Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Interessante sapere che sono talmente incapaci da non riuscire a portare a termine un gioco.

Ora ho capito perche' qui da noi pure i FF hanno sempre avuto qualcosa in piu e tanti giochi hanno difficolta' extra per noi europei, noi siamo i veri hardcore gamer loro i noob asd.

Comunque sono felice che sia un ottimo titolo anche perche' io le esclusive le compro praticamente tutte se valgono la pena e questa mi interessa tantissimo, non vedo l'ora che esca in EUR.

Ma la versione jap per caso è region free?

beh dai...luglio-settembre in europa non è poi così lontano
settembre......vabbe' son 8 mesi ancora un po' troppo x i miei gusti,soprattutto se Ninja Blade della stessa From Software fara' uscire il suo gioco worldwide x la concorrenza;)

Ottimo gioco alle porteeeee!!!
infatti io penso proprio di prenderlo ,pero cavolo chissa quando uscira da noi ?se solo sony volesse da Febbraio a Giugno potremmo avere una esclusiva al mese

Febbraio- killzone 2

Marzo- white knight chronicle

Aprile- infamous

Maggio- demon's soul

Giugno- yakuza 3

pero purtroppo non sara cosi

infatti io penso proprio di prenderlo ,pero cavolo chissa quando uscira da noi ?se solo sony volesse da Febbraio a Giugno potremmo avere una esclusiva al mese
Febbraio- disgaea 3-socom confrontation

Marzo- killzone 2 (è a fine feb)

Aprile- infamous

Maggio-Supercar challenge

Giugno-MAG

Luglio-demon's soul

Agosto-

Settembre-white knight chronicles

Ottobre-Heavy rain

Novembre- Uncharted

Dicembre- ???

pero purtroppo non sara cosi
come vedi 1 esclusiva al mese c'è già...anche se sono piuttosto indicative le date

Line up spettacolare... raga sapete se hanno confermato l'inglese nella versione asiatica di Demon's soul?

Line up spettacolare... raga sapete se hanno confermato l'inglese nella versione asiatica di Demon's soul?

Nn credo......in ogni cosa rode un po' dover aspettare dei lustri x la versione PAL.

Nn credo......in ogni cosa rode un po' dover aspettare dei lustri x la versione PAL.
Guarda io mi sono adeguato, ormai parlo meglio l'inglese dell'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al massimo mi tocca la versione NA.. =|

Ma non lo mastichi proprio o solo un po? Non mi sembra un gioco zeppo di dialoghi, volendo in inglese lo puoi importare.

L'unico aspetto veramente preoccupante è l'assenza di punti di ristoro per quanto mi riguarda. L'ambientazione e l'idea di fondo mi incuriosiscono molto, sembrerebbe proprio che from software quando si dedica a nuovi IP sia capace di cose egregie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda io mi sono adeguato, ormai parlo meglio l'inglese dell'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAl massimo mi tocca la versione NA.. =|

Ma non lo mastichi proprio o solo un po? Non mi sembra un gioco zeppo di dialoghi, volendo in inglese lo puoi importare.

Beh diciamo che ho un inglese prettamente scolastico e come tale nn e' gran che......nei dialoghi a volte un po' mi xdo xche' magari nn capisco qualche termine e di conseguenza xdo il filo del discorso.Ma nn sono nemmeno uno di quelli che conosce al massimo "The pen is on the table".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh diciamo che ho un inglese prettamente scolastico e come tale nn e' gran che......nei dialoghi a volte un po' mi xdo xche' magari nn capisco qualche termine e di conseguenza xdo il filo del discorso.Ma nn sono nemmeno uno di quelli che conosce al massimo "The pen is on the table".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche per me è così...ma quando si tratta di aver un gioco tutto in inglese ti impegni e lo impari al meglio...ora ho recuperato xenosaga 2 e mi sto guardando 5 ore di filmati riassuntivi del primo rigorosamente in inglese e li capisco stra bene...

provaci che avrai delle belle soddisfazioni dopo

Ma questo gioco è un rpg ?
si...è l'erede "spirituale" della serie King's Field per PSX/ps2

su Neogaf hanno postato questo:

- There are two versions available:

Asian Version: Chinese/English

Japanese Version: Japanese

Language: Japanese, Chinese, English

dato anche il costo di 50€ sicuramente anche io ci faccio 1 pensierino anche se nn ho mai comprato dall'asia

Ciao a tutti, sono interessato anche io a Demon's Souls.

Ho guardato il thread su Neogaf e offre molti dettagli (hanno aggiornato il sito ufficiale di Demon's Souls il problema è che è tutto in giapponese XD), sembra che la modalità online benchè non si sappia ancora molto, sia interessante. Speriamo in una bella demo nello store JP o ancora meglio asiatico così è in inglese, visto che i tempi di spedizione dall'asia saranno un pochino lunghetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png.

come vedi 1 esclusiva al mese c'è già...anche se sono piuttosto indicative le date
la ps3 ha un sacco di titoli da uscire nel 2009,ma per favore non dirmi che MAG esce a maggio:Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro