Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Tanto comunque avendo giocato i Souls sai già più o meno come strutturare un pg, il rischio di sputtanamento è basso :asd:
si infatti,al 99% andrò di spada ricurva come praticamente faccio sempre,quindi destrezza. Non credo userò incantesimi almeno la prima volta. Melee puro insomma :asd:

Ricordati che è obbligatorio ottenere la pietralama pura :ahsisi:
me lo segno :ahsisi:

Per non far cambiare la tendenza, basta giocare sempre da spettro (con la pietra che aumenta la vita, in modo di avere più della metà) :asd:

Per il resto a parte il mondo 5, non c'è nulla di difficile. E per me è stato il primo Souls, quindi tu non penso avrai tanti problemi nemmeno lì :asd:

è un peccato che non abbiano fatto una remastered del gioco :sisi: magari a 20/30€ di sicuro avrebbe venduto di più rispetto a quando usciì il gioco su ps3

è un peccato che non abbiano fatto una remastered del gioco :sisi: magari a 20/30€ di sicuro avrebbe venduto di più rispetto a quando usciì il gioco su ps3
Io ci credo ancora :asd:

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Come al solito quando si parla di difficoltà non quoto , i livelli sono piccoli e con le scorciatoie arrivare ai boss non è assolutamente complicato , la tendenza cambia se giochi da umano

La magia è devastante coi boss
mah guarda, tipo sei il solo a dire che demon's non è difficile, spesso nei thread dei Souls leggo solo te che contesti sta cosa

pensala come vuoi ovviamente, ma basta chiedi a 10 fan della saga e 8/10 ti dicono che Demon's è il più difficile

chi perchè l'ha giocato appunto come primo capitolo vista la data d'uscita, chi perchè come ti dicevo se giochi e muori il gioco si fa più difficile quando proprio dovrebbe al massimo essere il contrario (come infatti avviene spesso, il gioco dopo tot morti consecutive a poca distanza di tempo ti chiede se vuoi passare a modalità facile)

uno che è verginello dai Souls prende certe mazzate come pochi, io lo droppai e l'ho rigiocato solo dopo aver finito Dark Souls, ovviamente con centomila difficoltà in meno

per la tendenza che cambia solo da umano...ti basta morire poche volte ed ecco la pure black non è tanto difficile da raggiungere eh

soprattutto le prime ore

- - - Aggiornato - - -

anche dopo svariate ore di gioco uno non capisce bene come funziona la meccanica della tendenza mondo, figuriamoci nelle prime tot ore di gioco

Uff.. di tutte le remastered fatte, questa che desideravo (ancora) niente...

mah guarda, tipo sei il solo a dire che demon's non è difficile, spesso nei thread dei Souls leggo solo te che contesti sta cosa
pensala come vuoi ovviamente, ma basta chiedi a 10 fan della saga e 8/10 ti dicono che Demon's è il più difficile

chi perchè l'ha giocato appunto come primo capitolo vista la data d'uscita, chi perchè come ti dicevo se giochi e muori il gioco si fa più difficile quando proprio dovrebbe al massimo essere il contrario (come infatti avviene spesso, il gioco dopo tot morti consecutive a poca distanza di tempo ti chiede se vuoi passare a modalità facile)

uno che è verginello dai Souls prende certe mazzate come pochi, io lo droppai e l'ho rigiocato solo dopo aver finito Dark Souls, ovviamente con centomila difficoltà in meno

per la tendenza che cambia solo da umano...ti basta morire poche volte ed ecco la pure black non è tanto difficile da raggiungere eh

soprattutto le prime ore

- - - Aggiornato - - -

anche dopo svariate ore di gioco uno non capisce bene come funziona la meccanica della tendenza mondo, figuriamoci nelle prime tot ore di gioco
Infatti io che l'ho giocato quando è uscito rimango sempre del parere che è il più difficile in assoluto e anche il più complicato :sisi: certo, se uno ci gioca oggi dopo aver giocato magari ai vari Dark è normale che non trova la stessa difficoltà, ma all'epoca era un continuo massacro.

Per il discorso delle tendenze l'unica certezza è quella di giocare offline (non so nemmeno se i server funzionano ancora) perché giocando online il sistema calcola la tendenza di tutti i giocatori che in quel momento sono online e fa una media cambiando automaticamente le varie tendenze.

allora,per ora ho fatto 3 boss , ultimo il

ragno corazzato
ho continuato ad esplorare li sotto fino ad arrivare al

demone fiammeggiante
ma ho capito di aver sbagliato strada e di essere sicuramente sottolivellato,visto che gli facevo 12 a colpo :unsisi: ci tornerò poi più avanti.

Ho visto pochino,ma già me ne so innamorato.

Hai già provato il mondo 3? :bruniii:
Una delle ambientazioni più evocative e memorabili di tutti i Souls :sisi:

La prigione di DS III, richiama molto la Torre di Latria.
si proprio parecchio infatti

- - - Aggiornato - - -

Infatti io che l'ho giocato quando è uscito rimango sempre del parere che è il più difficile in assoluto e anche il più complicato :sisi: certo, se uno ci gioca oggi dopo aver giocato magari ai vari Dark è normale che non trova la stessa difficoltà, ma all'epoca era un continuo massacro.Per il discorso delle tendenze l'unica certezza è quella di giocare offline (non so nemmeno se i server funzionano ancora) perché giocando online il sistema calcola la tendenza di tutti i giocatori che in quel momento sono online e fa una media cambiando automaticamente le varie tendenze.
ma appunto

uno dice "no demon's non è difficile" perchè appunto si è giocato prima gli altri souls

grazie al brazz :asd:

io ricordo invece al palazzo boletaria la paura pura quando vedevo in lontananza al buio gli occhi rossi o blu dei cavalieri quando stavo in pure black

maronn :rickds::rickds::rickds:

poi era tipo il mio primo gioco mi sa o boh non ricordo, dove i nemici potevano curarsi proprio come te

e quando ti curavi ti facevano i super affondi, un IA ben fatta ai tempi

- - - Aggiornato - - -

un mio amico pazzo lo prese jap ricordo, seguiva le guide in inglese, cercava di tradurre

dopo aver preso tante di quelle mazzate l'ha droppato ovviamente :rickds:

- - - Aggiornato - - -

ma appunto

uno dice "no demon's non è difficile" perchè appunto si è giocato prima gli altri souls

io ricordo invece al palazzo boletaria la paura pura quando vedevo in lontananza al buio gli occhi rossi o blu dei cavalieri quando stavo in pure black

poi era tipo il mio primo gioco mi sa o boh non ricordo, dove i nemici potevano curarsi proprio come te

- - - Aggiornato - - -

un mio amico pazzo lo prese jap ricordo, seguiva le guide in inglese, cercava di tradurre

Per non parlare del sistema globalmente più grezzo e meno accessibile, soprattutto il CS.

Poi i menù in Demon's sono una specie di tortura con tutti quei simboli lì, uno che si approccia per la prima volta al genere rimane spiazzato :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
- - - Aggiornato - - -

ma appunto

- - - Aggiornato - - -

fantastico Demon souls, lo acquistai al DO Europeo :sisi:. Sapendo il discreto successo che aveva riscontrato in jap.

Una volta che mi abituai alle meccaniche e alla difficoltà proposta, divenne poi il mio gioco preferito. Inizialmente però, i primi giorni, il nervoso di defenestrarlo era alto.

Già il fatto di non sapere dove andare, cosa fare, come sviluppare il pg, dove farmare le Erbe, era una bell'impresa per un novizio.

fantastico Demon souls, lo acquistai al DO Europeo :sisi:. Sapendo il discreto successo che aveva riscontrato in jap.
Una volta che mi abituai alle meccaniche e alla difficoltà proposta, divenne poi il mio gioco preferito. Inizialmente però, i primi giorni, il nervoso di defenestrarlo era alto.

Già il fatto di non sapere dove andare, cosa fare, come sviluppare il pg, dove farmare le Erbe, era una bell'impresa per un novizio.
ma appunto infatti

uno non sapeva neanche bene come potenziare il pg, cioè ok vitalità ma poi? xD

ricordo di esser poi morto non so quante volte sul ponte con la viverna prima di capire che si correva tenendo premuto il cerchio :sard:

ovviamente dopo aver terminato tutte le erbe

il Fiammeggiante poi, che incubo, droppai il gioco la prima volta a causa sua :asd:

ovviamente c'andavo super sotto potenziato, cavaliere puro, mi avrà aperto il ciulo innumerevoli volte

poi dopo aver finito dark souls l'ho rifatto e battuto quasi subito

tanto prima o poi l'avrei droppato sicuro, se anche battevo il fiammeggiante poi c'era il mangiauomini ciaone ahahaha

- - - Aggiornato - - -

in pratica con demon's alla prima run

SPOILER EH

trovai molta molta difficoltà all'inizio, battuto poi il boss gelatinoso e il cavaliere torre, per andare avanti dovevo battere il fiammeggiante

batto il Ragno corazzato il fiammeggiante mi apre il ciapet

vado al mondo 3, mi perdo tipo

vado al mondo 4 batto il primo boss, quello strano ciccione

vado avanti, mi blocco li dove stanno gli spiriti e il mob Morte e i teschi dorati

faccio sessioni da tipo 4 ore per poi ritrovarmi proprio al punto di partenza senza anime

3-4 volte cosi

poi ultima chance col fiammeggiante

altri tipo settordici tentativi

droppato :sard:

abbastanza ore di gioco ricordo, ma farsi tante ore e poi ritrovarsi senza progressi fa imbestialire

La prigione di DS III, richiama molto la Torre di Latria.
Lo so benissimo. Il Mondo 3 di Demon's rimane comunque a mio avviso inarrivabile.

Per me il best rimarrà sempre il Dipinto di Ariamis, DS I. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

ma appunto infattiuno non sapeva neanche bene come potenziare il pg, cioè ok vitalità ma poi? xD

ricordo di esser poi morto non so quante volte sul ponte con la viverna prima di capire che si correva tenendo premuto il cerchio :sard:

ovviamente dopo aver terminato tutte le erbe

il Fiammeggiante poi, che incubo, droppai il gioco la prima volta a causa sua :asd:

ovviamente c'andavo super sotto potenziato, cavaliere puro, mi avrà aperto il ciulo innumerevoli volte

poi dopo aver finito dark souls l'ho rifatto e battuto quasi subito

tanto prima o poi l'avrei droppato sicuro, se anche battevo il fiammeggiante poi c'era il mangiauomini ciaone ahahaha

- - - Aggiornato - - -

in pratica con demon's alla prima run

SPOILER EH

trovai molta molta difficoltà all'inizio, battuto poi il boss gelatinoso e il cavaliere torre, per andare avanti dovevo battere il fiammeggiante

batto il Ragno corazzato il fiammeggiante mi apre il ciapet

vado al mondo 3, mi perdo tipo

vado al mondo 4 batto il primo boss, quello strano ciccione

vado avanti, mi blocco li dove stanno gli spiriti e il mob Morte e i teschi dorati

faccio sessioni da tipo 4 ore per poi ritrovarmi proprio al punto di partenza senza anime

3-4 volte cosi

poi ultima chance col fiammeggiante

altri tipo settordici tentativi

droppato :sard:

abbastanza ore di gioco ricordo, ma farsi tante ore e poi ritrovarsi senza progressi fa imbestialire
Al Boss Gelatinoso io mi bloccai due giorni, non sapevo che dovevo rompere le catene per aprire il cancello. Il gioco non ti diceva nulla, sadismo al massimo livello. :rickds:

Poi non c'era il respec delle stats, sbagliavi build ti conveniva solo ricominciare il gioco.

Per me il best rimarrà sempre il Dipinto di Ariamis, DS I. :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Al Boss Gelatinoso io mi bloccai due giorni, non sapevo che dovevo rompere le catene per aprire il cancello. Il gioco non ti diceva nulla, sadismo al massimo livello. :rickds:

Poi non c'era il respec delle stats, sbagliavi pg ti conveniva solo ricominciare il gioco.
:rickds::rickds::rickds:

Scusate ma che vuol dire se lo giochi dopo dark souls ovvio che non sia cosi difficile?

Se si cerca di stilare una classifica dei souls lo si fa complessivamente non perche all'epoca era una novità e quindi era spiazzante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro