Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Solo che crepi in forma umana :unsisi::unsisi::unsisi:
non glielo volevo dire, cosi si gustava demon's totalmente all'oscuro e si gustava tutto quello che ha da offrire :sard:

cosi invece gli hai parato un po' il **** :tristenev:

non glielo volevo dire, cosi si gustava demon's totalmente all'oscuro e si gustava tutto quello che ha da offrire :sard:
cosi invece gli hai parato un po' il **** :tristenev:
Non ho capito nulla di questo discorso sulla forma umana, quindi direi che non dovrei essermi spoilerato alcunché. :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quasi finito mi manca l ultimo boss. Gran gioco ma ha gravi lacune nel level design completamente rimosse da dark souls 1 ma stranamente riprese da dark souls 2. La divisione x mondi poi non mi persuade e reputo il concetto di world e level design di dark souls 1 superiore a qualsiasi souls.

Sent from my NEM-L51 using Tapatalk

Si Dark Souls è un prodotto superiore

Dark Souls 2 è come se non fosse un Souls ma un altro gioco quindi non considerarlo nemmeno per eventuali confronti

Quel gioco ha così tanti problemi, dal bilanciamento al combat system, che se mi metto ad elencarli finiamo domani

A partire dal fatto che se locki un nemico ed attacchi è possibile che tu non lo prenda :asd: l'altro giorno con uno stocco ho bloccato la telecamera su un nemico e ho fatto una scarica di 5 colpi, e il pg ha continuamente attaccato a vuoto :asd:

Quel gioco ha così tanti problemi, dal bilanciamento al combat system, che se mi metto ad elencarli finiamo domaniA partire dal fatto che se locki un nemico ed attacchi è possibile che tu non lo prenda :asd: l'altro giorno con uno stocco ho bloccato la telecamera su un nemico e ho fatto una scarica di 5 colpi, e il pg ha continuamente attaccato a vuoto :asd:
È una questione di arma il combat è uguale ai precedenti ma so che è stato etichettato come schifezza quindi è una lotta ai mulini al vento

Ehm no, è profondamente diverso

Ma poi bello che fai un backstab e durante l'animazione gli attacchi nemici ti facciano danno

#difficoltàArtificiale

Ultima modifica da un moderatore:
Dark souls 2 è un ottimo souls pur con i suoi difetti, così come lo è il 3 anche se nessuno dei due secondo me è all'altezza del primo. Demon's sinceramente non saprei dove collocarlo in una classifica.

vabbè è ormai consolidato che DS2 è il capitolo piu debole dell'intera saga souls e bloodborne

tra i mille corridoi, i boss davvero facilissimi in granparte, la lore etc insomma è palese sia il punto piu basso

poi che resta un buon gioco in generale è ovvio, soprattutto con i dlc si riprende parecchio

vabbè è ormai consolidato che DS2 è il capitolo piu debole dell'intera saga souls e bloodborne
tra i mille corridoi, i boss davvero facilissimi in granparte, la lore etc insomma è palese sia il punto piu basso

poi che resta un buon gioco in generale è ovvio, soprattutto con i dlc si riprende parecchio
pure in bloodborne sono facilissimi in granparte .

pure in bloodborne sono facilissimi in granparte .
boh non l'ho giocato ad esser sinceri

ma non credo che basti girare in tondo intorno al boss per batterli, come invece accade in DS2

cmq qua è il thread di demon

Finito. E iniziato dark souls.

X ora la mia personale classifica é

Dark souls

Bloodborne

Demons

DS2

DS3

Sent from my NEM-L51 using Tapatalk

Iniziato oggi ma avendo giocato da neanche un mese a Ds 3 (finita la prima run) ho trovato il combat system legnoso da morire ma soprattutto che sia un gioco difficile lo è senza ombra di dubbio, Ds 3 a parte alcuni boss l'ho trovato facilotto come titolo e idem Bloodborne che è il mio primo Souls in assoluto che ho giocato, mi giocherò più avanti Dark Souls 1 sperando che il sistema di controllo sia migliorato da questo ma a vedere i tanti video sul tubo del primo direi di si.

Poi la mancanza dei falò a cui sono troppo abituato su Ds 3 non mi va proprio giù, magari lo riprendo eh ma ho aspettato 7 anni per giocarci e mi sa che ho perso il treno per godermelo dopo aver giocato gli ultimi due Souls. :asd:

L'ho iniziato a caso perchè il gruppo con cui sono in party su Ps4 la sera hanno deciso di rigiocarci in tre persone ma ho capito che in questo momento fare un altro Souls dopo il 3 è da folli completi. :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

From svegliati e facci un remaster di Demon's Souls e Dark Souls con la grafica e la fluidità di Dark Souls 3!
Scusate l'up per questo messaggio di Gennaio ma sarei d'accordo anche io, soprattutto su Ds 1 che posseggo su Ps3 da anni in versione Prepare to Die ma che dovrei giocare assolutamente più di Ds 2 che tanti ne parlano malissimo. :ahsisi:

Il thread ancora uppato... fantastico!

Io sono contrario alle remaster, cioè non le compro :asd:, però per Demon's mi ci fionderei... comunque il gameplay deve restare quello lento; non per fare il purista, ma rendendolo come DaS3 sarebbe un altro gioco.

Io sono contrario alle remaster, cioè non le compro :asd:, però per Demon's mi ci fionderei... comunque il gameplay deve restare quello lento
No dai veramente mi sembrava di vedere pezzi di legno che si scontrano contro l'altro, invece un cambio di gameplay è necessario, una roba del genere nel 2017 se rimasterizzata è improponibile Imho. :ahsisi:
Sul gioco comunque riconosco (ho battuto il primo boss penso del gioco ovvero il blob nero con le lance) che è un capolavoro ma l'ho iniziato in un momento sbagliato probabilmente. :asd:

No dai veramente mi sembrava di vedere pezzi di legno che si scontrano contro l'altro, invece un cambio di gameplay è necessario, una roba del genere nel 2017 se rimasterizzata è improponibile Imho. :ahsisi:
Sul gioco comunque riconosco (ho battuto il primo boss penso del gioco ovvero il blob nero con le lancie) che è un capolavoro ma l'ho iniziato in un momento sbagliato probabilmente. :asd:
Rendere più fluido quello vecchio, senza dubbio :unsisi:; un po' come hanno fatto col primo Resident Evil... ma a cambiarlo verrebbe fuori un altro gioco... prova ad immagine proprio il citato RE con i controlli del sesto capitolo, o un DaS1 con quelli di Bloodborne.

Beh, i controlli un po' invecchiati lo sono... ma tieni conto che è volutamente più lento. Lo rigiocai due annetti fa e non mi diede fastidio. Ti consiglio di non pensarci troppo, vedi che ti abitui.

Ti consiglio di non pensarci troppo, vedi che ti abitui.
Sarà che iniziandolo a così breve distanza da un altro Souls e per giunta l'ultimo uscito mi sa che ho fatto male, sicuramente se ne ho voglia lo riprendo, ora come ora lo lascio stare, magari chissà che non annuncino la remastered di questo e di Ds 1, le comprerei sicuramente a patto come dicevi anche tu di rendere più fluido il gioco. :ahsisi:

Il thread ancora uppato... fantastico!Io sono contrario alle remaster, cioè non le compro :asd:, però per Demon's mi ci fionderei... comunque il gameplay deve restare quello lento; non per fare il purista, ma rendendolo come DaS3 sarebbe un altro gioco.
si gameplay deve restare tale e quale

basta un remaster della grafica e suono, e bona li

si questo thread fa piacere quando viene uppato, che saga i Souls, che roba

si gameplay deve restare tale e quale
Però ti rendi anche conto che se venisse lasciato così le persone che non l'hanno mai giocato lo snobberebbero in massa e il gioco non venderebbe una sega, se Miyazaki è furbo pur di venderla questa eventuale remastered modificherebbe il gameplay il giusto adattandolo ai Souls contemporanei, e li si che sarei contento. :ahsisi:
Penso che prima di Demon's Souls uscirà quella di Dark 1 magari nel decennale dell'uscita su Ps5 a questo punto. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro