male o nel gioco c'è un incantesimo che spara tre palle di fuoco che si aprono orizzontalmente? Io ricordavo di avercelo, da vicino faceva pure 3 hit mi pare. O mi sono fumato qualcosa? Perché ieri lo cercavo ma non lo avevo. Ho provato tutti gli incantesimi di fuoco (gli incantesimi li ho tutti, ho sia il trofeo e sia che da Yuria che da Freke non c'è più niente da imparare) ma ho il lanciafiamme che è la palla normale, ho quell'incantesimo che lancia le pallette a pallonetto, quello che lancia la palla più grande, quello che fa la fiammata vicina (tipo Yoga Flare di Dhalsim) e l'incendio, quello che si mette a terra e fa la vampata enorme. Insomma non trovo più le tre palle che dicevo. Mi ricordo male/ero fatto oppure non esiste nulla di ciò? Se ricordo bene, che diavolo è successo, mi è scomparso un incantesimo?
ho cominciato il 4-1, diciamo che non mi ero mai addentrato in questo luogo. Devo dire che ho preso una confidenza con il titolo che non avevo mai avuto. Ho un paio di domande: a un certo punto mi sono ritrovato sotto a un grande nido e qualcuno ha urlato che voleva lasciato l'oggetto che brillava, non trovando l'npc ho lasciato una augite di giada a terra e ha risposto come se fosse contento. A parte che non l'ho più ritrovato (il luogo con il nido intendo) ma va bene così o devo fare altro, l'npc parlava di "scambio" ma non ho ottenuto nulla.
Altra cosa: ho trovato due oggetti molto interessanti. Il Falcione crescente +1 e lo scudo dell'Arbitro. Lo scudo è leggermente peggiore di quello che ho equipaggiato a parità di altre caratteristiche, il falcione è migliore della mia spada. Volevo equipaggiarli entrambi ma ho visto che portandoli dal fabbro nel Nexus non me li migliora. C'è un modo o quelle armi sono, per così dire, al massimo? Se le porto al fabbro di Stonefang cambia qualcosa?
ho cominciato il 4-1, diciamo che non mi ero mai addentrato in questo luogo. Devo dire che ho preso una confidenza con il titolo che non avevo mai avuto. Ho un paio di domande: a un certo punto mi sono ritrovato sotto a un grande nido e qualcuno ha urlato che voleva lasciato l'oggetto che brillava, non trovando l'npc ho lasciato una augite di giada a terra e ha risposto come se fosse contento. A parte che non l'ho più ritrovato (il luogo con il nido intendo) ma va bene così o devo fare altro, l'npc parlava di "scambio" ma non ho ottenuto nulla.Altra cosa: ho trovato due oggetti molto interessanti. Il Falcione crescente +1 e lo scudo dell'Arbitro. Lo scudo è leggermente peggiore di quello che ho equipaggiato a parità di altre caratteristiche, il falcione è migliore della mia spada. Volevo equipaggiarli entrambi ma ho visto che portandoli dal fabbro nel Nexus non me li migliora. C'è un modo o quelle armi sono, per così dire, al massimo? Se le porto al fabbro di Stonefang cambia qualcosa?
Risposta 1: quello è un mercante particolare che troverai in tutti i Souls: tu lasci per terra un oggetto, esci dal gioco e ricarichi, per terra troverai l'oggetto lasciato da questo ncp (invisibile). Le ricompense cambiano in base a cosa droppi...
Risposta 2:entrambi i fabbri non possono forgiare tutte le armi, uno compensa le lacune dell'altro insomma. Per il falcione mi pare che devi andare a stonefang, ma per potenziarlo devi avere un tipo di pietra adatto (pietraluna o pietraombra)
Risposta 1: quello è un mercante particolare che troverai in tutti i Souls: tu lasci per terra un oggetto, esci dal gioco e ricarichi, per terra troverai l'oggetto lasciato da questo ncp (invisibile). Le ricompense cambiano in base a cosa droppi...
Risposta 2:entrambi i fabbri non possono forgiare tutte le armi, uno compensa le lacune dell'altro insomma. Per il falcione mi pare che devi andare a stonefang, ma per potenziarlo devi avere un tipo di pietra adatto (pietraluna o pietraombra)
avevo una domanda su DS avendo iniziato a giocarlo ieri e cioè:
ma i draghi al castello, quelli sotto i quali ci sono degli oggetti da raccogliere, come cavolo li uccidi? Non è un problema di danni subiti è che non riesco in alcun modo a prendere con le magie una volta targettati! Consigli per un povero fesso?
Bellagente buonasera,avevo una domanda su DS avendo iniziato a giocarlo ieri e cioè:
ma i draghi al castello, quelli sotto i quali ci sono degli oggetti da raccogliere, come cavolo li uccidi? Non è un problema di danni subiti è che non riesco in alcun modo a prendere con le magie una volta targettati! Consigli per un povero fesso?
Bellagente buonasera,avevo una domanda su DS avendo iniziato a giocarlo ieri e cioè:
A volte scompaiono se batti il primo boss del gioco. Oppure devi uccidere quello rosso con arco e frecce sulla prima "torre" del percorso successivo sempre al primo boss, Falange.
Ragazzi mi manca solo il trofeo "Maestro delle Spade" ho perso 3 ore cercando di ottenere la pietralama pura ma è impossibile da ottenere e mi sono veramente stancato, qualcuno mi può passare l'arma per il trofeo o una pietralama pura? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
il modo più veloce per prendere la pietralama è quello di tornare indietro dalla fine del 4-2 per passare dalla grotta delle lumache, seccando poi il reaper e seccando poi lo scheletro con le katane. rifacendo il giro più volte (con tempesta di fuoco oneshooterai lo scheletro) in massimo mezz'ora (che vuol dire 15 giri) ti droppa la pietralama
tu probabilmente hai tentato il drop dal passaggio segreto, li il droprate è quasi nullo
il modo più veloce per prendere la pietralama è quello di tornare indietro dalla fine del 4-2 per passare dalla grotta delle lumache, seccando poi il reaper e seccando poi lo scheletro con le katane. rifacendo il giro più volte (con tempesta di fuoco oneshooterai lo scheletro) in massimo mezz'ora (che vuol dire 15 giri) ti droppa la pietralama
tu probabilmente hai tentato il drop dal passaggio segreto, li il droprate è quasi nullo