Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Se proprio non riesci a sconfiggerli "onestamente", puoi ucciderne uno appostandoti dietro la nebbia, prima di entrare nell'area, e bersagliandolo con arco e frecce. Oppure puoi cercare riparo rimanendo immobile su un cornicione sotto alle scale che portano al braciere al centro e colpendoli quando puoi con le magie (l'autolock aiuta molto, qui, ma occhio a non muoverti troppo o cadrai)
A dirti il vero non riesco a sconfiggerli nemmeno disonestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se ne rimane uno, mi fa quella carica imparabile a sorpresa e dopo avermi scaraventato a terra sferra un pugno mentre sono inerme e muoio :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
A dirti il vero non riesco a sconfiggerli nemmeno disonestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se ne rimane uno, mi fa quella carica imparabile a sorpresa e dopo avermi scaraventato a terra sferra un pugno mentre sono inerme e muoio :bah!:
Prova come ha detto Cloud, oppure se riesci a trovare riparo sul cornicione che ho detto è quasi impossibile che ti colpisca, mentre con l'autolock puoi colpirlo con le magie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Usa la Dragon Long Sword (quella che dovresti aver trovato nel 2-2). Se la potenzi anche un po è meglio.
Infatti uso proprio quella, potenziata a +3 ma o mi fa l'attacco che dicevo prima o mi getta dal cornicione, davvero frustrante la cosa...

Prova come ha detto Cloud, oppure se riesci a trovare riparo sul cornicione che ho detto è quasi impossibile che ti colpisca, mentre con l'autolock puoi colpirlo con le magie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Proverò questo sistema stasera, speriamo... fortuna che ho sviluppato anche un po' la magia visto che le build che faccio solitamente sono di forza pura

Infatti uso proprio quella, potenziata a +3 ma o mi fa l'attacco che dicevo prima o mi getta dal cornicione, davvero frustrante la cosa...

Proverò questo sistema stasera, speriamo... fortuna che ho sviluppato anche un po' la magia visto che le build che faccio solitamente sono di forza pura
La magia qui è parecchio sgrava, non ignorarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La magia qui è parecchio sgrava, non ignorarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Me ne sono accorto, pure troppo forse...

Però senza il raggio dell'anima non avrei mai sconfitto il fiammeggiante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente ieri ho sconfitto

i mangiauomini
con un misto di magia e forza bruta... che tedio però, odio i boss multipli gankeroni... per assurdo il boss subito dopo è stato di una facilità disarmante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se non ho capito cosa rappresenta e chi è il tizio

seduto sulla montagna di sedie
C'è un sito anche in inglese dove spiega un po' la lore del gioco?

i mangiauomini
con un misto di magia e forza bruta... che tedio però, odio i boss multipli gankeroni... per assurdo il boss subito dopo è stato di una facilità disarmante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se non ho capito cosa rappresenta e chi è il tizio

Della lore non si sa molto, comunque questo sito è uno dei migliori: http://demonssouls.wikidot.com/ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

devono riprenderlo ma a pensare di farmi il livello della prigione mi fa passar ela voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

devono riprenderlo ma a pensare di farmi il livello della prigione mi fa passar ela voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma è uno dei più belli e suggestivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

i mangiauomini

Prima o poi la continuerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho cominciato ieri per la prima volta. :morris82:

Ho fatto bene a scegliere il nobile come PG ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

L'ho cominciato ieri per la prima volta. :morris82:Ho fatto bene a scegliere il nobile come PG ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Se intendi usare la magia sì, è una buona classe per cominciare visto che mi pare abbia dell'equip di default parecchio utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho cominciato ieri per la prima volta. :morris82:Ho fatto bene a scegliere il nobile come PG ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Puoi spammare magie come un dannato rendendo la prima parte di gioco una boiata, quindi sì, hai fatto bene se non vuoi smadonnare.

Fin'ora sono morto qualche volta, ma per pura negligenza nell'approccio di combattimento.

Comunque sono sempre riuscito a ripigliarmi le anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è uno dei più belli e suggestivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
il girotondo non mi piace , oltre al fatto che puoi cadere facilmente e bye bye e un altro bye bye per il nemico guardia se ti piglia

Scusate se vi trapano di domande, ma mi date un indizio su come liberare

il crestfallen 2.0 dalla cella nel 3-1?
Ho completato il mondo ma non ho trovato chiavi di sorta, a meno che non si trovino nel fondo del livello 3-2 che non credo di aver esplorato bene, spero non ci fossero drop utili

Scusate se vi trapano di domande, ma mi date un indizio su come liberare
il crestfallen 2.0 dalla cella nel 3-1?
Ho completato il mondo ma non ho trovato chiavi di sorta, a meno che non si trovino nel fondo del livello 3-2 che non credo di aver esplorato bene, spero non ci fossero drop utili
Devi avere la tendenza pure white, quindi lascialo perdere per adesso.

Devi avere la tendenza pure white, quindi lascialo perdere per adesso.
Grazie mille... ma intendi in generale o solo del 3? perché in questo caso me la sono giocata visto che sono morto da umano come un pirla e ho ucciso tutti i boss

Grazie mille... ma intendi in generale o solo del 3? perché in questo caso me la sono giocata visto che sono morto da umano come un pirla e ho ucciso tutti i boss
Del mondo in questione, ogni mondo ha la sua tendenza che è indipendente da quella degli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque se hai ucciso tutti i boss non hai modo di riportarla a pure white in questa run, a meno che non ti accordi con qualcuno per farti invadere e ucciderlo. Per maggiori informazioni consulta il primo post del thread per le FAQ, che ho trovato utili quando ci ho giocato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro