Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
la ps3 ha un sacco di titoli da uscire nel 2009,ma per favore non dirmi che MAG esce a maggio:Morris82:
riguarda il video dell'e3...termina con un bel spring 2009...poi gli zipper ci stanno lavorando dal 2006... mica briciole...

http://www.play3-live.com/news-ps3-demon-s-souls-s-exhibe-sur-la-tv-japonaise-12438.html

Anche qui c'è lo stesso filmato tutto in uno, senza saltare da na clip all'altra, non ho notato i rallentamenti,

la fisica sembra gestita in maniera decente ma l'animazione della corsa per il personaggio femminile non mi piace...

Una cosa negativa è che i modelli del gioco non hanno l'ombra e lo "scivolamento" quando si viene attaccati ):

Le ambientazioni sembrano ben curate perlomeno, con il grinding previsto ci vuole un mondo dal design decente,

quando si muore di inizia dallo spawning point iniziale, davvero old school //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sembra veramente bello :Q_

demonss.jpg

demons2.jpg

Queste vengono dalla demo localizzata in inglese, (lingua che sarà forse disponibile nella versione Asia(Hong Kong),

dai che questo non ci metterà troppo ad arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi danno di Baldur's Gate quelle immagini, che bello. *_*

demonss.jpg

demons2.jpg

Queste vengono dalla demo localizzata in inglese, (lingua che sarà forse disponibile nella versione Asia(Hong Kong),

dai che questo non ci metterà troppo ad arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Voglio una demo :cry2:

aki ma su che store si trova la demo che lo provo???

riguarda il video dell'e3...termina con un bel spring 2009...poi gli zipper ci stanno lavorando dal 2006... mica briciole...
ho risposto un po' in ritardo:rickds:,comunque non lo sapevo che ci stessero lavorando da meggio:none:,non si sà ancora niente:Morris82:,solo che è un fps con una modalità online a 249 giocatori:Morris82:

ho risposto un po' in ritardo:rickds:,comunque non lo sapevo che ci stessero lavorando da meggio:none:,non si sà ancora niente:Morris82:,solo che è un fps con una modalità online a 249 giocatori:Morris82:
non è un fps ma un tps/action sulla scia dei vari socom e SOLO online

Beh al massimo allora lo piglio Asia, tanto c'è inglese

Joel dici che arriva una demo prima o poi sullo store? :cry2:

Joel dici che arriva una demo prima o poi sullo store? :cry2:
Non dovrebbero esserci problemi, solitamente per i prodotti in esclusiva PS3 arriva sempre una demo (Valkirya, Folklore, Haze ecc ecc)

Spero solo che se la rilasceranno sarà una build più rcente di quella del TGS.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro