Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Sto facendo il Cavaliere, la spada del drago l'ho trovata per fortuna. Comunque sto livellando un poco, mi sentivo un po' troppo debole a inizio gioco. Ora ho forza al 24, resiste al 21 e vitalità al 20

No dai non ditemi così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
É addirittura peggio di Ornstein e Smough???
mah non saprei dirti, so dirti solo che ero verginello dei Souls, quindi proprio mi apri il cu.lo varie volte

poi ho rifatto demon's dopo aver finito dark souls e l'ho ridimensionato, ma resta sicuramente difficile e ostico

droppai demon's la prima volta perchè mi capito molte volte di fare tipo sessioni di gioco da 3-4 ore e ritrovarmi punto d'accapo dov ero a inizio sessione, quindi zero anime etc

poi mi son trovato il fiammeggiante e niente droppai il gioco dopo vari tentativi

va detto che ai tempi demons senza falo, con le armi che per potenziarle è un parto trovare i materiali, piu muori e piu diventa difficile (cioè dai stronzissimo ahahah) e tante altre features era difficilissimo

molti altri miei amici lo dropparono, solo io son tornato sulla saga e me la son gustata, gli altri hanno ritoccato la saga con bloodborne o dark souls 3

No dai non ditemi così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
É addirittura peggio di Ornstein e Smough???
chi? :morristend::rickds:

L'unico consiglio per questo boss è di usare la magia, quindi o buffi la tua arma oppure inizi a cagàre magie, e uso lo scudo viola (quello con una discreta resistenza vs il fuoco) e fastroll mi raccomando

Eh magia buonanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho fatto il Cavaliere

Allora usa la sostanza bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma no, il più difficile è il Mangiauomini, non il Fiammeggiante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Personalmente non ho avuto grandi difficoltà, il problema sta più nell'arena che nel boss stesso.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Guarda fai conto che in Demon's, nel NG normale, di boss che possono creare problemi ce ne sono pochi, è più che altro nel NG+ che diventano cattivi, soprattutto un paio.

Per il Flamelurker, è fattibilissimo la prima volta anche melee senza magia (ma ovviamente è più difficile tirarlo più), l'unica cosa è che ti conviene usare il Purple Flame Shield. Se hai ucciso il Drago nel 1-2, ti conviene fare un saltino all' 1-1 e prenderlo, prima di continuare.

Il Mangiauomini secondo me è davvero ******** in NG+, mentre nel NG normale se hai la Dragon Longsword (soprattutto se la potenzi un po), va giù senza troppi problemi, devi solo muoverti bene nello spazio non proprio ampio.

Per via di un piccolo lavoretto personale, sono tornato su Demon's per studiarmi a puntino la mappa del Palazzo di Boletaria (che già ricordavo molto bene da tutte le volte in cui ci sono morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ed è veramente impressionante.

Ha una complessità strutturale e una cura per i dettagli che sinceramente non ho più ritrovato in nessun Souls, ambientazione e livello indimenticabile :tragic:

Si parlava del Mangiauomini in NG+, mi fece letteralmente perdere la sanità mentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già nel NG mi diede problemi, ma non troppi visto che tornai a Latria dopo il trauma iniziale fin troppo over livellato.

Ma in NG+ diventa un dito in c*lo tra i più grandi di tutto il gioco.

La battaglia con il Flamelurker in NG è invece uno di quei momenti in cui rimpiangi di non aver creato un PG mago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Immagino che la spada del drago con effetto fuoco non gli faccia tanto male vero?
Gli fai più male se usi una spada normale anzichè quella uppata col fuoco. Ripeto, se usi la sostanza bianca (o bianchiccia, non ricordo) gli fai più male, usa poi lo scudo della fiamma viola (lo trovi in 1-1 anche senza battere i draghi, devi solo passare nel momento giusto tra una fiammata di fuoco e l'altra), e vai di fastroll perchè se lo affronti in fat/midroll ti complichi la vita. Evita i suoi attacchi facendo capriole, ma quando il Fiammeggiante dopo un pò di colpi si incazza (si "infiamma") cerca di velocizzare il gioco attaccandolo ad ogni momento opportuno. Sii paziente e curati solo quando c'è una certa distanza tra voi due.

Aspettate lo scudo della fiamma viola dove lo trovo? Dite nel passaggio tra il primo boss e il Tower Knight? Dove c'è quel drago che spara fiamme a go go?

Aspettate lo scudo della fiamma viola dove lo trovo? Dite nel passaggio tra il primo boss e il Tower Knight? Dove c'è quel drago che spara fiamme a go go?
No, dove c'è il drago blu appollaiato, se indugi troppo nella zona arriverà anche il drago rosso che ti dà noia sul ponte. Occhio comunque alla coda del blu. Per evitare rischi fai una corsa suicida senza anime e prendi tutto il necessario.

Ma come la potenzio la spada del drago? Il fabbro nel nexus non lo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma come la potenzio la spada del drago? Il fabbro nel nexus non lo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Devi andare dal fabbro del mondo 2.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Dove posso trovare una Lancia o alabarda?
il mercante dell'1-1 vende sia la lancia normale sia l'alabarda, oppure puoi farti droppare la lancia alata dai soldati (sempre nell'1-1, quelli che la equipaggiano, solitamente hanno un "cappello").

Poi se vuoi ti puoi far fare dal fabbro del mondo 2 la lancia del boss Falange che scala in destrezza (A) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il

il mercante dell'1-1 vende sia la lancia normale sia l'alabarda, oppure puoi farti droppare la lancia alata dai soldati (sempre nell'1-1, quelli che la equipaggiano, solitamente hanno un "cappello").
Poi se vuoi ti puoi far fare dal fabbro del mondo 2 la lancia del boss Falange che scala in destrezza (A) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il mercante dietro le assi di legno intendi? Ci sono tornato ma è sparito!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro