Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Il
Il mercante dietro le assi di legno intendi? Ci sono tornato ma è sparito!
Se non sbaglio quel mercante si sposta a seconda di dove sei arrivato nel gioco, puoi trovarlo nel 1-2 in fondo al sottopassaggio delle mura oppure nel 1-3 (mi sembra) all'interno di una costruzione buia. Perdona il mio essere vago ma è passato un po' di tempo ;p

Ragazzuoli buongiorno, ho ripreso in mano questo giocone e vorrei trovare qualcuno per fare un po' di co-op e rendere più vivace lla terribile strada per il platino. Mi mancano 3 trofei delle armi. Sono al ng++++ e livello 210, se qualcuno fosse interessato sarebbe divertente

ciao a tutti!

ho memorizzato il miracolo guarisci ma non me lo fa usare... è perchè uso un catalizzatore? dovrei usare un talismano?

grazie! sai dove lo trovo? sono all'inizio in difficolta contro il ragno di stonefang
Dopo aver battuto quel ragno ne puoi ottenere uno davvero potente che funge da catalizzatore e talismano, ma se non riesci a batterlo vai alla Cripta delle Tempeste (quarto mondo) e lo troverai su un corpo sul muro a destra dopo le scale. Occhio agli scheletri.

(3:03)

Ultima modifica da un moderatore:
gentilissimo! il ragno l'ho appena battuto, grazie:cat:
Di niente, ecco a te allora... Io l'ho trovato ma non ricordo granché di Stonefang :rickds: Quello che trovi alla Cripta delle Tempeste è un normale Talismano di ***, prima mi sono mangiata qualche parola. :paura:

[video=youtube;zd-IngA78Hs]

Ultima modifica da un moderatore:
Che emozione vedere questo thread ancora popolato :cry:, dateci una remastered con l'arcipietra dei giganti compresa :cry:; ho pure la ps3 rotta :cry:

Ragazzuoli buongiorno, ho ripreso in mano questo giocone e vorrei trovare qualcuno per fare un po' di co-op e rendere più vivace lla terribile strada per il platino. Mi mancano 3 trofei delle armi. Sono al ng++++ e livello 210, se qualcuno fosse interessato sarebbe divertente
Leggi sopra :cry:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

ragazzi l'ho visto da sabaku, come si fa a creare la mannaia? so che serve l'anima di un demone, ma quale di preciso?:cat:

ragazzi l'ho visto da sabaku, come si fa a creare la mannaia? so che serve l'anima di un demone, ma quale di preciso?:cat:
Demone Arbitro, 4-1.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

so riuscito a recuperare una ps3 e mi so appena preso sto giocone. Domani dovrei iniziarlo,non vedo l'ora.

do per scontato che non vi è la possibilità di fare un respec,vero? Dovrò decidere in anticipo come strutturarmi il pg per non farlo diventare na schifezza :asd:

so riuscito a recuperare una ps3 e mi so appena preso sto giocone. Domani dovrei iniziarlo,non vedo l'ora.
do per scontato che non vi è la possibilità di fare un respec,vero? Dovrò decidere in anticipo come strutturarmi il pg per non farlo diventare na schifezza :asd:
Goditelo Kele. No, niente re-spec.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

niente respec e tante bestemmie :predicatore: sopratutto nei primi 2 giorni che sarai sottolivellato per qualsiasi area del gioco :predicatore:

anche io l'ho giocato in questo periodo l'anno scorso per la prima volta e una buona dose di odio autoinflitto aiuta a compensare il buonismo natalizio che è nell'aria :ahsisi:

è un peccato che online non c'è più nessuno :/ non tanto per il pvp ma per l'andamento del mondo (serve a sbloccare determinate aree nel gioco)

gran bel gioco :kappe:

la grande differenza qua è che il mago è potente assai rispetto agli altri capitoli

se vai di nobile saresti tipo mago, se vai di cavaliere sei melee

io scelsi cavaliere del tempio come classe che ha un miracolo iniziale di guarigione

in demon's le classi son piu importanti

- - - Aggiornato - - -

Demon's a mio avviso resta il capitolo piu difficile in assoluto

- più muori piu diventa difficile :asd: (tendenza mondo nera e i nemici son piu forti e bastonano)

- qualche scorciatoia piccola e molto difficile da trovare, altro che i falò a 100m dal boss

- per trovare un arma fatta per bene fatichi un sacco e ce ne sono poche

- uno strazio anche trovare i materiali per potenziarle, per non parlare delle % di drop

- e tanto altro che ora su due piedi non ricordo

il primo punto sopratutto è infame

già anche perchè quando muori torni in forma di spettro con già metà energia tagliata :bah!: i primi giorni è una cosa assurda quel gioco

gran bel gioco :kappe:la grande differenza qua è che il mago è potente assai rispetto agli altri capitoli

se vai di nobile saresti tipo mago, se vai di cavaliere sei melee

io scelsi cavaliere del tempio come classe che ha un miracolo iniziale di guarigione

in demon's le classi son piu importanti

- - - Aggiornato - - -

Demon's a mio avviso resta il capitolo piu difficile in assoluto

- più muori piu diventa difficile :asd: (tendenza mondo nera e i nemici son piu forti e bastonano)

- qualche scorciatoia piccola e molto difficile da trovare, altro che i falò a 100m dal boss

- per trovare un arma fatta per bene fatichi un sacco e ce ne sono poche

- uno strazio anche trovare i materiali per potenziarle, per non parlare delle % di drop

- e tanto altro che ora su due piedi non ricordo

il primo punto sopratutto è infame
Come al solito quando si parla di difficoltà non quoto , i livelli sono piccoli e con le scorciatoie arrivare ai boss non è assolutamente complicato , la tendenza cambia se giochi da umano

La magia è devastante coi boss

Pubblicità
Pubblicità
Indietro