Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
tanto vedrai che una remastered prima o poi ce la buttano. Si stanno tentendo il jolly per qualche evento :asd: il quando rimane un punto interrogativo,ma prima o poi...
Anche secondo me dopo quella di Dark 1 (ovviamente preordinata su Amazon visto che non l'ho giocato finora) uscirà magari nel 2019 quella di Demon's mi auguro però che i controlli vengano migliorati e che il gioco sia più un remake che una remastered così possono lavorare per bene eliminando del tutto quella giocabilità legnosa e da protagonista con un palo in **** del primo Demon's. :ahsisi:

Sono arrivato al

ragno corazzato
due tentativi e nulla, mi ha sfasciato per ora :asd: anche se quando riesco a colpirlo gli faccio discretamente male. Per ora giro con la spada bastarda+5 e ancora credo riesca a fare il suo lavoro discretamente. Questo 2.1 in mezzo ai lavoratori in miniera armati di picozze, sacconi e gli schiavisti con frustino e fuoco mi sta piacendo di meno e inoltre credo di aver perso degli oggetti per sempre: avevo l'inventario pieno, ma vado comunque a vedere degli oggetti che avevo trovato in terra, il gioco mi dice "inventario pieno" e me li droppa in terra. Vado al nexus, svuoto le tasche e al ritorno non ci sono più..

Per ora nessuna traccia del falcione, non vorrei che fra quegli oggetti persi ci sia anche lui. Vabbè, continuo la mia disavventura :gab:

Edit: è crepato! E siamo a 3 boss.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono arrivato al
ragno corazzato
due tentativi e nulla, mi ha sfasciato per ora :asd: anche se quando riesco a colpirlo gli faccio discretamente male. Per ora giro con la spada bastarda+5 e ancora credo riesca a fare il suo lavoro discretamente. Questo 2.1 in mezzo ai lavoratori in miniera armati di picozze, sacconi e gli schiavisti con frustino e fuoco mi sta piacendo di meno e inoltre credo di aver perso degli oggetti per sempre: avevo l'inventario pieno, ma vado comunque a vedere degli oggetti che avevo trovato in terra, il gioco mi dice "inventario pieno" e me li droppa in terra. Vado al nexus, svuoto le tasche e al ritorno non ci sono più..

Per ora nessuna traccia del falcione, non vorrei che fra quegli oggetti persi ci sia anche lui. Vabbè, continuo la mia disavventura :gab:

Il falcione incantato è nel 4-1. Per la tua sanità mentale NON affrontare ancora il boss 2-2 :rickds:

Sono arrivato al
ragno corazzato

Complimenti.

Per il boss del 2-1 la prima volta tendenzialmente si usa un'arma a distanza, se non la magia direttamente.

Come ti scrivevo sopra, il falcione sta nel 4-1, tranquillo che non lo hai perso.

Sono in diretta dal 3-1. Il male l’ha progettato sto gioco, il male

La torre di latria chiamata anche "la torre dell'amore " :asd:

Una delle ambientazioni migliori di tutti i souls imo, un'atmosfera pazzesca .

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

La torre di latria chiamata anche "la torre dell'amore " :asd: Una delle ambientazioni migliori di tutti i souls imo, un'atmosfera pazzesca .

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista
la migliore di tutte a mani basse, è stupenda

Complimenti.Per il boss del 2-1 la prima volta tendenzialmente si usa un'arma a distanza, se non la magia direttamente.

Come ti scrivevo sopra, il falcione sta nel 4-1, tranquillo che non lo hai perso.
Vero scusa mi ero rincoglionito :asd:

Il viaggio prosegue, ho trovato la spada del drago portata a + 2 che nonostante non scali in nessun parametro ha danno di fuoco e nel complesso è più veloce e sgrava della mia spada bastarda, per ora userò questa. Trovata nei tunnel sotto al ragno corazzato, tutta quella zona è un'infamata unica: talponi enormi che ti bloccano la strada, vesponi ecc. Così ho deciso di girarci un po' veloce alla ricerca di materiali e oggetti, ci ritornerò più tardi.

Tornato nella torre di latria ho tirato giù il

falso idolo, nulla di troppo difficile alla fine
e ho proseguito finendo in un posto davvero spettacolare con quei gargoyle che ti infilzano ovunque :asd: ho "sbloccato due catene" e nulla, ho salvato e spento.

PS: in fondo a questa zona c'è una "palude" tutta melmosa piena di bestie orrende, frame bassissimo ed è subito città infame di dark souls :rickds: bello mi sta piacendo.

PS2: ho notato che nella torre di latria ci sono due tizi incarcerati con cui parlare: uno l'ho liberato, l'altro

è una specie di anima evocata e nulla, non trovo la chiave.. è li in zona?

Vero scusa mi ero rincoglionito :asd:

Il viaggio prosegue, ho trovato la spada del drago portata a + 2 che nonostante non scali in nessun parametro ha danno di fuoco e nel complesso è più veloce e sgrava della mia spada bastarda, per ora userò questa. Trovata nei tunnel sotto al ragno corazzato, tutta quella zona è un'infamata unica: talponi enormi che ti bloccano la strada, vesponi ecc. Così ho deciso di girarci un po' veloce alla ricerca di materiali e oggetti, ci ritornerò più tardi.

Tornato nella torre di latria ho tirato giù il

falso idolo, nulla di troppo difficile alla fine
e ho proseguito finendo in un posto davvero spettacolare con quei gargoyle che ti infilzano ovunque :asd: ho "sbloccato due catene" e nulla, ho salvato e spento.

PS: in fondo a questa zona c'è una "palude" tutta melmosa piena di bestie orrende, frame bassissimo ed è subito città infame di dark souls :rickds: bello mi sta piacendo.

PS2: ho notato che nella torre di latria ci sono due tizi incarcerati con cui parlare: uno l'ho liberato, l'altro

è una specie di anima evocata e nulla, non trovo la chiave.. è li in zona?
Usare la spada del Drago ad una prima run non è una cattiva idea.

Come hai già notato tu scala ed i materiali per potenziarla al massimo sono reperibili tutti, senza neanche troppe difficoltà, nel mondo 2.

Tuttavia assicurati di avere un'arma di riserva per quando ti troverai davanti creature che sono, platealmente, immuni ai danni da fuoco.

Vi è un motivo se in molti considerano la torre di Latria la migliore area mai vista in Souls, una torre/carcere gigantesca, che si erge su un lago di sangue al cui centro "pulsa" un vero e proprio cuore.

Per il tipo in prigione hai bisogno, se ricordo bene, di un pg in Pure White Tendency.

L'area dove trovare la chiave è altrimenti irraggiungibile.

Ho letto da qualche parte che hanno chiuso i server ma rimane comunque giocabile in single vero?

Ma perchè sto gioco è introvabile? E non è neanche acquistabile sullo Store? Ma che cos'è...una maledizione? Ci sono bestie che lo vendono dagli 89 ai 200€ su ebay o amazon...ma percheeeeeeè?!?!

Se fanno una remastered GODO!!!!

Ma perchè sto gioco è introvabile? E non è neanche acquistabile sullo Store? Ma che cos'è...una maledizione? Ci sono bestie che lo vendono dagli 89 ai 200€ su ebay o amazon...ma percheeeeeeè?!?!
Sullo store c'è, e molto spesso è in offerta a 6-8 euro. Ora è a prezzo base, cioè a 20 euro.

Sullo store c'è, e molto spesso è in offerta a 6-8 euro. Ora è a prezzo base, cioè a 20 euro.
confermo,io lo presi proprio dallo store a quel prezzo infatti

con quel nickname ESIGO che tu possa trovarlo a 5 euro spedito.

Ma come!?!?! Io l'ho cercato un botto e non l'ho mai trovato...ora, io sarò una pippa, ma com'è possibile?

Grazie comunque per l'info!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro