Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
La cosa puo' voler dire molto come puo' nn voler dir nulla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Imho vuol dire molto... pero' il doppiaggio lo rifaranno sicuramente, o sarà il gioco col peggior doppiaggio in inglese della storia dell'universo XD

Vabbe steekutsi della grafica XDHmmm avete notato che è gia doppiato in inglese (un inglese scandaloso ma vabbe xD)?
la maggiorparte dei giochi giap sono doppiati in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif..si effettivamente è doppiato male!

Bello il dual wielding :Q_

Nella prima foto sempre Gatsu di Berserk XD

Le ultime immagini postata da Akihito mi hanno mostrato il gioco sotto una luce... diversa!

Ma in USA è uscito? Vorrei sapere di qualche recensione che non fosse Famitsu & co.

sto guardando i video in HD postati prima e non è affatto male graficamente...

sul fermo immagine fa cagare ma in movimento nn è per nulla male

:pffs:
Purtroppo non abbiamo nulla Deidara, attendiamo qualche user review...:bah!:
Diciamo che hai colto il punto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sto gioco lo facevo più "Oblivion" e meno "Jappo". Sto taglio stile Gatsu m' ha illuminato! ... o si tratta di una mosca bianca? *_*

PS: per le user review... ne abbiamo di tempo allora...

Diciamo che hai colto il punto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sto gioco lo facevo più "Oblivion" e meno "Jappo". Sto taglio stile Gatsu m' ha illuminato! ... o si tratta di una mosca bianca? *_*
PS: per le user review... ne abbiamo di tempo allora...
lol, lo sapevo che in certi casi siamo sulla stessa frequenza, sinceramente i volti e le capigliature di oblivion erano orride,

e temevo che si potessero riproporre anche qui, fortunatamanete non è così, per altri tagli e volti sinceramente non saprei.

C'è davvero poco materiale sul gioco, vediamo settimana prossima se le vendite si mantengono decenti,

in quel caso penso che qualche attenzione in più da parte dei siti (magari anche da spazio) se la meriterebbe.

demoseruku_hikaku.jpg

A chi è che piace il fumetto BERSERK? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cut...
A chi è che piace il fumetto BERSERK? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fan numero 1 di berserk...sto gioco mio al day one:frengo:

demoseruku_hikaku.jpg

LOOOL

hanno tratto giuso un filo di ispirazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

meglio così, Berserk: :olee:

sia questo come yakuza 3 che Wkc,quanto li scambierei volentieri con KZ 2 e qualche altra esclusiva europea........pur di averli da noi:tragic:

sia questo come yakuza 3 che Wkc,quanto li scambierei volentieri con KZ 2 e qualche altra esclusiva europea........:tragic:
Questo e WKC vedrai che entro l'anno escono tutti belli localizzati, per Yakuza puoi giocarlo senza capire un ***** o farti un corso di giapponese accelerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo e WKC vedrai che entro l'anno escono tutti belli localizzati, per Yakuza puoi giocarlo senza capire un ***** o farti un corso di giapponese accelerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dici???

sembra carino..... potrebbe venirne fuori un bel gioco.... speriamo

ho visto il video... mi sa che promette bene.... solo la grafica e qualche animazione da aggiustare, telecamera non eccelsa, poi sembra un gioco ben fatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro