Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Come tutti i souls il platino è fattibile completamente offline, anzi è richiesto giocare ofline per non far cambiare le tendenze del mondo. L' unica rottura è quella dannata pietra droppabile solo da dei nemici in pure black , io ci misi 5-6 ore a farmela droppare, un parto.
5-6 ore sono una passeggiata in confronto alle 10 ore che impiegai per ottenere le 30 catene vertebrali in DS3 :rickds:

ieri sera poi sono riuscito a giocarci anche online!leggo sopra di grossi problemi per ottenere la "Pietralama Pura" che - a quanto ho capito - è l'oggetto più difficile da trovare per arrivare al platino; è comunque possibile ottenerlo offline (tipo le catene vertebrali in DS3) oppure devo sbrigarmi a trovare qualcuno che me la passi online prima del 28 febbraio? ;)
Puoi ottenerlo offline, la connessione non centra niente qui. Il problema principale è che gli scheletri dagli occhi rossi hanno un drop rate talmente infimo che rende difficile il platino proprio per questo unico motivo, io c'avrò messo sì e no 2 settimane (effettive, senza cazzeggi o robe varie: arrivo al mondo 4-->elimino lo scheletro---> niente Pietralama? ricominciare da capo). Imho se trovi qualcuno online che riesca a passartelo tanto meglio, così smadonni pure meno :asd:

Però è fattibile, non impossibile

Trovato pal ita in un gamestop a 17 euro più o meno, ha la confezione rossa wtf..chissà magari un giorno riattaccherò la ps3 e ci farò una run, visto che questa perla me la persi per strada

Trovato pal ita in un gamestop a 17 euro più o meno, ha la confezione rossa wtf..chissà magari un giorno riattaccherò la ps3 e ci farò una run, visto che questa perla me la persi per strada
Rossa? Rejoice, hai trovato una Black Phantom Edition :mah:

Oh no devo ancora recuperarlo, perde molto giocato offline? L'esperienza è fruibile offline oppure l'online è essenziale? In caso lo recupero prima che chiudano tutto.

Oh no devo ancora recuperarlo, perde molto giocato offline? L'esperienza è fruibile offline oppure l'online è essenziale? In caso lo recupero prima che chiudano tutto.
Io l ho giocato solo offline, per me risulta figata anche cosi

:ahsisi:

Ti perdi i fantastici messaggi sul pavimento

I messaggi, le macchie di sangue, la coop, il pvp, fa tutto parte dell'esperienza dei souls. Giocarlo senza messaggi e macchie non può che far perdere qualcosa al gioco.

Giocare online dona "tanto" all'esperienza.

Ma il gioco è completabile e fruibile, completamente, anche stando offline.

Fa eccezione solo un singolo equip, il Monk's Head Collar, che con i server chiusi non sarà più ottenibile.

Demon's Souls è quello che perde di meno con la scomparsa dell'online, oltretutto la world tendency veniva livellata sulla media dei giocatori connessi quindi anche per completismo era meglio giocarselo offline

E nulla, dopo dark souls, dark souls 2 e amore eterno per Bloodborne, ho riattaccato la PS3 da tanto tempo impacchettata e cominciato Demon's souls. E' tantissimo che non gioco ad un souls e riprendere dal capostipite fa uno strano effetto :asd:

Si apre Boletaria, da un sacco di tempo che ne sento parlare, ma questa è la prima volta che la vedo dal vivo. In 2 ore ho girato, ammazzato dannati, rotolato, crepato male..insomma la solita storia.

Sono arrivato al secondo boss che mi prende discretamente a mazzolate in faccia, anche solo arrivarci ogni volta è ostico (quella dannatissima via col drago che sfiammeggia). Cominciato come cavaliere, ho la spada bastarda+2 e nulla, sto prendendo un sacco di legnate. Avrei intenzione di girare per farmare\trovare nuove strade da esplorare, ma credo che altri 2-3 tentativi e verrà giù sto maledetto cavaliere della torre.

Dopo proverò di nuovo, stay tuned

Ultima modifica da un moderatore:
Beato te che almeno hai una ps3 per giocarci :asd:

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

E nulla, dopo dark souls, dark souls 2 e amore eterno per Bloodborne, ho riattaccato la PS3 da tanto tempo impacchettata e cominciato Demon's souls. E' tantissimo che non gioco ad un souls e riprendere dal capostipite fa uno strano effetto :asd:
Si apre Boletaria, da un sacco di tempo che ne sento parlare, ma questa è la prima volta che la vedo dal vivo. In 2 ore ho girato, ammazzato dannati, rotolato, crepato male..insomma la solita storia.

Sono arrivato al secondo boss che mi prende discretamente a mazzolate in faccia, anche solo arrivarci ogni volta è ostico (quella dannatissima via col drago che sfiammeggia). Cominciato come cavaliere, ho la spada bastarda+2 e nulla, sto prendendo un sacco di legnate. Avrei intenzione di girare per farmare\trovare nuove strade da esplorare, ma credo che altri 2-3 tentativi e verrà giù sto maledetto cavaliere della torre.

In Demon's Souls sono più difficili le aree che i boss, una sfida che in tutti gli altri Souls e Bloodborne non si riscontra. Io feci a rotazione, battendo il primo boss di ogni pietra per poi riprendere il giro, forse così è più semplice.

Beato te che almeno hai una ps3 per giocarci :asd:

tanto vedrai che una remastered prima o poi ce la buttano. Si stanno tentendo il jolly per qualche evento :asd: il quando rimane un punto interrogativo,ma prima o poi...

tanto vedrai che una remastered prima o poi ce la buttano. Si stanno tentendo il jolly per qualche evento :asd: il quando rimane un punto interrogativo,ma prima o poi...
Non succede ma se succede...

Il consiglio classico

sarebbe quello di recuperare al più presto il Falcione Crescente +1 dal mondo 4-1 per semplificarti molto la vita durante le prime fasi di gioco ma, magari riesci anche cosi.

Per l'area ricorda che non sei sempre costretto a correre sotto la luce del sole, vi è un altro percorso che si sviluppa sotto le torri.

Spero tu abbia ragione , io sinceramente su una remaster di Demon's ho perso le speranze :asd:

Il consiglio classico
sarebbe quello di recuperare al più presto il Falcione Crescente +1 dal mondo 4-1 per semplificarti molto la vita durante le prime fasi di gioco ma, magari riesci anche cosi.

Per l'area ricorda che non sei sempre costretto a correre sotto la luce del sole, vi è un altro percorso che si sviluppa sotto le torri.

In Demon's Souls sono più difficili le aree che i boss, una sfida che in tutti gli altri Souls e Bloodborne non si riscontra. Io feci a rotazione, battendo il primo boss di ogni pietra per poi riprendere il giro, forse così è più semplice.
Allora ci sono aggiornamenti!

Il Cavaliere della torre è venuto giù! Bene goduria e mi dice che per proseguire devo ammazzare un arcidemone, allora sono andato nel 2-1 e li sono ritornati i problemi :asd: spero di non essere sottolivellato

Domani proseguirò nella speranza di non esaurirmi, grazie per il consiglio del falcione!

Mi raccomando i commenti sui mondi 5-2 e 3-1 :stema:
- - - Aggiornato - - -

In prima pagina comunque dovrebbero ancora esserci le FAQ che scrissi mille anni fa
Ma soprattutto il 2-2

:asd: vai vai, non c'è niente di cui preoccuparsi, il boss è una pippa, vai vai :asd: :asd: :asd:

Mi sta venendo voglia di fare un' altra run dopo quella per il platino....quasi quasi tento la sl 1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro