Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
http://www.justin.tv/gyoruspy

Streaming di un giocatore americano, ragazzi questo gioco stà ricalcando un pò i passi di Monster Hunter,

Le critiche da parte dei giocatori giapponesi sono OTTIME, e i (purtroppo pochi) voti su Amazon.jp confermano.

Picture3.png

Il gioco ha una storia molto solida, e la customizzazione è ben caratterizzata, ad esempio un arma la si può

anche impugnare a una o due mani, e giocando connessi al PSN altri giocatori potranno entrare nella vostra

partita per supportarvi contro un boss oppure uccidervi.

FROM SOFTWARE ha inaspettatamente tirato fuori un diamante grezzo che tramite passaparola stà mietendo

consensi fra l'utenza, SONY farebbe meglio a dargli il proprio supporto in quanto a confronto di Monster Hunter

non c'è CAPCOM dietro al marketing, speriamo che perlomeno alll'E3 sia giocabile la versione americana.

demoseruku_hikaku.jpg

A chi è che piace il fumetto BERSERK? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non vedo l' immagine!

Fan numero 1 di berserk...sto gioco mio al day one:frengo:
Sono io il fan n1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sia questo come yakuza 3 che Wkc,quanto li scambierei volentieri con KZ 2 e qualche altra esclusiva europea........pur di averli da noi:tragic:
Idem

Questo e WKC vedrai che entro l'anno escono tutti belli localizzati, per Yakuza puoi giocarlo senza capire un ***** o farti un corso di giapponese accelerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scherzi? In Yakuza la storia conta moltissimo!

Iroquois, quella è la conferma dell'inglese nella versione Asiatica.

Linkatemi uno store online dove posso importare dall'asia pls XD

Iroquois, quella è la conferma dell'inglese nella versione Asiatica.Linkatemi uno store online dove posso importare dall'asia pls XD
Appunto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appunto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, ti ho frainteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A quindi faranno una porcata come con Yakuza 2,lo faranno arrivare qui coi sottotitoli in inlgese e parlato in japponese???xfetto lo scaffalo al volo se e' cosi',seppur con dispiacere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Murdok leggi le news prima di commentare please...

La versione ASIA è doppiata e sottititolata in inglese, il che è ovviamente un buonissimo primo passo verso la versione USA,

e senza alcun dubbio da buone speranze che entro l'anno arrivi nei territori europei con perlomeno i sottotitoli localizzati.

Confermo che questo Demon's Soul in Giappone è stato molto apprezzato; sono quei giochi che non ti aspetti....speriamo solo che Sony supporti in modo massiccio questo titolo offrendoli la giusta importanza.

Demon’s Souls is in English, just in case you want to import it

Siliconera’s reporting that PS3 RPG Demon’s Souls is voice-acted in English, so you’ll be able to play it despite the fact it’ll never get out of Japan.

The From Software game’s out of stock at Play-Asia at the moment, but we’re sure you could find it if you were enterprising.

Eurogamer posted loads of new shots over the weekend, just in case you need to be persuaded.

Cribbio ma cosa gli costa fare una versione pal se e' gia' in inglese sto gioco???mah........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cribbio ma cosa gli costa fare una versione pal se e' gia' in inglese sto gioco???mah........
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ecco questo titolo a differenza di altri credo che arrivera PAL...tardi ma arrivera!

Sembra che sia apprezzato e che stia andando discretamente e la News dell'inglese fa ben sperare per una versione USA a breve!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Voglio una copiaaaaaa, non abbiamo nessuno del forum che bazzichi il Giappone e ci possa portare sto giocazzo?

io ce l'ho! non metto il link del negozio dove l'ho preso per rispettare le regole del forum ma se qualcuno è interessato mi mandi un mp che glielo dico. Chiaramente ho la versione asiatica che ha anche l'inglese! Se qualcuno lo prende mi faccia sapere che giochiamo un pò in cooperativa.

io ce l'ho! non metto il link del negozio dove l'ho preso per rispettare le regole del forum ma se qualcuno è interessato mi mandi un mp che glielo dico. Chiaramente ho la versione asiatica che ha anche l'inglese! Se qualcuno lo prende mi faccia sapere che giochiamo un pò in cooperativa.
Guarda che puoi postare tranquillamente il link al negozio che ti ha permesso di fare acquistare import,

è ai forum e siti italiani concorrenti che è proibito linkare, quali sono le tue impressioni su:

Premessa di gioco

Grafica dei personaggi

Grafica degli ambienti

Gameplay

Storia

Longevità

(è ripetitivo o no?)

ok, allora ecco il sito http://newsite.youtoo.it/

A me piace molto il genere e demon's souls è l'unico su ps3. Action game dalla trama banale con tutto ciò che si può volere da un GDR. La ripetitività è quella normale di un gdr.... insomma si devono esplorare doungeon sconfiggere mostri, cavalieri e a fine livelli enormi boss. Per me i gdr non sono mai ripetitivi anche perchè ci sono così tanti modi di affrontare un livello o una battaglia che non avrete mai abbastanza! la grafica è fatta davvero bene soprattutto i boss sono molto dettagliati (vedi ragno gigante!!!) e gli ambienti molto dark.

Ora passiamo all'online: premetto che durante il gioco il vostro personaggio potrà essere soul o body. Nel primo caso avrete meno vita e potete essere evocati da altri giocatori o addirittura entrare nella partita di un giocatore in sato body per sfidarlo e ucciderlo per fare punti. Nella forma body avete meno vita, potete evocare altri giocatori o essere sfidati (sfida alla quale non potete sottrarvi a meno che nn abbandonate il gioco). Per avere il vostro body dovete sconfiggere un boss o usare delle pietre. poi basta morire per tornare soul.

Non so se ho detto tutto ma se avete domande fate pure

Mi sa che mio fratello è l'unico a cui piacciono tutti gli Armored Core. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci sono anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e secondo me se migliorano un BEL pò la grafica li rendono dei giochi favolosi (a me non interessa della grafica...infatti li ho presi tutti XD)

vabbè...

speriamo combinino qualcosa di buono a 'sto giro...per adesso non sembra male

C'è qualcuno sul foro che l'ha preso, volevo sapere com'è visto che la versione Jap ha l'inglese incorporato, pensavo di prenderlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ce l'ho. Comunque è la versione asiatica (ovvero la cinese) che ha l'inglese. Quella jap è solo in giapponese. Se leggi 2 post prima in questo 3d ci sono le mie considerazioni sul gioco...

io ce l'ho. Comunque è la versione asiatica (ovvero la cinese) che ha l'inglese. Quella jap è solo in giapponese. Se leggi 2 post prima in questo 3d ci sono le mie considerazioni sul gioco...
Ah ops.. non avevo visto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, ne approfito e ti faccio una domanda, è free roaming o è in stile FF? E la trama permette scelte o è "lineare"?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro