Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
ma spaziogames fara una recensione sulla versione jap?(tipo come con white knight chronicle)

ma spaziogames fara una recensione sulla versione jap?(tipo come con white knight chronicle)
In Star Platinum we trust //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'atmosfera mi piace, ma tecnicamente non mi piace moltissimo..dalle immagini sì, ma da sti video di scarsa qualità no.I corpi a terra che si muovono a contatto col pg sono ridicoli :Morris82:
C'e' di peggio in fatto di cadaveri, Dead Space ad esempio ha tutti gli oggetti che hanno il peso specifico di una caccola, Fallout 3 tecnicamente e' orribile ma e' ugualmente un bel gioco.

Comunque noto con piacere che ha una fluidita' ottima, sembra girare sui 60fps o comunque decisamente sopra ai 30 e' veramente molto fluido.

Sapete se la versione asiatica conterrà la lingua inglese? Nel caso potreste indicarmi via PM qualche sito rapido ed affidabile da cui poterla ordinare

Sapete se la versione asiatica conterrà la lingua inglese? Nel caso potreste indicarmi via PM qualche sito rapido ed affidabile da cui poterla ordinare
Certo la versione asiatica comprenderà la lingua inglese.

Ma quindi è prevista una demo per il gioco?
Speriamo arrivi, per ora non si sa ancora nulla.

Mi piace sempre più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Anche a me...ero partita dubbioso ma vedendo i video e il gameplay mi sono convinto e mi picae molto l'atmosfera che offrira! Speriamo che venga accolto bene in JAP e che riesca anche a conquistare la critica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' davvero bello, guardando lo stream live si ha la sensazione che le ambientazioni e l'atmosfera siano superbe

Eppure son convinto che anche questo come Yauza 3 nn arrivera' in europa.

mi pare ovvio ormai che sony sta cercando il piu' possibile di dividere i mercati creando ad ognuno l' esclusiva/e che + si confa ai gusti di quella certa popolazione......in giappone infatti lanciano Yakuza,WKC,Demon'soul,ecc.......da noi Uncharted 2,KZ 2,Infamous,ecc......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eppure son convinto che anche questo come Yauza 3 nn arrivera' in europa.mi pare ovvio ormai che sony sta cercando il piu' possibile di dividere i mercati creando ad ognuno l' esclusiva/e che + si confa ai gusti di quella certa popolazione......in giappone infatti lanciano Yakuza,WKC,Demon'soul,ecc.......da noi Uncharted 2,KZ 2,Infamous,ecc......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutti prodotti che arriveranno pure in JAP pero'.

WKC in USA ci arriva al 100% al piu lo prendiamo d'importazione, DS invece spero tanto che arrivi ho visto un po' di streaming oggi ed e' davveroa ffascinante come prodotto.

Tutti prodotti che arriveranno pure in JAP pero'. WKC in USA ci arriva al 100% al piu lo prendiamo d'importazione, DS invece spero tanto che arrivi ho visto un po' di streaming oggi ed e' davveroa ffascinante come prodotto.

sicuro???KZ 2 mi pare nn sia in programma x l'oriente ad esempio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sicuro???KZ 2 mi pare nn sia in programma x l'oriente ad esempio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non sbaglio esce con qualche mese di ritardo, però esce. :Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro