Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
bhe, puoi scegliere quale livello fare prima e quale dopo, se aiutare delle persone o no. Se dare a dei mercanti degli oggetti oppure no. Non ti aspettare però una libertà di azione alla oblivion....

bhe, puoi scegliere quale livello fare prima e quale dopo, se aiutare delle persone o no. Se dare a dei mercanti degli oggetti oppure no. Non ti aspettare però una libertà di azione alla oblivion....
Bello bello.... a longevità come sta messo?

Le ambientazioni sono varie?

Sto gioco mi intriga parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Scusate ma di che parla di preciso? Non è quello dove c'è il tizio muscoloso con i capelli neri e la tizia bionda e carina che alla fine di un video si combattono?

Cmq se è free roaming mio subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Scusate ma di che parla di preciso? Non è quello dove c'è il tizio muscoloso con i capelli neri e la tizia bionda e carina che alla fine di un video si combattono?Cmq se è free roaming mio subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Quello è Quantum Theory

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

demoseruku_hikaku.jpg

A chi è che piace il fumetto BERSERK? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz non avevo visto questo post ! O_O

lo prendo già soltanto per queste similitudini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco un sito che potrebbe interessarvi per le varie info sul gioco

http://demonssouls.wikidot.com/

ho fatto delle partite online in coop evocando altre giocatori e devo dire che è divertentissimo. Abbiamo giocato una volta in 2 e una in 3 ed è stato forte perchè avendo classi diverse ognuno mostrava le sue doti migliori e abbiamo distrutto interi livelli boss compresi!!!! Ragazzi non posso che consigliarvi sempre più sto gioco

ho fatto delle partite online in coop evocando altre giocatori e devo dire che è divertentissimo. Abbiamo giocato una volta in 2 e una in 3 ed è stato forte perchè avendo classi diverse ognuno mostrava le sue doti migliori e abbiamo distrutto interi livelli boss compresi!!!! Ragazzi non posso che consigliarvi sempre più sto gioco
Mi fai proprio venire voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Come inglese è molto difficile?

io ce l'ho. Comunque è la versione asiatica (ovvero la cinese) che ha l'inglese. Quella jap è solo in giapponese. Se leggi 2 post prima in questo 3d ci sono le mie considerazioni sul gioco...

Ottime info.

Domanda da un milione di euro..:frengo:.. se visiti una caverna o altro si rigenera come accada in oblivion?

:Mezzi:

mi dispiace deluderti ma non ho oblivion. Anche se l'ho visto da un amico non conosco bene le meccaniche di gioco quindi non so che intendi per 'si rigenera'. comunque i mostri ricompaiono pari pari....

@gestal: l'inglese è facile facile tranne qualche parolina

ma il gioco è difficile?
Pare di si, uno degli action RPG più ostici degli utlimi tempi, anche se si è a livelli alti non bisogna sottovalutare i nemici più deboli,

specialmente quando ti attaccano in gruppo, senza contare che nella modalità newgame+ (ovvero una volta finita la quest principale e re-iniziandola)

diveta ancora più ostico ma da materiali/ricompense migliori.

Pare di si, uno degli action RPG più ostici degli utlimi tempi, anche se si è a livelli alti non bisogna sottovalutare i nemici più deboli,specialmente quando ti attaccano in gruppo, senza contare che nella modalità newgame+ (ovvero una volta finita la quest principale e re-iniziandola)

diveta ancora più ostico ma da materiali/ricompense migliori.
mmm...interessante....:Morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si abbatte la difficoltà se evochi uno o due compagni! Da solo è un pò difficile ma salendo di livello ci si abitua sempre più a combattere.

Anche a me attira molto ........l'ho trovato su un sito ita ma ci vogliono più di € 70.....sono un pò indeciso...ma solo per il prezzo...il gioco mi piace e prima o poi lo prenderò.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Anche a me attira molto ........l'ho trovato su un sito ita ma ci vogliono più di € 70.....sono un pò indeciso...ma solo per il prezzo...il gioco mi piace e prima o poi lo prenderò.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
70 euro per un gioco non li spenderò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro